Mirai Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Come dal titolo,quali sono i vostri Shiny su Pokémon USUM?Specificate anche se avete usato il metodo Masuda,lo avete incontrato nell'erba oppure in altri mondi. Ho aperto questa discussione molto prima dall'uscita di USUM così mi sono già prenotato io per questa discussione. Se qualche moderatore vuole chiuderla chiedo il favore di riaprirla al D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Comincio io Passerò un Rowlet Shiny da Pokémon Sole a Pokémon UM Poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 30 minuti fa, IceGlaceon ha scritto: Comincio io Passerò un Rowlet Shiny da Pokémon Sole a Pokémon UM Poi non so Quindi col soft reset si possono prendere anche gli starter shiny? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 4 minuti fa, DarkGengar ha scritto: Quindi col soft reset si possono prendere anche gli starter shiny? In realtà ho utilizzato il Metodo Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 17 minuti fa, IceGlaceon ha scritto: In realtà ho utilizzato il Metodo Masuda E l'altro Rowlet o catena evolutiva l'hai preso tramite scambio credo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Io ho trovato un Abomasnow shiny dentro un ultravarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.