Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Millennium 2013 - Ci siamo quasi

Manuel

Post raccomandati

Inviato

L'unica cosa che ho capito è che quel Torchic c'entra qualcosa.

Comunque questo annuncio è stato illuminante. :th_sisi:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Io penso di aver capito tutto.

Leggendo ora che Kiyro ha appena mangiato un panino con la NUTELLA, Manuel si è precipitato a casa sua per rubare il barattolo, zizi :asduj1:

Inviato
  On 16/01/2013 at 17:05, SuperManuel1998 ha scritto:

Confessa Manuel! Siamo curiosi! XD

Confesso!

On 16/01/2013 at 17:05, Swillo ha scritto:

Io penso di aver capito tutto.

Leggendo ora che Kiyro ha appena mangiato un panino con la NUTELLA, Manuel si è precipitato a casa sua per rubare il barattolo, zizi :asduj1:

a me non piace il cioccolato u.u

On 16/01/2013 at 16:35, Vanillite ha scritto:

Io!? Sapere tutto!? Ma no, che dici... :sneaky:

secondo me sai qualcosa, lo spieghi anche a me? D:

On 16/01/2013 at 15:55, Landon ha scritto:

Ma come macchina D: se sei andato con l'aereo la macchina l'hai messa nella valigia? Allora anche in quel caso non l'avresti XD

In poche parole hai fatto un epic fail nel video xDDDDD

aereo -> Macchina per arrivare in città  (magari la valigia è rimasta nel bagagliaio dell'auto e la scendo dopo) -> casa del tizio/tizia con torchic

Inviato

O.o sono alquanto confusa...che cosa c'è di nuovo?

c'è ora forse dirò delle cretinate ma che cos'è?

l'uscita dei peluche dei pokemon?....

oppure è la nuova versione del sito?....

potresti scriverlo manuel? please senza offesa ma non ci ho capito granchè >-< sono stupida

e quindi la stupida gatta chiede "che cosa è questa novità "?

attendo risposta....

Inviato

Non ho capito il senso del video :°D

Comunque attendo con ansia! :O

Sorprendeteci!

(Quel Torchic mi fa capire che c'è lo zampino di Kiyro) e__e

Inviato
  On 16/01/2013 at 17:40, White Lorenzo ha scritto:

E se e' la valigia la sorpresa?

Si e da dentro ci salta fuori Kiyro che nel frattempo è diventato un abile contorsionista e si è travestito da torchic! LOL

Poi però il torchic pupazzo si arrbbia di non essere stato lui la sorpresa e tenta di uccidere il cassiere (?), infine, Vanillite, che sapeva tutto di questa cospirazione prende un' arma del team rocket (??) e cattura torchic, che però si evolve in blaziken(??!) rompe la rete e da fuoco al mondo(...), ne sono sicuro :sisi: :sisi: :sisi: LOL

Inviato
  On 17/01/2013 at 07:14, Terian§Alcino ha scritto:

Si e da dentro ci salta fuori Kiyro che nel frattempo è diventato un abile contorsionista e si è travestito da torchic! LOL

Poi però il torchic pupazzo si arrbbia di non essere stato lui la sorpresa e tenta di uccidere il cassiere (?), infine, Vanillite, che sapeva tutto di questa cospirazione prende un' arma del team rocket (??) e cattura torchic, che però si evolve in blaziken(??!) rompe la rete e da fuoco al mondo(...), ne sono sicuro :sisi: :sisi: :sisi: LOL

Che ne sai...

Inviato

Avete comprato il dominio www.pokemonmillennium.net, avete quasi finito il sito rimodernizzandolo e con un nuovo server dividendovi da leonardo.it e progaming e ora avete usati il 301 redirect.

è così vero?

Inviato
  On 17/01/2013 at 16:41, EmaOshawott ha scritto:

Avete comprato il dominio www.pokemonmillennium.net, avete quasi finito il sito rimodernizzandolo e con un nuovo server dividendovi da leonardo.it e progaming e ora avete usati il 301 redirect.

è così vero?

No ragazzi :)

Il dominio .net è sempre rimasto attivo :)

Non abbiamo in alcun modo intenzione di dividerci da Progaming :) Vi ricordo che molti tornei e premi sono realizzabili anche grazie a loro :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...