Vai al commento

Pokémon Diamante e Perla compiono 10 anni!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Mamma mia che tuffo nel passato , quando ancora ci si portava il nintendo a scuola tutto ben nascosto per giocarci insieme agli amici durante la ricreazione e subito dopo essere usciti :cry2:. Poi vabbe i brividi dopo l'introduzione con la musica di sottofondo live :XD:, questi giochi hanno fatto parte della mia infanzia e di milioni di altri ragazzi/e , quindi vedi che puoi fare GF con i remake :mumblo:...

PS quanto sarebbe bello poter giocare pokemon diamante nel ds che avevo da piccolo e che oramai ha lo schermo superiore nero :cry2:

Modificato da Xerneas1204
Inviato

La generazione che mi ha fatto avvicinare al mondo pokemon . Sono già passati 10 anni... che nostalgia:love_emote: . 

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

Mamma mia che tuffo nel passato , quando ancora ci si portava il nintendo a scuola tutto ben nascosto per giocarci insieme agli amici durante la ricreazione e subito dopo essere usciti :cry2:. Poi vabbe i brividi dopo l'introduzione con la musica di sottofondo live :XD:, questi giochi hanno fatto parte della mia infanzia e di milioni di altri ragazzi/e , quindi vedi che puoi fare GF con i remake :mumblo:...

PS quanto sarebbe bello poter giocare pokemon diamante nel ds che avevo da piccolo e che oramai ha lo schermo superiore nero :cry2:

Il mio invece fa lo schermo bianco :( . Ti capisco perfettamente. Quando presi il 3ds pensavo di poterci giocare con platino ma scoprì che non è così

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Guest Dragonite92
Inviato (modificato)

Auguri a questa bellissima  coppia di giochi :) anche se non è la mia preferita,mi è piaciuta  moltissimo.

Modificato da Dragonite92
Inviato

e io sono qui contro Camilla ^^ anche se su platino

auguri a questi fantastici giochi e alla quarta generazione!

Inviato
23 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Ti capisco perfettamente. Quando presi il 3ds pensavo di poterci giocare con platino ma scoprì che non è così

Puoi farlo. :fg:

Inviato
Adesso, K.L.Y. ha scritto:

Puoi farlo. :fg:

Io ho il new 3ds xl e non mi funziona... ho provato pure con soulsilver, nero, diamante... niente. Mentre thesims, nintendogs funzionano

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato
1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

Io ho il new 3ds xl e non mi funziona... ho provato pure con soulsilver, nero, diamante... niente. Mentre thesims, nintendogs funzionano

Allora è un problema delle cartucce... credo. :asduj1:

Inviato

haha come vola il tempo, mi sembra ieri che vagavo spensierato nella regione di sinnoh :) faccio bene allora a fare la serie su diamante su yt (come sempre le ost della 4 gen sono fantastiche) 

SDRENG

200.webp

Inviato

Sony pasati 10 ani quindi faciamo li remak!1!11!!!! Sinoh cofnimred!1!1÷$1

Spoiler

10 anni wtf, mi sento vecchio

Inviato (modificato)

Oh mamma, come vola il tempo! Ero, o meglio sono, strafissata di scovare i tesori nei sotterranei! E' un minigioco bellissimo e ottimo passatempo. :')

Quando rigiocavo a Platino ho preso ben 11 Squama Cuore in un sola ora. :asduj1:

Modificato da Combo
Inviato

È stata una delle mie generazioni preferite. Comunqie a me non sembrano passati 10 anni:XD:

Inviato

Oddio che nostalgia D: La quarta generazione è stata importante per me, fu la prima di cui iniziai a seguirne le novità che venivano pubblicate mese mese. E fu anche la prima generazione (e anche l'unica insieme a Sole e Luna) dove restai indeciso su quale versione scegliere fino all'ultimo istante,  e questo perché sia Dialga che Palkia li trovo fantastici. Penso che per rendere omaggio a questa generazione potrei ricominciare Perla :D

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...