-PeterPan- Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Un trailer mostra un'anteprima gli episodi della serie Pokémon Sole e Luna in cui Ash tornerà a Kanto e rivedrà Misty, Brock e altre vecchie conoscenze! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Cr1s7i4n98, TheWorld98 e Nomaru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Avranno pure una "faccia nuova", ma sono sempre loro per fortuna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Almeno adesso si sa che SM non sono il seguito del 20esimo film, perchè in questo quando Butterfree viene liberato ci sono i personaggi nuovi, mentre qui ci sono i soliti Misty e Brock. Non è detto che non possano essere sequel di un'ulteriore serie, ma vedo impossibile che ci siano addirittura tre linee temporali diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 (modificato) Troppo belli! Hanno voluto riportare esattamente la prima serie, quanta nostalgia. Cioè, quell'entrata in scena di Brock, l'orecchio tirato da Misty, la paura per gli insetti riportata anche qui e forse persino Jigglypuff fantastico! saranno degli episodi bellissimi, non c'è dubbio! E poi ragazzi... c'è chi parla male di Sole e Luna per la differenza dallo stile originale ecc ecc, ma qualcuno si è mai accorto di come siano disegnati bene i Pokémon in questa serie? Cioè, ma guardate quel Rapidash (che tanto spicca in questo trailer), è bellissimo! Modificato 3 settembre, 2017 da Magico E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 36 minuti fa, Magico ha scritto: Troppo belli! Hanno voluto riportare esattamente la prima serie, quanta nostalgia. Cioè, quell'entrata in scena di Brock, l'orecchio tirato da Misty, la paura per gli insetti riportata anche qui e forse persino Jigglypuff fantastico! saranno degli episodi bellissimi, non c'è dubbio! E poi ragazzi... c'è chi parla male di Sole e Luna per la differenza dallo stile originale ecc ecc, ma qualcuno si è mai accorto di come siano disegnati bene i Pokémon in questa serie? Cioè, ma guardate quel Rapidash (che tanto spicca in questo trailer), è bellissimo! Totalmente d'accordo per me è la serie migliore dopo la prima. Le altre erano piene di filler atti a presentare i Pokémon con scene trite e ritrite con il massimo dell'imbarazzo raggiunto con la serie Black & White E' stata aggiunta una reazione da DomenicoDagos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaRoar Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Mi da molto fastidio vedere Brock con quello stile di disegno.Purtroppo saranno solo 2 episodi.Per me Brock può restare,Misty no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Sembra quasi un episodio che oltre Brock e Misty mette a confronto le varie differenze tra forma ''vecchia'' e forma alola di vari pokemon, piu altri che non si sà perchè appaiano come rapidash.... E se ci sono indizi in questi due episodi sulle possibili nuove forme alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 2 ore fa, sealheart ha scritto: Totalmente d'accordo per me è la serie migliore dopo la prima. Le altre erano piene di filler atti a presentare i Pokémon con scene trite e ritrite con il massimo dell'imbarazzo raggiunto con la serie Black & White Assolutamente d'accordo anche su questo. Ci sono un sacco di idee interessanti in questa serie, vengono approfonditi i personaggi e ogni episodio è curioso e interessante. A maggior ragione, un'ottima serie in cui far tornare Brock e Misty Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 (modificato) Allora, premetto che non ho visto mai un episodio di Sole e Luna...ma esprimo il mio pensiero. È bello vedere loro tre di nuovo insieme ma sono disegnati troppo male..devo dire che sono profondamente deluso da questo aspetto..non voglio fare il nostalgico ma li hanno rappresentati come dei bambini...dai non si può! Va bene che la Tv cambia e anche i gusti ma non possono rovinare cosi! Per quanto potranno essere belli e interessanti gli episodi sono inguardabili per me. Modificato 3 settembre, 2017 da Natural_24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harumichan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ho smesso di seguire l'anime anni e anni fa, però il ritorno di Misty e Brock sarà imperdibile per una fan delle prime stagioni come me! Era da troppo che aspettavo una rimpatriata, quasi non ci speravo più. Peccato solo per il nuovo stile che non mi piace per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Si torna a Kanto...ma solo per 2 ep. Spoiler sempre meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati