BitterSans Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 5 minuti fa, Gosh ha scritto: Non dico niente perchè meriti soltanto disprezzo per quella frase Zitto che ti piace Trials and Tribulations. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 1 minuto fa, MaximilionPegasans ha scritto: Zitto che ti piace Trials and Tribulations. E adoro Godot, se è per questo. MA A CHI PIACE DAHLIA PIU DI DAMON GANT? SENTIAMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Il lunedí è un bel giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 2 ore fa, Gosh ha scritto: 1) Muffet theme > Megalovania 2) Megalovania > Hopes and Dreams 3) Mettaton > ALL Ehm... no Io sono il primo a dire che Megalovania sia sopravvalutata, ma Death by Glamour non è affatto migliore. Per me la OST di Undertale migliore rimane Undertale Theme, seguita da Battle Aganaist a True Hero. Anche se ultimamente sto amando le OST fanmade di Disbeilef Papyrus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 2 ore fa, Gosh ha scritto: 1) Muffet theme > Megalovania 2) Megalovania > Hopes and Dreams 3) Mettaton > ALL 4) Charizard fa schifo 5) Meganium > Typloshion > Feraligatr 6) Torterra > Quell'aborto di Infernape 7) Apollo Justice > Phoenix Wright 8) Justine Courtney > Athena Cykes @Chinotto 9) Kay Faraday > Trucy Wright > Pearl Fey > Maya Fey 10) Dahlia Hawtrhone > Damon Gant > Furio Tigre > Matt Engarde Tutto vero. A parte Kay. Nel primo AAI è l'assistente che mi piace meno. 1 ora fa, KnightOfMercy ha scritto: "Un libro è un insieme di fogli stampati oppure manoscritti delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il libro, usato per acquisire informazioni o anche per divertimento" quindi, tecnicamente... Non che io abbia mai letto quel libro o abbia mai intenzione di farlo. Era per dire che qualunque libro ha il diritto di essere chiamato tale. Mi stai dicendo che gli eBook non sono considerati libri da Wikipedia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Finalmente una discussione del genere -La sesta gen è sottovalutata -La settima gen è sopravvalutata -Quest di Matière>TramaSM>TramaXY>QuestUC -Adoro Inceroar, Emboar e Infernape -Charizard è carino -Decidueye e pre evo e Serperior e pre evo devono bruciare -Meganium e pre evo sono belli -Mereanie e Toxapex sono degli esseri osceni -Hau>>>>>>>>>>>>>>>>>>Iridio -Il competitivo ormai è monotono e noioso -Tapu Koko è l'unico Tapu decente -Trovo Bruxish carino e originale -Penso che il manga sia molte volte superiore all'anime -Trovo che i supereroi della Marvel siano altamente sopravvalutati -Leggere è molto meglio che guardarsi una serie -Le serie tv sono stupide -Penso che leggere il libro sia meglio che vedersi una serie tv sulla stessa serie perché lascia più spazio all'immaginazione -FireEmblemConquest trovo che sia molto sottovalutato -Tharja è il peggior personaggio di tutti i FE -TrucyWright>Mia Fey>Pearl Fey -Mi piace Bibarel -DeathNote è sopravvalutato -TokyoGhoul è il manga peggiore in assoluto -FairyTail ha una trama carina da Tartaros in poi -Serena è la peggior compagna di Ash -La stagione di X e Y è peggiore di quella di Bianco e Nero -Iris è simpatica E direi che per ora ho finito P.S. Trovo che Harry Potter sia sopravvalutato e che La Maledizone dell'Erede sia sottovalutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 4 minuti fa, Forci ha scritto: Decidueye e pre evo e Serperior e pre evo devono bruciare -Meganium e pre evo sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Oh giusto -StevenUniverse è una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 AHEM! Garbodor è bellissimo; La IV Gen è sopravvalutata; Il Giappone è un Sinnoh Confirmed; L'Hamon era meglio degli Stand; I meme sulla DPG non fanno ridere; @Mordecai puzza; @Chinotto non ha mai indossato dei pantaloni; Tutto sommato, il prologo di Dark Souls non è così difficile giocato con la tastiera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 13 minuti fa, Shigu ha scritto: AHEM! Garbodor