Gae Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 buongiorno a tutti visto che devo svuotare box dalla pokebanca ho deciso di regalare tutti i Leggendari in esubero che ho. Tranne tutti quelli di Settima generazione (che non regalo), ho tutti ma proprio tutti i leggendari. Sono tutti pokemon che ho acquistato nei mercatini qui sul forum oppure scambiati o ricevuto da prodigioso quindi non ho proofs, per cui non chiedetele, ne per favore criticatemi. In cambio chiedo scarti di breed o perlomeno pokemon al livello 1 non datemi altri pokemon altrimenti non scambio. GRAZIE a tutti, i like sono ben accetti. Da LUNEDI 04 inizierò gli scambi, No MP per favore scrivete qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 3 minuti fa, Gae ha scritto: buongiorno a tutti visto che devo svuotare box dalla pokebanca ho deciso di regalare tutti i Leggendari in esubero che ho. Tranne tutti quelli di Settima generazione (che non regalo), ho tutti ma proprio tutti i leggendari. Sono tutti pokemon che ho acquistato nei mercatini qui sul forum oppure scambiati o ricevuto da prodigioso quindi non ho proofs, per cui non chiedetele, ne per favore criticatemi. In cambio chiedo scarti di breed o perlomeno pokemon al livello 1 non datemi altri pokemon altrimenti non scambio. GRAZIE a tutti, i like sono ben accetti. Da LUNEDI 04 inizierà gli scambi, No MP per favore scrivete qui. Gae se puoi dammi qualche altro leggendario Mi servirebbero manaphy meloetta diancie volcanion deoxys e victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 ok scrivi cosa vuoi con precisione. ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 4 minuti fa, Gae ha scritto: buongiorno a tutti visto che devo svuotare box dalla pokebanca ho deciso di regalare tutti i Leggendari in esubero che ho. Tranne tutti quelli di Settima generazione (che non regalo), ho tutti ma proprio tutti i leggendari. Sono tutti pokemon che ho acquistato nei mercatini qui sul forum oppure scambiati o ricevuto da prodigioso quindi non ho proofs, per cui non chiedetele, ne per favore criticatemi. In cambio chiedo scarti di breed o perlomeno pokemon al livello 1 non datemi altri pokemon altrimenti non scambio. GRAZIE a tutti, i like sono ben accetti. Da LUNEDI 04 inizierò gli scambi, No MP per favore scrivete qui. Ho un larvitar in peso/friend ball livello 1 con mosse uovo,ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 Deoxys 2 meloetta 3 Volcanion 4 manaphy 5 victini 6 keldeo 7 celebi 8 jirachi 9 shaymin 10 genesect 11 diancie 12 hoopa 13 marshadow Vorrei questi grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 31 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Ho un larvitar in peso/friend ball livello 1 con mosse uovo,ti può interessare? Ciao, a me non interessa niente io regalo i miei leggendari, a te, se interessa qualcosa scrivi cosa che se la ho te la regalo. 29 minuti fa, OrlyPok ha scritto: 1 Deoxys 2 meloetta 3 Volcanion 4 manaphy 5 victini 6 keldeo 7 celebi 8 jirachi 9 shaymin 10 genesect 11 diancie 12 hoopa 13 marshadow Vorrei questi grazie tante Volcanion e marshdow non li do per gli altri, vedo che richiesta c'è è ti faccio sapere. Vorrei accontentare più utenti possibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 5 minuti fa, Gae ha scritto: Ciao, a me non interessa niente io regalo i miei leggendari, a te, se interessa qualcosa scrivi cosa che se la ho te la regalo. Volcanion e marshdow non li do per gli altri, vedo che richiesta c'è è ti faccio sapere. Vorrei accontentare più utenti possibili. Va bene allora fammi sapere tu quali puoi darmi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 2 ore fa, Gae ha scritto: buongiorno a tutti visto che devo svuotare box dalla pokebanca ho deciso di regalare tutti i Leggendari in esubero che ho. Tranne tutti quelli di Settima generazione (che non regalo), ho tutti ma proprio tutti i leggendari. Sono tutti pokemon che ho acquistato nei mercatini qui sul forum oppure scambiati o ricevuto da prodigioso quindi non ho proofs, per cui non chiedetele, ne per favore criticatemi. In cambio chiedo scarti di breed o perlomeno pokemon al livello 1 non datemi altri pokemon altrimenti non scambio. GRAZIE a tutti, i like sono ben accetti. Da LUNEDI 04 inizierò gli scambi, No MP per favore scrivete qui. Si possono avere su y (kalos)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 ora fa, Gae ha scritto: Ciao, a me non interessa niente io regalo i miei leggendari, a te, se interessa qualcosa scrivi cosa che se la ho te la regalo. Okay se ce li hai io vorrei mew,yvetal e hoopa dimmi quali dei tre puoi darmi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erunil Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ciao, mi servirebbero Mew, Celebi, Hoopa e Jirachi, se disponibili. Nel caso li posso avere su sesta generazione? Grazie mille per la gentilezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 buonasera @Gae, sarei alla ricerca di hoopa, per caso ti interessa un pokemon in particolare? ho finito il dex nazionale(mancano poche evo di x/y), se vuoi chiedi che ti breedo anche fino a 6iv(ho letto che vorresti accontentare + utenti, nel caso nessuno voglia leggendari cerco anche mew,celebi,jirachi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione corretta! Grazie e scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Vorrei 2 arceus (ho sia sole che luna), vanno bene scarti di breed di magikarp liv 1 in ball abbinata?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 On 2/9/2017 at 22:56, Gae ha scritto: Grazie e scusa Ciao gae Possiamo fare oggi lo scambio se puoi darmi qualcuno di quei pokemon che ho chiesto?? Scusa se ho fretta ma da domani in poi molto probabilmente non ho connessione per tutta la settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Mi serve Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 On 2/9/2017 at 15:56, Gae ha scritto: buongiorno a tutti visto che devo svuotare box dalla pokebanca ho deciso di regalare tutti i Leggendari in esubero che ho. Tranne tutti quelli di Settima generazione (che non regalo), ho tutti ma proprio tutti i leggendari. Sono tutti pokemon che ho acquistato nei mercatini qui sul forum oppure scambiati o ricevuto da prodigioso quindi non ho proofs, per cui non chiedetele, ne per favore criticatemi. In cambio chiedo scarti di breed o perlomeno pokemon al livello 1 non datemi altri pokemon altrimenti non scambio. GRAZIE a tutti, i like sono ben accetti. Da LUNEDI 04 inizierò gli scambi, No MP per favore scrivete qui. A me servirebbe Deoxys e Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 ragazzi buongiorno a tutti purtroppo oggi e domani ho da fare quindi la distribuzione partita da mercoledì a presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 12 minuti fa, Gae ha scritto: ragazzi buongiorno a tutti purtroppo oggi e domani ho da fare quindi la distribuzione partita da mercoledì a presto. Si possono avere in 6 gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 56 minuti fa, Gae ha scritto: ragazzi buongiorno a tutti purtroppo oggi e domani ho da fare quindi la distribuzione partita da mercoledì a presto. Va bene a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Mi scusi signor @Gae ma potrebbe anche rispondermi quando le scrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Gae ci sei oggi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 @Gae, a me non hai ancora risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.