Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Benvenuti nella Sala Comune, campeggiatori! Questo sarà il vostro punto di ritrovo prima e dopo le sfide, dove potete commentare gli eventi della giornata, decidere chi eliminare e soprattutto gustare le pietanze del nostro Chef, Carlo Crustle! Se avete qualsiasi dubbio o domanda, questo sarà il luogo perfetto dove farla (taggatemi così leggo subito e vi rispondo) Per un'esperienza di gioco funzionale siete pregati di leggere il seguente regolamento, gentilmente creato dal vostro compagno d'avventura Leo Giò (aka Chube) (Nel regolamento c'è scritto che siete in diciotto, ma quattro di voi purtroppo non hanno saputo reggere la pressione della fama e si sono buttati dalla barca che vi ha accompagnato qui a Poni) CONCORRENTI IN GARA: @KingDom @Mystery @CorruptedDiamond @KillerFrost @Mordecai @Peridot @Chube @Jace @Francy- @Shigu @Porygon-Z @Fabula @Green @Delta_ ELIMINATI: CAPITOLI: Ep.1 Not So Happy Campers Ep.2 The Amazing Race Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Hold up @Esprit, ma posso "accedere al confessionale" dove e quando mi pare durante l'iniziativa semplicemente scrivendo così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Hold up @Esprit, ma posso "accedere al confessionale" dove e quando mi pare durante l'iniziativa semplicemente scrivendo così? Si. Vi ricordo che nonostante leggete i confessionali degli altri, i vostri personaggi non sono a conoscenza del contenuto (salvo eccezioni). Quindi se uno scrive nel confessionale: odio Mordecai, sto facendo finta di essere suo amico ma non vedo l'ora di eliminarlo, Mordecai non può dire: lo odio perché nel confessionale ha detto che sta fingendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 2 minuti fa, Esprit ha scritto: Si. Vi ricordo che nonostante leggete i confessionali degli altri, i vostri personaggi non sono a conoscenza del contenuto (salvo eccezioni). Quindi se uno scrive nel confessionale: odio Mordecai, sto facendo finta di essere suo amico ma non vedo l'ora di eliminarlo, Mordecai non può dire: lo odio perché nel confessionale ha detto che sta fingendo Ma non porterà dei problemi? Voglio dire, non verranno scoperte subito alcune persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 4 minuti fa, Esprit ha scritto: Si. Vi ricordo che nonostante leggete i confessionali degli altri, i vostri personaggi non sono a conoscenza del contenuto (salvo eccezioni). Quindi se uno scrive nel confessionale: odio Mordecai, sto facendo finta di essere suo amico ma non vedo l'ora di eliminarlo, Mordecai non può dire: lo odio perché nel confessionale ha detto che sta fingendo Però posso tirare fuori dei teatrini comici Fabula: odio Mordecai, sto facendo finta di essere sua amica ma non vedo l'ora di eliminarlo! Mordecai: Io e Fabula andiamo d'accordo, siamo già grandi amici! Già vedo le possibilità.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Odio il mondo, il che comprende tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Figo. Mi piace e.e Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Non vedo l'ora di alleanze malefiche con @Mordecai,ma @Esprit siamo divisi in due squadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Non vedo l'ora di alleanze malefiche con @Mordecai,ma @Esprit siamo divisi in due squadre Mado' se facciamole grandi alleanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Oh Santo Cristoforo sono emozionato!!! Mio Dio non sono mai stato in un reality!!! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Però posso tirare fuori dei teatrini comici Fabula: odio Mordecai, sto facendo finta di essere sua amica ma non vedo l'ora di eliminarlo! Mordecai: Io e Fabula andiamo d'accordo, siamo già grandi amici! Già vedo le possibilità.... Ma io ti adoro Odio quel nobilastro da strapazzo. Saremmo tutte e due nobili di nascita, ma io mi sono dovuta fare le ossa fin da piccola mentre la sua famiglia non è mai caduta in rovina Spoiler Anyway, @Mordecai, it's Leandra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 non vedo l'ora di eliminare kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Meh Meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Ma io ti adoro Odio quel nobilastro da strapazzo. Saremmo tutte e due nobili di nascita, ma io mi sono dovuta fare le ossa fin da piccola mentre la sua famiglia non è mai caduta in rovina Proprio grandi amici! Intanto Mordy si sta montando un'amaca vicino al campeggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Oh, ehm... Entra timidamente girando i pollici Carino questo posto, è molto... accogliente... *Quanto mi manca il mio gatto* Sento già la mancanza di Tricky, la mia adorabile miciona! Finché resto qui non potrò vederla, ma se vinco potrò comprare tante, tantissime cuccette per gatti di lusso! Di quelle con la casetta sorretta da una... sgrattaiola (?). Quel coso per farsi le unghie, avete capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Proprio grandi amici! Intanto Mordy si sta montando un'amaca vicino al campeggio Uhh, chi partorisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Proprio grandi amici! Intanto Mordy si sta montando un'amaca vicino al campeggio Potrei chiedere a Persephone di distruggerla La mia Mightyena mi legge nel pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Portate rispetto al grande Dave de Deive E intanto si guarda intorno spaesato perché ha capito che il reality é iniziato ma non ha capito né quando né come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Uhh, chi partorisce? Cosa Adesso, Fabula ha scritto: Potrei chiedere a Persephone di distruggerla La mia Mightyena mi legge nel pensiero OTTIMI amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Cosa OTTIMI amici La stai montando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: La stai montando .... Si allontana lentamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Potrei chiedere a Persephone di distruggerla La mia Mightyena mi legge nel pensiero Hey aspetta! E' un Mightyena quello che ti sei portato? Cioè: potevamo portare i nostri pokémon??? ... Uff, se lo sapevo prima mi portavo anch'io il mio Skitty... Cavoli, quella lì si è portata un Mightyena! Avrei potuto portare Tricky, ma forse è meglio così: a lei non piacciono i Mightyena. Una volta sono stato aggredito da un branco di Poochyena, guardate, ho ancora la cicatrice: Tira su la manica della felpa e mostra alla telecamera 3 disgustose cicatrici a forma di morso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: La stai montando ..............Se il suo modo di gareggiare è pari al suo umorismo, non ho nulla da temere su chi verrà rimandato a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: .... Si allontana lentamente Ho scelto anche un cognome da pedofilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Ho scelto anche un cognome da pedofilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.