kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Spoiler Oddio non ho la minima idea di cosa fare.. uhm Veloce! Rechiamoci al molo, stavo mangiando un Magikarp. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Se non si presenta con chi faccio la sfida? C'é, è solo incazz**o come altri (me e i Catercanion) per una cosa di Ciao Dartrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Per evitare ritardi taggate la coppia a cui dovrete dare il testimone mentre state facendo la gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Apri contenuto nascosto Oddio non ho la minima idea di cosa fare.. uhm Veloce! Rechiamoci al molo, stavo mangiando un Magikarp. Nemmeno io so cosa fare! Probabilmente vincerai tu perché sono un disastro in tutto tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: C'é, è solo incazz**o come altri (me e i Catercanion) per una cosa di Ciao Dartrix Già. Se osano darmi veramente il warn faccio chiudere Millennium talmente sclero ( @Porygon-Z avvisati ). In piú dovevo vincere best candidatura, best personaggio e Queen, non trash. Lo sanno cosa vuol dire Queen? Vuol dire essere come Heather, Vale è stata una semplice Zoey con il suo gesto di fedeltà. Pronti.....via!!! consegna le mascotte a Pio e Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Eccomi al molo, mi diriggo verso la via antica. Ops ma... ci sono dei Dhelmise, devo fuggire da qui. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Eccomi al molo, mi diriggo verso la via antica. Ops ma... ci sono dei Dhelmise, devo fuggire da qui. Ne eviti due ma il terzo di fa finire in acqua. Yungoos scappa, lo devi prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Già. Se osano darmi veramente il warn faccio chiudere Millennium talmente sclero ( @Porygon-Z avvisati ). Tranquilla, è solo un troll Spoiler Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Io non ci sono mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Non ho ancora capito cosa devo fare ma devo fare comunque qualcosa quindi comincio a incamminarmi per non sembrare ancora più stupido. AHH arrivato, finalmente! Uh che bel panorama, penso mi siederò da qualche parte aspettando indicazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Allora ho già vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Non ho ancora capito cosa devo fare ma devo fare comunque qualcosa quindi comincio a incamminarmi per non sembrare ancora più stupido. AHH arrivato, finalmente! Uh che bel panorama, penso mi siederò da qualche parte aspettando indicazioni. Hai dimenticato Bruxish Scusate ma io sono da cell e voi non ci siete, riprenderemo dalla seconda tappa. Fatemi sapere se per sta sera ci siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Hai dimenticato Bruxish Bruxish? Cosa me ne faccio di Bruxish? E poi non muore fuori dall'acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ah bene, io sono penultima, posso prendermela comoda Mi metto a leggere fanfiction Yuri/FemSlash su Total Drama sul cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Yngoos mi ha morso! Comunque, eccomi, Mystery tieni! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 6 minuti fa, Esprit ha scritto: Hai dimenticato Bruxish Scusate ma io sono da cell e voi non ci siete, riprenderemo dalla seconda tappa. Fatemi sapere se per sta sera ci siete Spoiler Facciamo verso le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 7 minuti fa, Esprit ha scritto: Hai dimenticato Bruxish Scusate ma io sono da cell e voi non ci siete, riprenderemo dalla seconda tappa. Fatemi sapere se per sta sera ci siete Spoiler Io sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ah ottimo facciamo 'sta sera allora,sperando io ci sia, devo guardare "Titanic" ma vabbeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Spoiler Sì, ci dovrei essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Stasera si Matematica è una bestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Io la sera non ci sono dopo le 21:30 (anche se non sono un bruxish) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Spoiler Non sono sicuro di esserci stasera :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 59 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Non sono sicuro di esserci stasera :V Intanto andiamo nella foresta, dov'è c'è l'erba. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 E io in mezzo al mare come ci vo? A nuoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Spoiler niente, non ci sono stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.