Green Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Leandra: stai tranquillo, le piacciono i tipi incerti, carezzala pure Mightyena scodinzola mantenendo un atteggiamento neutrale Spupazza Mightyena Che cucciolone, lo adoro! Comunque salve a tutti, io sono Green Kirishima.
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Pff, l'unico concorrente che per ora mi è simpatico è quello a cui piacciono i gatti, gli altri non li conosco ma c'è quello lì, Mystery, che già non sopporto perchè ha un accento strano e irritante. E quello vestito di verde invece ha un taglio di capelli orribile, cambia parrucchiere! Spoiler D:
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Pssssss, Arkus.... pssst psssssstss pss psst pst Arkus crea un'illusione e trasforma Leandra in un burrito gigante Leandra: pff, ho già avuto a che fare con degli Zoroark, per favore smettila subito Persephone ringhia contro Arkus
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Leandra: pff, ho già avuto a che fare con degli Zoroark, per favore smettila subito Persephone ringhia contro Arkus Non sta calma non sta Fa un cenno ad Arkus, che fa tornare normale Leandra e che trasforma loro due (Mordecai ed Arkus) in due cactus col sombrero
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 6 minuti fa, KingDom ha scritto: Onofrio Della Marianna!!! Ciao a tutti!!! 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Non è che io abbia tutta sta voglia di presentarmi Ma se mi fará vincere.... Sono Leonard Snart, ladro di ATM Li vicino Caitlin è appisolata Ciao io sono lord Hero miciowaii, il pedofilo di quartiere Spoiler GESù TI AMO @KillerFrost STO GUARDANDO DC LEGEND OF TOMORROW
Delta_ Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Non ho ancora fatto vedere il mio Pokemon... Vieni fuori...EEVEE
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: Spupazza Mightyena Che cucciolone, lo adoro! Comunque salve a tutti, io sono Green Kirishima. Salve green ,sembra simpatico
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Però Leandra si deve dare una calmata, che se continua così finisce che gli scoppia l'aorta
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Ciao io sono lord Hero miciowaii, il pedofilo di quartiere Apri contenuto nascosto GESù TI AMO @KillerFrost STO GUARDANDO DC LEGEND OF TOMORROW Mhhh? Non so di che parli Spoiler In verità si ma non posso perché sono morto Comunque ciao, ma non ti avvicinare troppo o l'unico buco che vedrai sarà quello che ti farà in pancia la mia Caitlin
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 4 minuti fa, Fabula ha scritto: Leandra: stai tranquillo, le piacciono i tipi incerti, accarezzala pure Mightyena scodinzola mantenendo un atteggiamento neutrale Yeee Accarezza Mightyena Non so cosa pensare degli altri concorrenti... ci sono un ladro e un tipo che trasforma la gente in burrito. E la tizia inquietante! Lei mi spaventa, ma mi ha lasciato accarezzare Mightyena, quindi è ok. Pio e Hero invece mi stanno stra-simpatici, hanno detto che gli piacciono i gatti!
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Onocoso vedrà la mia furia che nome ha quello con la maglia verde sembra ottimo per allearsi e poi buttarlo fuori. I più simpatici sono Green e Leonard Lady Chan (audino) esci dalla pokeball
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: e un tipo che trasforma la gente in burrito. Spoiler Voglio essere ricordato così dai posteri *^*
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Inviato 2 settembre, 2017 Siete arrivati a Poni. Comincia la vostra avventura!
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Mhhh? Non so di che parli Apri contenuto nascosto In verità si ma non posso perché sono morto Comunque ciao, ma non ti avvicinare troppo o l'unico buco che vedrai sarà quello che ti farà in pancia la mia Caitlin Ah. Spoiler CRISTO GLI SPOILER BUTTATELO FUORI
Francy Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 È qui la festa?????? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Ah. Apri contenuto nascosto CRISTO GLI SPOILER BUTTATELO FUORI Spoiler Non eri ancora li? Serio? Ah Sorry
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Nascondi contenuto Non eri ancora li? Serio? Ah Sorry Spoiler MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Nascondi contenuto MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Spoiler Piango Male per snart Bene perché ridoh Ma guardi anche flash? Hai finito la 3 stagione cosí non spoilero? There are no strings on me
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Nascondi contenuto Piango Male per snart Bene perché ridoh Ma guardi anche flash? Hai finito la 3 stagione cosí non spoilero? There are no strings on me Spoiler flash l'ho interrotto alla prima,potevano chiudere li
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Apri contenuto nascosto flash l'ho interrotto alla prima,potevano chiudere li Spoiler Allora ti meriti lo spoiler La 2 e 3 stagione sono meglio della prima
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Nascondi contenuto Allora ti meriti lo spoiler La 2 e 3 stagione sono meglio della prima Spoiler NO.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.