Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mr e Miss Pokémon Millennium - Discussione generale e Commenti

Ferdy

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Ferdy ha scritto:

Se siete tutti d'accordo, io squalificherei PeterPan perché è il classico tipo che dice di non aver studiato per l'esame e poi prende 110 e lode su 30 :th_sisi:

Veramente io studio sempre per gli esami :/ E detesto parlare di università, idem dei voti che prendo. u.u Quindi se qualcuno mi chiede qualcosa al riguardo viene totalmente ignorato. (E detesto chi dice "non so niente" e poi si vanta dei 30 che prende).

Inviato

O.o mi sembra di stare agli Oscar 

Ah ma non ci sono mai stato io agli Oscar 

Quindi che ne posso sapere 

Ma che altre fasi ci sono ?

Inviato
6 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Veramente io studio sempre per gli esami :/ E detesto parlare di università, idem dei voti che prendo. u.u Quindi se qualcuno mi chiede qualcosa al riguardo viene totalmente ignorato. (E detesto chi dice "non so niente" e poi si vanta dei 30 che prende).

Quindi ti auto detesti dato che quello che stai facendo qui è esattamente la stessa cosa.

Inviato
8 minuti fa, Shu ha scritto:

O.o mi sembra di stare agli Oscar 

Ah ma non ci sono mai stato io agli Oscar 

Quindi che ne posso sapere 

Andiamoci insieme. :mki:

Inviato
10 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Perché detesti parlare di università :O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
5 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Quindi ti auto detesti dato che quello che stai facendo qui è esattamente la stessa cosa.

Ho detto che non penso di essere apprezzato dagli utenti così tanto da vincere perché è la verità. Esattamente come dico alla persona con cui sto che non penso di essere abbastanza per lei. Se sono pessimista per natura che posso farci? 

Semplicemente non vedo perché dire che il contest lo vinco sicuramente io ecc... e infamarmi, quando c'è un sacco di gente con più likes di me. u.u

Vorrei godermi l'iniziativa e basta. Poi chi vince, vince. 

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Perché detesti parlare di università :O

Perché mi occupa praticamente tutte le giornate tutto il giorno. E detesto parlare di voti, che è ciò che interessa alla gente. Se prendo 18 o 30 vorrei che rimanesse una cosa mia. Non devo dar conto a nessuno di cose mie personali. E come ho detto detesto chi usa i voti come forma di vanto o di confronto per dire "sono meglio io", "ho preso di più".

Inviato
1 minuto fa, PeterPan ha scritto:

Ho detto che non penso di essere apprezzato dagli utenti così tanto da vincere perché è la verità. Esattamente come dico alla persona con cui sto che non penso di essere abbastanza per lei. Se sono pessimista per natura che posso farci? 

Semplicemente non vedo perché dire che il contest lo vinco sicuramente io ecc... e infamarmi, quando c'è un sacco di gente con più likes di me. u.u

Secondo me, piu che essere pessimista tu ti sottovaluti. Se la persona con cui stai ha scelto te vuol dire che ti apprezza quindi non sottovalutarti . Inoltre sei molto apprezzato da noi utenti :3 ( scusa se per caso ti sono sembrato  invasivo, non era mia intenzione ^^ )

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato
Adesso, Shu ha scritto:

Alla Shu mobile :you:

PARAPARAPARAPARAPA

Ti laikerei ma ho finito i laik. (cit.)

Che poi quando mi tornano, boh.

Inviato
1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

Secondo me, piu che essere pessimista tu ti sottovaluti. Se la persona con cui stai ha scelto te vuol dire che ti apprezza quindi non sottovalutarti . Inoltre sei molto apprezzato da noi utenti :3 ( scusa se per caso ti sono sembrato  invasivo, non era mia intenzione ^^ )

No, tranquillo! <3 Anzi grazie! Sì, la persona con cui sto infatti me lo dice sempre che dovrei non sottovalutarmi tanto. XD Ma ognuno ha i suoi difetti, purtroppo questo è tra i miei peggiori.

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ti laikerei ma ho finito i laik. (cit.)

