Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 L'icon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 posso? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 17 minuti fa, Pokecraft ha scritto: posso? Come ti ho scritto nel MP non ci sono problemi, basta aggiungere i crediti in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 On 15/7/2018 at 12:06, Shark ha scritto: /cut Nascondi contenuto Ma perchè vedo solo ora ste cose belle? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2018 4 minuti fa, LapisLazuli ha scritto: Ma perchè vedo solo ora ste cose belle? *^* Perchè sei niubbo Grazie mille per i complimenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 6 minuti fa, Shark ha scritto: Perchè sei niubbo Grazie mille per i complimenti <3 Figurati, sei diventato pr0 Comunque, mi sa che forse prima o poi tornerò a finire l'rpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2018 9 minuti fa, LapisLazuli ha scritto: Figurati, sei diventato pr0 Comunque, mi sa che forse prima o poi tornerò a finire l'rpg Anche tu, ho fatto un salto nella tua gallery e mi piacciono i lavori, ci avrei fatto un salto prima o poi Lo stai dicendo dall'era della pietra, sbrigati a finire sto rpg o ti finisco prima io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 2 minuti fa, Shark ha scritto: Lo stai dicendo dall'era della pietra, sbrigati a finire sto rpg o ti finisco prima io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2018 E' il momento di aggiornare la gallery, anche se non ho fatto molto Ho provato qualcosa di nuovo, e devo dire che ho ricevuto risultati mediocri, meglio di quanto mi aspettassi per essere il mio primo tentativo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 MA quanto è bravo questo sharkino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2018 7 minuti fa, -Heisenberg ha scritto: MA quanto è bravo questo sharkino Ma grazie vibuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Zekeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Aggiornamento dopo quasi un mese Propic telegram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Posto giusto due cosine per far vedere che sono vivo Ho un pc nuovo (e stranamente decente) con cui posso tornare a graficare... la domanda è su cosa, beh non lo so e ho paura a cercare pg delle serie che sto guardando causa spoiler se qualcuno ha qualche commissione/richiesta lo faccio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Aggiorno un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Beh diciamo che ne è passato di tempo, data la poca affluenza avevo smesso di aggiornare Ecco qualche lavoro che ho fatto nel corso di questi 8 mesi Set per il contest di grafica Propic telegram Spoiler Un progetto abortito, avevo intenzione di creare qualcosina su questo forum con una persona, ma visto che sarebbe stato complicato abbiamo lasciato stare Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2020 Ed ecco a voi alcuni miei obrobi appena sfornati Mi sono dato alla colorazione di manga, e devo dire che faccio abbastanza schifo Spoiler *stock* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Non ho fatto moltissimo in questo periodo se non per PM, però ho appena finito questi due sfondi a tema Genshin Impact Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.