Esprit Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ci siete campeggiatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Sto andando a mangiare nau e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 minuti fa, Esprit ha scritto: Ci siete campeggiatori? Spoiler Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Ci siete campeggiatori? Continuo a leggere fanfiction FemSlash di Total Drama su efp E' inaudito che col rating rosso ci stiano solo due storie in croce!! Andiamo, non è che-Oh, siamo in onda? Sì sì ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Perché si inizia ogni volta che ho fame Spoiler vedasi anche: Vado a magná ci sentiamo per le nove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Sì, signor capitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Grandi cambiamenti in arrivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Mh, eccomi. Spero di essere pronto o a ciò che mi aspetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Sono qui!!! Spoiler @Fabula ci sono pure io su efp, pubblico ff, e credo che presto nella ff Disney metterò la sessualità bisex dopo che incontra Ursula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Spoiler Fanno tutte pena quelle su Total Drama. Qualcosa di meno ovvio della Trentney? Pensavo fosse vera quando è nata la Gwuncan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Spoiler COLPO DI SCENA DELL'ULTIMO MINUTO Non ci sono :V Scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Spoiler ci sono fino alle 21:30 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Spoiler COLPO DI SCENA DELL'ULTIMO MINUTO -cit. Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ragazzi ragazzi, devo fare un annuncio: Esprit mi ha comunicato che la sua scuola l'ha selezionata come coordinatrice di un progetto e si è ritrovata con un mucchio di cose da fare. Me ne ha parlato al telefono da poco, ed è un botto impegnata quindi non riuscirà più a trovare tempo per questo GDR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Ragazzi ragazzi, devo fare un annuncio: Esprit mi ha comunicato che la sua scuola l'ha selezionata come coordinatrice di un progetto e si è ritrovata con un mucchio di cose da fare. Me ne ha parlato al telefono da poco, ed è un botto impegnata quindi non riuscirà più a trovare tempo per questo GDR. Argh, brutto. Sarà per la prossima. See ya next time! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ma... :c 5 minuti fa, Fabula ha scritto: Ragazzi ragazzi, devo fare un annuncio: Esprit mi ha comunicato che la sua scuola l'ha selezionata come coordinatrice di un progetto e si è ritrovata con un mucchio di cose da fare. Me ne ha parlato al telefono da poco, ed è un botto impegnata quindi non riuscirà più a trovare tempo per questo GDR. Comunque ti nomino ufficialmente Perla di Esprit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Ma... :c Comunque ti nomino ufficialmente Perla di Esprit! Vabbeh ma tanto mica ci rimettevo qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 rip oggi non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Vabbeh ma tanto mica ci rimettevo qualcosa No infatti, per ora è tutto Perla! *clap clap* xD Adesso, Delta_ ha scritto: rip oggi non posso Non ci sarà più tanto, purtroppo Esprit ha avuto dei contrattempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 9 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: No infatti, per ora è tutto Perla! *clap clap* xD That will be all XD torna a fonderti in maniera scandalosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.