è bellissimo; La IV Gen è sopravvalutata; Il Giappone è un Sinnoh Confirmed; L'Hamon era meglio degli Stand; I meme sulla DPG non fanno ridere; @Mordecai puzza; @Chinotto non ha mai indossato dei pantaloni; Tutto sommato, il prologo di Dark Souls non è così difficile giocato con la tastiera. Aspetta aspetta E' vero Tua sorella computerizzata Ovvio Non lo credi nemmeno te, non mentire Vero anche questo Puzzo solo nei giorni dispari Colpa mia Ma la soddisfazione di battere i boss alla prima botta é impagabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 12 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma la soddisfazione di battere i boss alla prima botta é impagabile Dillo ai Gargoyle della campana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 38 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ma Chikorita è adorabile Snivy è uno spocchioso serpentino snob e Rowlet è una polpetta idolatrata ma che non ha niente di speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 1 minuto fa, Forci ha scritto: Ma Chikorita è adorabile Snivy è uno spocchioso serpentino snob e Rowlet è una polpetta idolatrata ma che non ha niente di speciale Cosa sentono i miei occhi da elfo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Cosa sentono i miei occhi da elfo Quello che le mie orecchie naniche hanno scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Adesso, Forci ha scritto: Quello che le mie orecchie naniche hanno scritto Questi nani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Questi nani... Quetti nani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 1 ora fa, Mordecai ha scritto: Questi nani... Conoscendoti, mi aspettavo un "NANI?" di risposta. #Disappointed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Conoscendoti, mi aspettavo un "NANI?" di risposta. #Disappointed Rimedio subito, he-hem... NAAANIIIIIIIII?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 3 ore fa, Forci ha scritto: -Decidueye e pre evo e Serperior e pre evo devono bruciare -Trovo Bruxish carino e originale No. Continuo io - Granita is better than Ghiaccioli - Tyranitar > Altri pseudo leggendari - Serperior e Glaceon > resto dei pokemon - Mystery Dungeon > Ranger - Twitter > resto dei social - Geografia è una bella materia - Motoria è una materia inutile e spesso brutta - Chimica e Algebra sono delle belle materie - Gli USA sono brutti - I fumatori non dovrebbero avere il diritto di fumare in pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 5 ore fa, Chinotto ha scritto: Mi stai dicendo che gli eBook non sono considerati libri da Wikipedia? Good point. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 7 ore fa, Gosh ha scritto: E adoro Godot, se è per questo. MA A CHI PIACE DAHLIA PIU DI DAMON GANT? SENTIAMO. Presente. Damon è un gran personaggio ma Dahlia è forse il mio preferito. Godot è uno dei personaggi più sovravvalutati di sempre. Mario Kart Wii > ALL (Questione di infanzia) Gli starter di 2,3,5,6 gen fanno tutti schifo. (Tranne Meganium e Greninja) Animal Crossing è la cosa piu noiosa che io abbia mai giocato Matematica > ALL FE Echoes è sovravvalutato La settima gen è una delle peggiori. Infernape best starter Dragon Ball Super è fantastico Minecraft è un bel gioco nonostante la fanbase cancro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 6 ore fa, Forci ha scritto: Quetti nani I nani i nani i nani i nani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Oh giusto -Ranger>>>>>>>>>MD -I MD sono molto sopravvalutati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 -Trovo che sia più BM chi dice che la PIxelmon faccia schifo perché porta i Pokémon su Minecraft rispetto a chi gioca alla Pixelmon -Se chiuderanno Showdown quelle stesse persone si lamenteranno mentre con la chiusura della Pixelmon godevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 2 ore fa, Forci ha scritto: Oh giusto -Ranger>>>>>>>>>MD -I MD sono molto sopravvalutati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.