Shark Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 51 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Magari tra un po' di giorni, ho fatto lavorare per 'sto settucc' Complimentoni comunque, le ultime sono proprio bellee L'icon rimane lí prendila pure quando hai voglia e se la prendi ricordati i crediti in firma Per il resto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Che belle, complimenti Sono tutte belle, ma quelle che mi colpiscono di più sono con i PG con cui ho familiarità Aizawa? fantastico XD la sua data di compleanno coincide con la mia Stupenda Questa è la ragazza nave di Kancolle l'eterocromia, è un PG molto quotato per la sua caratteristica fantastiche queste due Icon, molto belle Sonic insieme a Leo ci sta alla grande Lei è Sakura giusto? molto bella anche questa Superbe Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Grazie mille E sí, quella che ho adesso è di my hero academia, è il mio personaggio preferito. Per il resto non so chi sia "Sakura" mi avevano semplicente commissionato un lavoretto e l'ho fatto Grazie ancora per i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 4 minuti fa, Shark ha scritto: Grazie mille E sí, quella che ho adesso è di my hero academia, è il mio personaggio preferito. Per il resto non so chi sia "Sakura" mi avevano semplicente commissionato un lavoretto e l'ho fatto Grazie ancora per i complimenti Figurati, tutti meritati Aizawa è anche il mio PG preferito di MHA Capisco dovrebbe essere Sakura di Madoka Magika Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Ho avuto problemi con la gallery quindi molti lavori sono andati persi e non li ricaricherò per mancata voglia Per il resto aggiorno con questi ultimi due lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Aggiorno dopo ere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Hi!! Avrei una richiesta per te... Mi faresti una icon? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 2 ore fa, Ackerman ha scritto: Hi!! Avrei una richiesta per te... Mi faresti una icon? :3 Ma certo! È sempre un piacere farle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 4 minuti fa, Shark ha scritto: Ma certo! È sempre un piacere farle Ottimo! Ti contatto in privato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Ma sì, aggiorniamo un po' Icon per Ackerman Aesthetic Un po' di pratica con gli effetti Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Mi piace molto l'icona arancione E poi... Yusei tutta la vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Felice che sia di tuo gradimento Ovvio, Yusei è Yusei u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Delle icon mi piacciono particolarmente queste due: E sono molto belli anche gli altri lavori, in particolare il wall, l'aesthetic e la colorazione! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 19 minuti fa, Kio_ ha scritto: Delle icon mi piacciono particolarmente queste due: E sono molto belli anche gli altri lavori, in particolare il wall, l'aesthetic e la colorazione! :3 Thanks kio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Aggiornamento Icon per Kio Set per Mana Bookmark Spoiler Mi prendo una bella vacanza, ci rivedremo a Settembre con nuovi orribili lavori e tanto altro, una busta per il vomito ai temerari O forse ci vedremo un po' prima per qualcosa di speciale che non posso mostrarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Bravissimo! Buone vacanze ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2018 29 minuti fa, Ackerman ha scritto: Bravissimo! Buone vacanze ~ Grazie mille! e grazie mille anche per farmi pubblicità gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 7 minuti fa, Shark ha scritto: Grazie mille! e grazie mille anche per farmi pubblicità gratis Figurati Dovere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 7 ore fa, Shark ha scritto: ci rivedremo a Settembre con nuovi orribili lavori e tanto altro, una busta per il vomito ai temerari Comunque molto belli i nuovi lavori, in particolare questa icon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2018 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Comunque molto belli i nuovi lavori, in particolare questa icon: Mica male come plastica facciale grazie mille comunque, è anche la mia preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 On 15/7/2018 at 12:06, Shark ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Molto belle. Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2018 3 ore fa, colla_88 ha scritto: Molto belle. Complimenti. Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Come avevo detto eccomi tornato con qualcosa di speciale Regali di compleanno per @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 La mia parte preferita è la censura Comunque sai già cosa ne penso, grazie mille ancora! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.