Jack_10 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Ciao; come da titolo cerco 0,05 PP; da offrire ho un Tappo d'Oro e un Victini evento "Happy Christmas pokemon center"; non ho proof ma riporto i suoi dati: nome: giapponese; AO: giapponese; ID: 11252; ivs: ?; evs: ?; lv: 100; statistiche: HP: 329; ATK: 200; DEF: 211; SPD: 227; SP ATK: 226; SP DEF: 259; natura: calma; ball: pregio ball; abilità: vittorstella; mosse: generatore-V; fuoco blu; lucesiluro; gelamondo; provenienza: Unima; fiocchi: fiocco classico. In alternativa ai PP cerco Marshadow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack_10 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 On 6/9/2017 at 22:17, Jack_10 ha scritto: Ciao; come da titolo cerco 0,05 PP; da offrire ho un Tappo d'Oro e un Victini evento "Happy Christmas pokemon center"; non ho proof ma riporto i suoi dati: nome: giapponese; AO: giapponese; ID: 11252; ivs: ?; evs: ?; lv: 100; statistiche: HP: 329; ATK: 200; DEF: 211; SPD: 227; SP ATK: 226; SP DEF: 259; natura: calma; ball: pregio ball; abilità: vittorstella; mosse: generatore-V; fuoco blu; lucesiluro; gelamondo; provenienza: Unima; fiocchi: fiocco classico. In alternativa ai PP cerco Marshadow. Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Potrei anche concederteli questi 0.05 PP, peccato per il non poter verificare che sia legit o no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack_10 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 10 minuti fa, Void ha scritto: Potrei anche concederteli questi 0.05 PP, peccato per il non poter verificare che sia legit o no :/ Capisco Sto cercando questi PP per ottenere Marshadow da un mercatino; per quanto riguarda Victini, l'ho ottenuto proprio da un mercatino su questo forum tempo fa; senza proof, questa è l'unica informazione che posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Jack_10 ha scritto: Capisco Sto cercando questi PP per ottenere Marshadow da un mercatino; per quanto riguarda Victini, l'ho ottenuto proprio da un mercatino su questo forum tempo fa; senza proof, questa è l'unica informazione che posso dare Puoi dirmi l'utente che te lo ha venduto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack_10 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 4 minuti fa, Void ha scritto: Puoi dirmi l'utente che te lo ha venduto? Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 minuto fa, Jack_10 ha scritto: Ila Ti ricordi anche quanto tempo fa più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack_10 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 4 minuti fa, Void ha scritto: Ti ricordi anche quanto tempo fa più o meno? Si, ho ancora i messaggi privati; 28/08/2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Mi mandi qualche screen in MP? La prendo come proof sulla sua legalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack_10 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 4 minuti fa, Void ha scritto: Mi mandi qualche screen in MP? La prendo come proof sulla sua legalità Ok; qualche minuto ed invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack_10 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Risolto, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.