IcyFlame Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 L'unica cosa che ho capito è che quel Torchic c'entra qualcosa.Comunque questo annuncio è stato illuminante. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Io penso di aver capito tutto.Leggendo ora che Kiyro ha appena mangiato un panino con la NUTELLA, Manuel si è precipitato a casa sua per rubare il barattolo, zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Confessa Manuel! Siamo curiosi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Il PM Day,Il cassiere... Bo,non ci capisco niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Anche se non ci ho capito un cavolo sembra qualcosa di davvero interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 So che torchic indica kiyro, perchè seguendo pm da anni,perchiò spero in un aggiornamento del sito e del forum completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Confessa Manuel! Siamo curiosi! XDConfesso!Io penso di aver capito tutto.Leggendo ora che Kiyro ha appena mangiato un panino con la NUTELLA, Manuel si è precipitato a casa sua per rubare il barattolo, zizi a me non piace il cioccolato u.uIo!? Sapere tutto!? Ma no, che dici... secondo me sai qualcosa, lo spieghi anche a me? D:Ma come macchina D: se sei andato con l'aereo la macchina l'hai messa nella valigia? Allora anche in quel caso non l'avresti XDIn poche parole hai fatto un epic fail nel video xDDDDDaereo -> Macchina per arrivare in città (magari la valigia è rimasta nel bagagliaio dell'auto e la scendo dopo) -> casa del tizio/tizia con torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 a me non piace il cioccolato u.uMeglio pane e salame! LOLChe abbiano in mente una "rievocazione" di hoenn? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 non ho visto il video ma torchic = kiyro al 99.9% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 E se e' la valigia la sorpresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 WOW non vedo l'ora di saperne di piu' comunque Torchic = Denis ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 O.o sono alquanto confusa...che cosa c'è di nuovo?c'è ora forse dirò delle cretinate ma che cos'è?l'uscita dei peluche dei pokemon?....oppure è la nuova versione del sito?....potresti scriverlo manuel? please senza offesa ma non ci ho capito granchè >-< sono stupidae quindi la stupida gatta chiede "che cosa è questa novità "?attendo risposta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Qualcuno mi spiega qualcosa che non ho capito niente e non ho voglia di leggere tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Semplicemente, non hanno ancora detto niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Non ho capito il senso del video :°DComunque attendo con ansia! :OSorprendeteci!(Quel Torchic mi fa capire che c'è lo zampino di Kiyro) e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 What???Chissà che succedrà ...Consegna di una pizza in arrivo?? (?????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 E se e' la valigia la sorpresa?Si e da dentro ci salta fuori Kiyro che nel frattempo è diventato un abile contorsionista e si è travestito da torchic! LOLPoi però il torchic pupazzo si arrbbia di non essere stato lui la sorpresa e tenta di uccidere il cassiere (?), infine, Vanillite, che sapeva tutto di questa cospirazione prende un' arma del team rocket (??) e cattura torchic, che però si evolve in blaziken(??!) rompe la rete e da fuoco al mondo(...), ne sono sicuro :sisi: LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Si e da dentro ci salta fuori Kiyro che nel frattempo è diventato un abile contorsionista e si è travestito da torchic! LOLPoi però il torchic pupazzo si arrbbia di non essere stato lui la sorpresa e tenta di uccidere il cassiere (?), infine, Vanillite, che sapeva tutto di questa cospirazione prende un' arma del team rocket (??) e cattura torchic, che però si evolve in blaziken(??!) rompe la rete e da fuoco al mondo(...), ne sono sicuro :sisi: LOL Che ne sai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Avete comprato il dominio www.pokemonmillennium.net, avete quasi finito il sito rimodernizzandolo e con un nuovo server dividendovi da leonardo.it e progaming e ora avete usati il 301 redirect.è così vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 ma dai ragazzi, non è difficile, stanno cambiando il server con ,net XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Finalmente sono riuscito a vedere il video, ma... non ho capito molto °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Avete comprato il dominio www.pokemonmillennium.net, avete quasi finito il sito rimodernizzandolo e con un nuovo server dividendovi da leonardo.it e progaming e ora avete usati il 301 redirect.è così vero? No ragazzi Il dominio .net è sempre rimasto attivo Non abbiamo in alcun modo intenzione di dividerci da Progaming Vi ricordo che molti tornei e premi sono realizzabili anche grazie a loro eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Quando dite qualcosa? Sono troppo curioso. à§---ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 eheh Chissà ! magari qualcosa potrebbe arrivare molto presto eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Quanto odio le attese XDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.