-PeterPan- Inviato 27 luglio, 2017 Inviato 27 luglio, 2017 Pokémon Shuffle Mobile festeggia due anni! Per festeggiare l'evento sono in arrivo una pioggia di regali e fantastiche novità. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1
RoseRed Inviato 27 luglio, 2017 Inviato 27 luglio, 2017 Francamente preferivo un altro tipo di pioggia... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
-PeterPan- Inviato 27 luglio, 2017 Autore Inviato 27 luglio, 2017 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Francamente preferivo un altro tipo di pioggia... Ahahahah, ci si accontenta. XD E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1
Hero Inviato 27 luglio, 2017 Inviato 27 luglio, 2017 Io non ci gioco, ma lui sará contento (parlo di @PeterPan) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Tanino Inviato 27 luglio, 2017 Inviato 27 luglio, 2017 Regalare qualche cristallo proprio no eh? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 28 luglio, 2017 Autore Inviato 28 luglio, 2017 6 ore fa, Tanino ha scritto: Regalare qualche cristallo proprio no eh? Ho controllato 3 volte nella speranza di aver letto male. Invece niente... Bisogna pagare per averli! E poi chiamano tirchi noi liguri... u.u E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1
ValerieTownshend Inviato 28 luglio, 2017 Inviato 28 luglio, 2017 14 ore fa, Tanino ha scritto: Regalare qualche cristallo proprio no eh? Eh no, per quelli o paghiamo o ci attacchiamo al tram LOL. Per il resto, sono contenta per Tapu Lele, cercherò di prenderla perchè mi piace molto. (sì, per me è una femmina a prescindere, come Primarina)
Tanino Inviato 28 luglio, 2017 Inviato 28 luglio, 2017 20 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Eh no, per quelli o paghiamo o ci attacchiamo al tram LOL. Per il resto, sono contenta per Tapu Lele, cercherò di prenderla perchè mi piace molto. (sì, per me è una femmina a prescindere, come Primarina) Scusate OT, per caso il tuo nome c'entra qualcosa con silent hill 4?
ValerieTownshend Inviato 28 luglio, 2017 Inviato 28 luglio, 2017 45 minuti fa, Tanino ha scritto: Scusate OT, per caso il tuo nome c'entra qualcosa con silent hill 4? Yess, complimenti per l'acutezza!! E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1
Post raccomandati