The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Se non sai di che parlo, prova a dare un'occhiata qui. La sala riunioni è una selle cinque stanze presenti nella "base segreta" dei messaggeri dell'equilibrio. Qui i giocatori possono parlare delle cose più disparate come argomenti OT, teorie e chi più ne ha più ne metta. In questo luogo non è presente alcun limite per scrivere… quindi… sentitevi liberi di dire e fare quel che vi piace Quanto vigore spendo se faccio queste cose? Provare a rendersi invisibili/camuffarsi grazie ad abilità di un pokémon: 5 vigore Provare a rendersi invisibili/camuffarsi grazie alle proprie abilità: 1 vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 A.K.A. Zona di Colloquio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 ora fa, Shigu ha scritto: A.K.A. Zona di Colloquio La zona di colloquio con più contenuti più bianca con più donne con più uomini con più sedie insomma... con più 7.8/10!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 per oggi il capitolo 2 è concluso. Domani dovremmo finirlo, quindi… A domani, sempre al solito orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 se siete d'accordo Propongo di fare la partita fra le 14:00 e le 15:00 circa. Stasera non sono disponibile, per questo ho scelto tale orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 25 minuti fa, The_Karp ha scritto: se siete d'accordo Propongo di fare la partita fra le 14:00 e le 15:00 circa. Stasera non sono disponibile, per questo ho scelto tale orario Teoricamente io ci sono, ma non te lo posso dire con certezza :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Io sono pronto. Arrivo tra pochissimo Nota: son da tablet: le immagini potrebbero arrivare in ritardo ed il gioco potrebbe andare leggermente lento. Oggi abbiamo scoperto molte cose interessanti. Meglio fare un riassunto per quando ci rivedremo. Non è l'Alberta di questo piano. Lo possiamo dedurre dal fatto che ha un Deoxys. Si ricorda che stava proteggendo la torre. Probabilmente è quella presente nel Parco Lotta. Di conseguenza, possiamo ipotizzare che stesse combattendo contro qualcuno prima di arrivare qui. Ora che ci penso quello squarcio da dove è sbucata mi è familiare... vi terrò aggiornati sui dettagli. È tutto per ora. Andate pure a riposarvi. A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 On 20/8/2017 at 22:33, Mordecai ha scritto: Giusto per curiosity, il nome "Chinotto" le dice qualcosa? Qualcosa che possibilmente non sia un riferimento sessuale o una bibita a base di agrumi? ...devo ricordarmi di cambiare nome utente non appena trovo un'alternativa che mi aggradi. Anyway, se quest'Alberta proviene da un altro piano, ciò significa che l'Alberta di questo piano è effettivamente morta e questa proviene da una realtà alternativa ed è apparsa qua attraverso qualcosa che somigliava a un Ultravarco. Credo. Comunque, lunga vita alla Zona_Colloquio_Che_Non_Si_Chiama_Zona_Colloquio_Ma_Chiamerò_Comunque_Così_Perché_Sono_Troppo_Pigro_Per_Cambiare_Abitudini.exe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: ...devo ricordarmi di cambiare nome utente non appena trovo un'alternativa che mi aggradi. Anyway, se quest'Alberta proviene da un altro piano, ciò significa che l'Alberta di questo piano è effettivamente morta e questa proviene da una realtà alternativa ed è apparsa qua attraverso qualcosa che somigliava a un Ultravarco. Credo. E comunque era ovvio che non fosse la "nostra" Alberta Questa era troppo rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 12 ore fa, Mordecai ha scritto: E comunque era ovvio che non fosse la "nostra" Alberta Questa era troppo rosa E più vecchia, aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: E più vecchia, aggiungo BTW, a quando il nuovo capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 ora fa, Mordecai ha scritto: BTW, a quando il nuovo capitolo? Tra qualche giorno, devo mettere a posto le professioni ed il vigore. Volete sapere perché? Beh, la prossima avventura è un'appendice dove combatterete per la prima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: Tra qualche giorno, devo mettere a posto le professioni ed il vigore. Volete sapere perché? Beh, la prossima avventura è un'appendice dove combatterete per la prima volta! Finalmente potrò combattere in punta di fioretto usando Leaf Blade come se fosse una spada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Finalmente potrò combattere in punta di fioretto usando Leaf Blade come se fosse una spada! Usa qualche mossa Buio, che c'è carenza di quel tipo nel nostro gruppo >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Gente, è giunto il momento di attivare l'appendice 1. Scegliete una di queste lettere: G, C, F, A. La scelta influenzerà l'appendice che potrete fare domani. A presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Gente, è giunto il momento di attivare l'appendice 1. Scegliete una di queste lettere: G, C, F, A. La scelta influenzerà l'appendice che potrete fare domani. A presto... Guarda, solo perché nel capitolo filler con Solaire ci spero per davvero, io dico A Che sta per Anor Londo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 C da ora e per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Eeeee domani me ne vado e perciò al 90% non ci sarò. Se il voto vale comunque, voto F. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Gente, è giunto il momento di attivare l'appendice 1. Scegliete una di queste lettere: G, C, F, A. La scelta influenzerà l'appendice che potrete fare domani. A presto... G, come Girocottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Altri giocatori come @Frabyte possono votare fino alle 20:00. Se ci sarà una parità, l'appendice scelta sarà casuale. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Altri giocatori come @Frabyte possono votare fino alle 20:00. Se ci sarà una parità, l'appendice scelta sarà casuale. Buona giornata F naturalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Al momento sta vincendo F, che porterà un'appendice che mischierà esplorazione, cooperazione e battaglia a tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Al momento sta vincendo F, che porterà un'appendice che mischierà esplorazione, cooperazione e battaglia a tempo E Solaire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: E Solaire? Tutto porta sempre a Solaire, specie se chi lo dice è Jovanotti. Da Solaire, a Folaire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.