Vai al commento



[SONDAGGIO] Dei cattivi numero 1


Glaringo

WE ARE NUMBER ONE  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Quale è il team nemico da un gioco pokémon, che ti piace più?

    • Team Rocket
    • Team Idro
    • Team Magma
    • Team Galassia
    • Team Plasma
    • Team Flare
    • Team Skull
    • Fondazione Æther
    • Li odio tutti
      0
    • Mi piacciono tutti ugualmente.
  2. 2. Quale è il team nemico da un gioco pokémon, che ti piace di meno?

    • Team Rocket
    • Team Idro
    • Team Magma
    • Team Galassia
    • Team Plasma
    • Team Flare
    • Team Skull.
    • Fondazione Æther
    • Li odio tutti
      0
    • Mi piacciono tutti ugualmente.


Post raccomandati

Io sono indecisissimo sul migliore. Mi garbano assai sia il team Galassia che il team Plasma. In entrambi c'è un grande oratore che "inganna" i suoi seguaci. Il Galassia è originale per i loro scopi e per il loro assomigliare ad astronauti. 

Peró devo ammettere che il team Plasma ha tirato fuori un concetto profondo cioé quello della libertá dei Pokémon, per cui alla fine il voto va a loro.

Menzione speciale per il team Skull, a detta di molti ridicolo, MA è proprio per questo che è riuscito secondo me! Inoltre hanno stile con quelle mosse da tamarri:th_sisi:.

-Peggiore: Team Flare. Tante pose, poca sostanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Void ha scritto:

 

Wow, sostieni sia un accanito fan di 5° gen nonostante sia l'unica generazione che non ho mai giocato per più di 10 minuti :3

Ci avrei scommesso che avresti risposto così. XD  Quanto hai giocato ai giochi di 4° gen per dire che il team galassie è ridicolo?

 

Sai com'è tutti i fan di 5 gen con cui ho avuto modo di parlare in questo forum si trovano d'accordo sul fatto che gli fa schifo la 4 gen e quindi ho dedotto che lo fossi anche tu, l'altra cosa che hanno in comune i fan di 5°gen è la loro giovane età o l'aver iniziato con quei giochi e quindi gli piacciono più degli altri solo perché è stato il loro primo gioco e ovviamente gli crea quell'effetto nostalgico di qui tra l'altro si lamentano nei confronti dei fan di 1°. (comunque mi son dimenticato di citare anche altri utenti XD)

 A te era riferito questa parte del messaggio:

"La verità e che dopo che un team vuole creare un altro mondo grazie ai poteri dei pokémon che controllano lo spazio ed il tempo, è difficile trovare un team più "cattivo" o con obbiettivi più grandi di questo, tra l'altro se li paragoniamo agli obbiettivi degli altri team definire il team galassia ridicolo è appunto ridicolo."

 

39 minuti fa, Justporzi ha scritto:

A parte che la quinta gen in quel messaggio non è nemmeno stata nominata, a me sinceramente sembra che "questa competizione" con la quarta gen la stia creando solo tu :/

Si hai ragione, mi sono dimenticato di citare altri utenti tipo lui che ha scritto questo:

 

20 ore fa, Jace ha scritto:

Perché, il Team Galassia non era la stessa cosa?

Sia Ghecis sia Cyrus incantavano le loro reclute con dei discorsi convincenti e carismatici, ma i loro scopi erano ben altri.

 

 

31 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Mai stato fan di 5, anzi sempre votato contro; io sono fan di 3

Hoenn: grafica e sonoro

Kanto: :yeah: team Rocket 

 

Anche per te era riferita la seconda parte del messaggio visto che eri d'accordo con Void:

"La verità e che dopo che un team vuole creare un altro mondo grazie ai poteri dei pokémon che controllano lo spazio ed il tempo, è difficile trovare un team più "cattivo" o con obbiettivi più grandi di questo, tra l'altro se li paragoniamo agli obbiettivi degli altri team definire il team galassia ridicolo è appunto ridicolo."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il team Galassia è ridicolo per i membri che ne fanno parte. Bambini che litigano fra di loro in continuazione. L'unico vero membro del Team Galassia è Cyrus, che usava i suoi sottoposti come pedine per poi sbarazzarsene quando aveva raggiunto il suo vero scopo.

P.S. @MegaEnzo Non capisco perché questi discorsi Unima vs. Sinnoh, molti fan di Unima lo sono anche di Sinnoh e viceversa (io sono tra questi).

