octo-rabbioso Inviato 22 agosto, 2017 Inviato 22 agosto, 2017 Una domanda, ho uno sneasel evstato ivsato e bla bla bla...mi chiedevo devo farlo evolvere al lv.2 o al lv.50 per farlo competitive?
FacelessArcher Inviato 22 agosto, 2017 Inviato 22 agosto, 2017 On 22/08/2017 at 17:47, octo-rabbioso ha scritto: Una domanda, ho uno sneasel evstato ivsato e bla bla bla...mi chiedevo devo farlo evolvere al lv.2 o al lv.50 per farlo competitive? Espandi Assolutamente dopo il 40, a quel livello sneasel impara Geloscheggia che è tipo essenziale per revenge killare Pokémon più veloci: Lando Scarf, Zygarde dopo un DDance, Koko etc. Prima di farlo evolvere, sai che Icicle Crash (Scagliagelo?), la sua migliore stab, la impara solo tramite accoppiamento?
octo-rabbioso Inviato 23 agosto, 2017 Autore Inviato 23 agosto, 2017 On 22/08/2017 at 22:47, FacelessArcher ha scritto: Assolutamente dopo il 40, a quel livello sneasel impara Geloscheggia che è tipo essenziale per revenge killare Pokémon più veloci: Lando Scarf, Zygarde dopo un DDance, Koko etc. Prima di farlo evolvere, sai che Icicle Crash (Scagliagelo?), la sua migliore stab, la impara solo tramite accoppiamento? Espandi In realtà gli ho gia insegnato scagliagelo E solo che non so se far evolvere prematuramente un pokemon lo fa crescere con più o meno statistiche.....
octo-rabbioso Inviato 23 agosto, 2017 Autore Inviato 23 agosto, 2017 Emmmmm.... come si chiude una discussione? (Non sono pratico)
TheDarkCharizard Inviato 23 agosto, 2017 Inviato 23 agosto, 2017 On 23/08/2017 at 17:06, octo-rabbioso ha scritto: Emmmmm.... come si chiude una discussione? (Non sono pratico) Espandi Solo dei Mod possono chiudere una discussione Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.