Shark Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Si tratta di qualcosa che non posso in alcun modo promettere. Bugiarda, so che ce la puoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Aggiornamento [Prossimamente anche gli altri segni] Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Wallpaper per Kio E' tutto molto brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 1 ora fa, Shark ha scritto: Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Come sei gattofanatico tu non lo è nessun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Quando mi farai un set? Che bravo bravo bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 13 minuti fa, fireblast ha scritto: Quando mi farai un set? Che bravo bravo bravo Quando me ne chiederai uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 6 minuti fa, Shark ha scritto: Quando me ne chiederai uno Scelga lei fra Naruto e Boruto, carta bianca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 15 minuti fa, fireblast ha scritto: Scelga lei fra Naruto e Boruto, carta bianca. Almeno un personaggio preferito? Nulla di nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Questa è la mia cosa preferita, mi piace molto lo stacco tra soggetto e sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Questa è la mia cosa preferita, mi piace molto lo stacco tra soggetto e sfondo Anche la mia, forse l'unica che realmente mi piace ;---: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Aggiornamento Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Questa icon e la cosa sotto spoiler sono le mie preferite. Davvero belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 27 minuti fa, Kio_ ha scritto: Questa icon e la cosa sotto spoiler sono le mie preferite. Davvero belle! Thanks kio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Un mese e due giorni senza postare, grande shark! Set per @Alfie Fanmix Lavori per una mia amica su telegram Propic gruppo telegram Ci vediamo il mese prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Tra le icon queste due sono le mie preferite! Poi mi piace molto sia il fanmix che la propic del gruppo telegram con quella specie di fenice/grifone/cosa con le ali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Thanks a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Dopo quasi un mese la aggiorno di nuovo Ci vediamo il mese prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Veramente belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Queste tre sono le mie preferite, molto belle u.u Anche se è Guzman e non Guzma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Grazie mille anche se la mia convinzione che si scriva Guzma soltanto non cesserà mai di esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 v o r r e i q u e l g u z m a n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 11 minuti fa, Zephyr. ha scritto: v o r r e i q u e l g u z m a n s e l o v u o i p u o i p r e n d e r l o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, Shark ha scritto: s e l o v u o i p u o i p r e n d e r l o Magari tra un po' di giorni, ho fatto lavorare per 'sto settucc' Complimentoni comunque, le ultime sono proprio bellee @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.