Le rivalità classiche del brand sono Hoenn e Sinnoh o Kanto e Unima, imo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Jace ha scritto:

Il team Galassia è ridicolo per i membri che ne fanno parte. Bambini che litigano fra di loro in continuazione. L'unico vero membro del Team Galassia è Cyrus, che usava i suoi sottoposti come pedine per poi sbarazzarsene quando aveva raggiunto il suo vero scopo.

P.S. @MegaEnzo Non capisco perché questi discorsi Unima vs. Sinnoh, molti fan di Unima lo sono anche di Sinnoh e viceversa (io sono tra questi).

Le rivalità classiche del brand sono Hoenn e Sinnoh o Kanto e Unima.

Come praticamente qualunque altro team, tutti hanno litigato tra di loro, poi perché bambini? Casomai l'opposto.

Come praticamente ogni capo dei team, alla fine pur di raggiungere i propri scopi qualunque capo dei team malvagi se ne è fregato dei suoi sottoposti, altrimenti che malvagio sarebbe.

 

Sinceramente non li capisco nemmeno io, ma mi è capitato spesso di assistervi tutto qui.

 

Io ho giocato molto a tutti i giochi della serie principale e ognuno ha i suoi difetti e pregi, ma definire "ridicolo" il team Galassia o come tu hai fatto, definirlo come dei  "bambini che litigano fra di loro in continuazione" può significare solo che si ha un pregiudizio su dei giochi che vanno a relegarsi al pari o più in su della propria gen preferita che poi in molti casi è quella con cui si è iniziata. Vedessi certi bimbi di 10-12 anni come vantano la 7° gen come la migliore o addirittura la 6°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, tra il team migliore ci ho dovuto pensarci parecchio. Ero indeciso tra team galassia, fondazione aether e team flare. Poi ho optato per il team flare. Ho votato questo team sopratutto per la loro "originalita", per il loro obbiettivo e per il loro capo: Elisio, uno dei personaggi secondo me più interessanti del mondo pokemon. Tra il team flare e il team galassia ci sono molte somiglianze: entrambi hanno dei capi decisi, entrambi vogliono distruggere il mondo, entrambi hanno delle sedi belle... alcuni dicono che il team flare e la copia del team galassia, e per certi versi e stato un po copizzato, si, ma copizzato in meglio. La differenza e che i membri meno importanti del team galassia fanno schifo, decisamente. Non sanno neanche cosa combinano i loro ufficiali: infatti dopo le lotte rispondono con fasi tipo dopo voglio andarmi a comprarmi una casa al mare, me la spassero in montagna, cose cosi. Nel team flare invece tutti sanno quelli che stanno facendo, e le reclute credono in elisio, nei loro ideali, senza farsi ammaliare cosi. Inoltre Elisio possiede anche degli ideali più fondati di Cyrus, uscendo dalla normale parentesi psicopatica. L'estetica delle tute però fa schifo, lo ammetto.

 

Come team peggiore senza dubbio il team skull: una banda di bulletti senza uno scopo che va in giro a fare casini random, con un umorismo penoso e che cambiano idea anche più facilmente del team idro e del team magma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/8/2017 at 17:04, Justporzi ha scritto:

Quello che preferisco è il Team Rocket perché è quello un po' più concreto mentre quello un po' più meh è il team idro perché dai non ha senso :confused:

 

On 29/8/2017 at 17:21, Frabyte ha scritto:

Beh perché il team plasma? Un branco di idioti che vengono abbindolati da un mago delle parole.

Meglio farci i big money, Giovanni aveva capito tutto.

anche per me il migliore è il  team rocket :cool:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda i Team Cattivi, quello che mi piace maggiormente è...un parimerito!

Prediligo maggiormente due Team che rimangono tutt'ora tra loro a parimerito per il modo in cui sono stati caratterizzati(il primo per come è stato caratterizzato soprattutto in vista del suo obiettivo, il secondo per come è stato caratterizzato in generale in ogni sua apparizione e in ogni suo componente):

 

- Team Galassia/Team Skull

 

Per quanto riguarda, invece, il Team Cattivo che mi piace meno(questa volta ve ne è solo uno):

 

- Team Flare

 

 

Passando invece ai singoli Capi dei Team Cattivi in elenco, quello che mi è piaciuto maggiormente è:

 

- Ghetcis

 

Per quanto riguarda il Capo che mi è piaciuto meno, al momento, non ve ne è nessuno...

 

 

La lista delle mie preferenze sui Team Cattivi:

 

- Team Galassia/Team Skull

- Team Plasma

- Fondazione Aether

- Team Idro/Team Magma

- Team Rocket

- Team Flare

 

La lista delle mie preferenze sui Capi dei Team Cattivi:

 

- Ghetcis

- Cyrus

- Samina

- Guzma

- Elisio

- Ivan

- Giovanni

- Max

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...