Vai al commento

[gioco] Pokémon Explorers: Ancient Beast [la sala riunioni]

The_Karp

Post raccomandati

Adesso, The_Karp ha scritto:

Ciao ragazzi.

Oggi sono stato male e non ero in grado di avvisarvi. Se c'è la faccio, continuiamo domani.

Buonanotte e perdonatemi...

Ostia, mi dispiace D:

Riprenditi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brutte notizie... oggi non si gioca.

E devo assolutamente preparare un discorsetto per tutti voi perché la situazione non è delle migliori... sia per l'RPG, sia per la FF.

Buona serata. Mangiate tantissimi poppi corni, okay? ^^

Link al commento

Adesso, The_Karp ha scritto:

E devo assolutamente preparare un discorsetto per tutti voi perché la situazione non è delle migliori... sia per l'RPG, sia per la FF.

Doppio ahia

Link al commento

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

Ouch, successo qualcosa di brutto?

Link al commento

Direi che è il caso di aggiornare l'utenza.

1. Resistance non sta continuando semplicemente perché sto aspettando che finisca l'RPG. Quella FF, infatti, è diventato il capitolo finale della saga di Pokémon Explorers.
  2. Sto ancora male e spero di rimettermi venerdì. Mi sa che sposteremo le partite al pomeriggio perché fino al 12 alla sera mi sarà impossibile (non so bene quale orario usare… ci devo pensare…)
  3. Ancient Beasts sarà composto da un totale di meno di 10 capitoli e da 3 appendici. Uno lo state facendo già, una sarà una boss battle ed un'altro sarà la risoluzione di un caso difficilissimo… nel passato.
  4. Una volta finito Ancient Beasts pubblicherò tutti i capitoli di Resistance (sono già finiti) ed io me ne andrò dal forum. Se volete seguirmi, nelle informazioni utente saprete dove trovarmi.

Ci vediamo… forse…

Link al commento

49 minuti fa, The_Karp ha scritto:

1. Resistance non sta continuando semplicemente perché sto aspettando che finisca l'RPG. Quella FF, infatti, è diventato il capitolo finale della saga di Pokémon Explorers.
  2. Sto ancora male e spero di rimettermi venerdì. Mi sa che sposteremo le partite al pomeriggio perché fino al 12 alla sera mi sarà impossibile (non so bene quale orario usare… ci devo pensare…)
  3. Ancient Beasts sarà composto da un totale di meno di 10 capitoli e da 3 appendici. Uno lo state facendo già, una sarà una boss battle ed un'altro sarà la risoluzione di un caso difficilissimo… nel passato.
  4. Una volta finito Ancient Beasts pubblicherò tutti i capitoli di Resistance (sono già finiti) ed io me ne andrò dal forum. Se volete seguirmi, nelle informazioni utente saprete dove trovarmi.

Ci vediamo… forse…

:sad:

Link al commento

58 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Ci vediamo… forse…

Mi spiace davvero tanto, nel frattempo buona guarigione

Link al commento

Oggi vi do ufficialmente il mio addio. Da ora in poi me ne andrò dal forum.

Grazie a tutti coloro che hanno supportato il mio umile progetto… spero soltanto che almeno gli anni passati a studiare quel GDR non vadano dimenticati.

Addio

Link al commento

7 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Grazie a tutti coloro che hanno supportato il mio umile progetto… spero soltanto che almeno gli anni passati a studiare quel GDR non vadano dimenticati.

Addio

Questa è la notizia più triste che io abbia ricevuto quest'anno ma spero che tu possa continuare queste idee e progetti anche al di fuori di questo forum perché hai un talento enorme come DM....

Buona fortuna ^^

Link al commento

Mi dispiace di essere sparito completamente nell'ultimo periodo. Questo RPG è stato fantastico (Kiyro e Manuel prendano appunti per DVSC3) ed è un peccato che verso la fine fosse rimasta così poca gente a seguirlo.

Buona fortuna per tutto.

Rimarrai nella redazione di GameScore, vero? A volte vado a leggere roba là...

Link al commento

17 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Buona fortuna per tutto.

Rimarrai nella redazione di GameScore, vero? A volte vado a leggere roba là...

è il sito dove io lavoro. Sono lì e sarò sempre in quel posto. Se volete salutarmi o chiacchierare con me… sapete dove sarò

Link al commento

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

Addio

Ma è solo per via del gdr o anche altro?

Mi dispiace , picchierò i mod e faremo fare un gdr bellissimi come i tuoi 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...