Shark Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Icon Spoiler Altro Spoiler -Se volete prendere qualcosa ricordatevi di: -Chiedere -Mettere i crediti in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 I Marill&Azumarill per me sono le mie cose preferite u.u Comunque molto bello anche il Gardevoir *w* Continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 18 ore fa, Shark ha scritto: grande shark, questo è il migliore continua così e crea altre cose belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Aggiorno con due nuovi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Molto belli specie il primo, così tetro +_+ Bravo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 40 minuti fa, Kio_ ha scritto: Molto belli specie il primo, così tetro +_+ Bravo u.u Alla padellara piace il dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 11 minuti fa, Shark ha scritto: Alla padellara piace il dark Esatto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 concordo con kio, il primo è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 23 ore fa, Shark ha scritto: Benvenuti nella mia gallery Ogni mio lavoro non avrà un nome siccome sono privo di fantasia spero li apprezzerete comunque Tanto tempo fa aprii un'altra gallery però sfortunatamente fu chiusa nel 2016 per inattività ed ecco che oggi ritorno a postare roba probabilmente brutta Aggiornerò continuamente il primo post così che siano visibili tutti i lavori Si rigrazia la gentilissima Kio per i lavori grafici In aggiornamento OMG, insegnami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 20 minuti fa, Wolverine ha scritto: OMG, insegnami. Non credo di essere un insegnante adatto per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Aggiorno dopo anni la gallery con le mie prime icon fatte con PS Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Il mio allievo, che commozione. Da ieri a oggi hai già fatto passi da gigante, l'icon di Sonic è molto bella per composizione e colori. Diventerai il più forte Jedi, Anakin, parola di Obi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 32 minuti fa, Kio_ ha scritto: Il mio allievo, che commozione. Da ieri a oggi hai già fatto passi da gigante, l'icon di Sonic è molto bella per composizione e colori. Diventerai il più forte Jedi, Anakin, parola di Obi. Lo spero kio sensei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 1 ora fa, Shark ha scritto: Aggiorno dopo anni la gallery con le mie prime icon fatte con PS Stock Quanto sono belli!!! *-* non pensavo sapessi fare anche tu queste cose. continua cosi allora. Ps mi piacciono molto ,soprattutto Gardevoir stile dark *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 16 minuti fa, Franfralla ha scritto: Quanto sono belli!!! *-* non pensavo sapessi fare anche tu queste cose. continua cosi allora. Ps mi piacciono molto ,soprattutto Gardevoir stile dark *-* Grazie mille fran! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Aggiorno ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Sai già cosa ne penso, continua così Quella di sailor moon e di Mikasa sono le mie preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Sai già cosa ne penso, continua così Quella di sailor moon e di Mikasa sono le mie preferite Immaginavo sono anche le mie preferite tra tutti sti obrobri btw thanks kio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 1 minuto fa, Shark ha scritto: Immaginavo sono anche le mie preferite tra tutti sti obrobri btw thanks kio :3 Ti padello su telegram perché non ho gif a portata di link. Prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Brav, allievo Le ultime due sono le mie preferite u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 37 minuti fa, Kio_ ha scritto: Brav, allievo Le ultime due sono le mie preferite u.u Grazie mille ancora kio sensei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Aggiorno con due nuove icon e il mio primo render Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Aggiornato il post principale con nuovi font e un nuovo titolo In più ecco le icon che ho svolto questa settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Queste tre sono le mie preferite, bravo allievo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.