Green Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Leandra: stai tranquillo, le piacciono i tipi incerti, carezzala pure Mightyena scodinzola mantenendo un atteggiamento neutrale Spupazza Mightyena Che cucciolone, lo adoro! Comunque salve a tutti, io sono Green Kirishima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Pff, l'unico concorrente che per ora mi è simpatico è quello a cui piacciono i gatti, gli altri non li conosco ma c'è quello lì, Mystery, che già non sopporto perchè ha un accento strano e irritante. E quello vestito di verde invece ha un taglio di capelli orribile, cambia parrucchiere! Spoiler D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Pssssss, Arkus.... pssst psssssstss pss psst pst Arkus crea un'illusione e trasforma Leandra in un burrito gigante Leandra: pff, ho già avuto a che fare con degli Zoroark, per favore smettila subito Persephone ringhia contro Arkus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Leandra: pff, ho già avuto a che fare con degli Zoroark, per favore smettila subito Persephone ringhia contro Arkus Non sta calma non sta Fa un cenno ad Arkus, che fa tornare normale Leandra e che trasforma loro due (Mordecai ed Arkus) in due cactus col sombrero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 6 minuti fa, KingDom ha scritto: Onofrio Della Marianna!!! Ciao a tutti!!! 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Non è che io abbia tutta sta voglia di presentarmi Ma se mi fará vincere.... Sono Leonard Snart, ladro di ATM Li vicino Caitlin è appisolata Ciao io sono lord Hero miciowaii, il pedofilo di quartiere Spoiler GESù TI AMO @KillerFrost STO GUARDANDO DC LEGEND OF TOMORROW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Non ho ancora fatto vedere il mio Pokemon... Vieni fuori...EEVEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: Spupazza Mightyena Che cucciolone, lo adoro! Comunque salve a tutti, io sono Green Kirishima. Salve green ,sembra simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Però Leandra si deve dare una calmata, che se continua così finisce che gli scoppia l'aorta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Ciao io sono lord Hero miciowaii, il pedofilo di quartiere Apri contenuto nascosto GESù TI AMO @KillerFrost STO GUARDANDO DC LEGEND OF TOMORROW Mhhh? Non so di che parli Spoiler In verità si ma non posso perché sono morto Comunque ciao, ma non ti avvicinare troppo o l'unico buco che vedrai sarà quello che ti farà in pancia la mia Caitlin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 4 minuti fa, Fabula ha scritto: Leandra: stai tranquillo, le piacciono i tipi incerti, accarezzala pure Mightyena scodinzola mantenendo un atteggiamento neutrale Yeee Accarezza Mightyena Non so cosa pensare degli altri concorrenti... ci sono un ladro e un tipo che trasforma la gente in burrito. E la tizia inquietante! Lei mi spaventa, ma mi ha lasciato accarezzare Mightyena, quindi è ok. Pio e Hero invece mi stanno stra-simpatici, hanno detto che gli piacciono i gatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Onocoso vedrà la mia furia che nome ha quello con la maglia verde sembra ottimo per allearsi e poi buttarlo fuori. I più simpatici sono Green e Leonard Lady Chan (audino) esci dalla pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: e un tipo che trasforma la gente in burrito. Spoiler Voglio essere ricordato così dai posteri *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Siete arrivati a Poni. Comincia la vostra avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Mhhh? Non so di che parli Apri contenuto nascosto In verità si ma non posso perché sono morto Comunque ciao, ma non ti avvicinare troppo o l'unico buco che vedrai sarà quello che ti farà in pancia la mia Caitlin Ah. Spoiler CRISTO GLI SPOILER BUTTATELO FUORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 È qui la festa?????? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Ah. Apri contenuto nascosto CRISTO GLI SPOILER BUTTATELO FUORI Spoiler Non eri ancora li? Serio? Ah Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Nascondi contenuto Non eri ancora li? Serio? Ah Sorry Spoiler MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Nascondi contenuto MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Spoiler Piango Male per snart Bene perché ridoh Ma guardi anche flash? Hai finito la 3 stagione cosí non spoilero? There are no strings on me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Nascondi contenuto Piango Male per snart Bene perché ridoh Ma guardi anche flash? Hai finito la 3 stagione cosí non spoilero? There are no strings on me Spoiler flash l'ho interrotto alla prima,potevano chiudere li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Apri contenuto nascosto flash l'ho interrotto alla prima,potevano chiudere li Spoiler Allora ti meriti lo spoiler La 2 e 3 stagione sono meglio della prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Nascondi contenuto Allora ti meriti lo spoiler La 2 e 3 stagione sono meglio della prima Spoiler NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.