Che poi quando mi tornano, boh.

Dovrebbero inventare le ricariche di likes u.u

Inviato
Adesso, PeterPan ha scritto:

No, tranquillo! <3 Anzi grazie! Sì, la persona con cui sto infatti me lo dice sempre che dovrei non sottovalutarmi tanto. XD Ma ognuno ha i suoi difetti, purtroppo questo è tra i miei peggiori.

Anch'io ho il tuo stesso difetto :( e non so come fare XD ( sono il classico tipo che da consigli ma poi non è capace  a metterli in pratica )

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato
5 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Perché mi occupa praticamente tutte le giornate tutto il giorno. E detesto parlare di voti, che è ciò che interessa alla gente. Se prendo 18 o 30 vorrei che rimanesse una cosa mia. Non devo dar conto a nessuno di cose mie personali. E come ho detto detesto chi usa i voti come forma di vanto o di confronto per dire "sono meglio io", "ho preso di più".

Ma alla fine a te che importa di ciò che dicono su di te?Inesattezze ne diranno sempre (e vale per chiunque e su chiunque) semplicemente perché non possono sapere i tuoi pensieri o quelli di un altra persona a cui si fa riferimento,su un forum poi tutti maghi,fai come dice un mio amico che regala qualche"non me ne frega niente"con sorriso beffardo,o se toccano un argomento che non dovrebbero li puoi mettere in riga,sai come fare :)

Inviato
16 minuti fa, Ferdy ha scritto:

uuuuu i fleim tra mod quelli belli :mki:

(?)

Inviato
22 minuti fa, Shu ha scritto:

Quelli che superano le candidature finiscono nelle prime votazioni, cioè vengono divisi in gironi dove un tot numero di utenti per ogni girone passa alla fase successiva (chi ha più voti, obv).

Poi ci sono le semifinali, dove i tre più votati finiscono in finale.

O almeno così era nelle edizioni precedenti.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
2 ore fa, Ferdy ha scritto:

Se siete tutti d'accordo, io squalificherei PeterPan perché è il classico tipo che dice di non aver studiato per l'esame e poi prende 110 e lode su 30 :th_sisi:

LOL

Wins!

4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Quelli che superano le candidature finiscono nelle prime votazioni, cioè vengono divisi in gironi dove un tot numero di utenti per ogni girone passa alla fase successiva (chi ha più voti, obv).

Poi ci sono le semifinali, dove i tre più votati finiscono in finale.

O almeno così era nelle edizioni precedenti.

Bisogna argomentare anche semplicemente, nelle fai successive, del perché l'hai votato, solo nel primo turno riempiono dei likes. :3

Inviato
1 ora fa, Shu ha scritto:

Gironi, Ottavi, Quarti, Semifinale andata/ritorno, Finale in gara secca dove batti la Juve :th_sisi: 

Inviato
Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Gironi, Ottavi, Quarti, Semifinale andata/ritorno, Finale in gara secca :th_sisi: 

Andiamo a Cardiff MedicalRip!- Ah no

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
3 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Gironi, Ottavi, Quarti, Semifinale andata/ritorno, Finale in gara secca dove batti la Juve :th_sisi: 

In finale però xD

Inviato

Ma dopo le 23.59 i like vengono contati? Come funziona? Blue controlla e stila i risultati subito dopo la scadenza?

La mia bacheca

Inviato
1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Ma dopo le 23.59 i like vengono contati? Come funziona? Blue controlla e stila i risultati subito dopo la scadenza?

Si, i like dopo la mezzanotte non vengono contati.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Se fanno come l'anno scorso, penso rendano privati i topic e si fa il conteggio. :o

Inviato
Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Si, i like dopo la mezzanotte non vengono contati.

E come fanno a capire se un like è stato dato prima o dopo? :look: 

La mia bacheca

Inviato
2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Viene chiusa e nascosta. Il giorno dopo vengono stilati i gironi per la fase 2

C'è scritto quando uno l'ha messo

Inviato

Alle 23:59 Blue prende nota di chi é passato.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...