Ivanez Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Junichi Masuda e Shigeru Ohmori di Game Freak mostrano documenti e bozzetti realizzati durante lo sviluppo dei giochi Pokémon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 scusate la volgarità ma tutto questo mi eccita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Mamma mia, adoro queste specie di "dietro le quinte", quando ci sono nei dvd degli anime o dei film Disney li guardo sempre!! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 3 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Mamma mia, adoro queste specie di "dietro le quinte", quando ci sono nei dvd degli anime o dei film Disney li guardo sempre!! E gli artbook anche nelle fasi finali e con le espressioni, le adoro! *ò* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati