Visitatore Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Cosa faccio quando non cazzeggio su PM? È presto detto, ecco una scelta dei miei lavori, che aggiornerò strada facendo nel caso in cui vi piacessero. ARCHITETTURA Spoiler Pyramide Inversée Lafayette Semplice eleganza Ordine Ripetizioni Avvolgenza Ordine nel caos Liberty Decadenza Menta Contrasto Pattern Eco Keine Kurve Colourful shapes, I Colourful shapes, II NATURA Spoiler Falce Sinuosità lignea Gocce Sunshine Il guardiano della Torre Spicy Ponga rā Immerso nel verde CaF2 Gradient 2D Grecia Profilo Ottobre Tuffo PAESAGGIO Spoiler Essenza d'Ischia Acqua, terra e aria Apparizione del Vesuvio Flutti Toscana che fu Cliché Arrivo Curva Banalità È sereno anche quando il cielo è nero Campagna? No, centro città. STREET Spoiler Faubourg Epifania Métro 22 Vivid Bold Tower & Shard Tributo a De Sica Ghost Town Piazza italiana Sipario Frame, I Frame, II Forme toscane Persiane San Quirico in a nutshell Silhouette Luce nella nebbia Finestra su Bagno Vignoni Sorrento. What else? Pace Estate italiana Joyeux Noël See through Double frame Archi paralleli Nein Emergere Barriera verde Spigoli Crocevia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ayyy ma che bello tutto. *^* Non c'è uno scatto che non mi piaccia, adoro soprattutto quelli della natura e come hai immortalato foto like this Non vedo l'ora di ammirare i prossimi. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 10 ore fa, Green ha scritto: Ayyy ma che bello tutto. *^* Non c'è uno scatto che non mi piaccia, adoro soprattutto quelli della natura e come hai immortalato foto like this Non vedo l'ora di ammirare i prossimi. e.e Grazie mille! Allora faccio bene il mio lavoro! (Sí, nella vita faccio il fotografo) I prossimi arriveranno tra un po’, sono in vacanza e sviluppare col MacBook da 15” non è comodissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto: Grazie mille! Allora faccio bene il mio lavoro! (Sí, nella vita faccio il fotografo) I prossimi arriveranno tra un po’, sono in vacanza e sviluppare col MacBook da 15” non è comodissimo Sono davvero bellissime tutte quante complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono davvero bellissime tutte quante complimenti Grazie anche a te! appena posso carico le nuove, stay tuned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Sono bellissime. Complimenti davvero Mi è anche scesa la lacrimuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 10 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Grazie anche a te! appena posso carico le nuove, stay tuned! Ok allora aspetteremo le prossime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 40 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Sono bellissime. Complimenti davvero Mi è anche scesa la lacrimuccia Per cosa? Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 1 ora fa, Doppelgengar ha scritto: Per cosa? Hahaha Perché sono belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 On 29/8/2017 at 15:07, LegendaryGreninja ha scritto: Perché sono belle Eeeeeh esagerato! Grazie mille però, commenti come questo mi spingono a continuare sempre con maggiori motivazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Molto belle, in particolare quelle urbane e quelle coi paesaggi^^ Che tipo di macchina si usa per farle così bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 2 minuti fa, LightRay ha scritto: Molto belle, in particolare quelle urbane e quelle coi paesaggi^^ Che tipo di macchina si usa per farle così bene? Ma grazie! Che macchina? Mai fare una domanda del genere a un fotografo! La macchina è solo uno dei fattori che influenzano la buona riuscita di uno scatto: le cose più importanti, per me, sono gli obiettivi e le abilità in postproduzione (oltre naturalmente all'occhio). La macchina fotografica è solo l'ultima cosa in questa scala, per me. Alla fine i sensori, a un certo livello, si equivalgono (anche perché l'immagine scattata, in realtà, non è altro che un ammasso di numeri, che devono poi essere convertiti in immagine, con le relative regolazioni, in fase di sviluppo). Comunque, dopo averti fatto questo sermone noiosissimo, ti rispondo: Nikon D7200 Sorry, quando parlo di fotografia tendo a essere noioso e pedante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 3 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Ma grazie! Che macchina? Mai fare una domanda del genere a un fotografo! La macchina è solo uno dei fattori che influenzano la buona riuscita di uno scatto: le cose più importanti, per me, sono gli obiettivi e le abilità in postproduzione (oltre naturalmente all'occhio). La macchina fotografica è solo l'ultima cosa in questa scala, per me. Alla fine i sensori, a un certo livello, si equivalgono (anche perché l'immagine scattata, in realtà, non è altro che un ammasso di numeri, che devono poi essere convertiti in immagine, con le relative regolazioni, in fase di sviluppo). Comunque, dopo averti fatto questo sermone noiosissimo, ti rispondo: Nikon D7200 Sorry, quando parlo di fotografia tendo a essere noioso e pedante! Ah scusa, non ci capisco proprio niente di fotografia e ho fatto una domanda un po' da nab, ma adesso capisco Grazie della spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Ah scusa, non ci capisco proprio niente di fotografia e ho fatto una domanda un po' da nab, ma adesso capisco Grazie della spiegazione Ma tranquilla! La fotografia è un mondo complesso e non si smette mai d'imparare, anche dopo anni e anni di attività! Per qualsiasi cosa io sono sempre a disposizione per dare spiegazioni, nessuna domanda è "stupida"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Belle! Le mie preferite sono quella del sottobosco e l'insegna della metropolitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 1 ora fa, Doppelgengar ha scritto: Eeeeeh esagerato! Grazie mille però, commenti come questo mi spingono a continuare sempre con maggiori motivazioni! Se una cosa ti piace falla ed impegnati al massimo in barba a quello che la gente ti dice. Sono un caprone in questo ambito però secondo me sei bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 55 minuti fa, Esprit ha scritto: Belle! Le mie preferite sono quella del sottobosco e l'insegna della metropolitana L’insegna del Métro di Parigi è un must, adoro fotografarle ogni volta che ci vado! 1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto: Se una cosa ti piace falla ed impegnati al massimo in barba a quello che la gente ti dice. Sono un caprone in questo ambito però secondo me sei bravo Poco ma sicuro, ho scelto di fare questo lavoro proprio perché amo andare controcorrente, seguendo la mia strada, non quella tracciata da qualcun altro. Però i complimenti fanno sempre piacere e danno sempre una spinta in piú! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Alcuni scatti dal mio progetto in bianco e nero su Ischia (NA), che nel prossimo futuro diventerà anche un libro. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Solitamente non adoro troppo le foto in bianco e nero, ma queste meritano davvero. e-e La quarta è la mia preferita poi. awa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Solitamente non adoro troppo le foto in bianco e nero, ma queste meritano davvero. e-e La quarta è la mia preferita poi. awa Allora sono speciale La pozzanghera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Adesso, Doppelgengar ha scritto: Allora sono speciale La pozzanghera? Yes proprio quella. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Yes proprio quella. :o È un po' un cliché ma mi piaceva molto la forma e ho sfruttato l'occasione. Come mai proprio questa foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto: È un po' un cliché ma mi piaceva molto la forma e ho sfruttato l'occasione. Come mai proprio questa foto? Non so, sarà l'effetto del riflesso nell'acqua, sarà che mi piace particolarmente l'effetto visivo che dà pure l'immagine in bianco e nero, ma boh mi piace troppo. ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Tanto di cappello, sono tutte magnifiche. ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 4 minuti fa, Martyny ha scritto: Non so, sarà l'effetto del riflesso nell'acqua, sarà che mi piace particolarmente l'effetto visivo che dà pure l'immagine in bianco e nero, ma boh mi piace troppo. ahaha Potevo metterla nel contest, ma ho deciso di non partecipare per motivi di etica professionale. Comunque grazie, hai buon gusto estetico, sappilo! u.u Adesso, Chube ha scritto: Tanto di cappello, sono tutte magnifiche. ♥ Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.