MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 2 ore fa, Glaringo ha scritto: Quanto devi essere crudele per fare il bagno a un gatto? E' una persiana e se non la mandiamo a fare il bagno diventa un batuffolo aggrovigliato e sporco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Il mio sedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Lo Zucchero filato! *^* Soffice Morbido e si mangia anche! (*q*) ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 On 09/09/2017 at 12:17, BloodyRed ha scritto: Sakamoto ma in generale i gatti 23 ore fa, Denisghost17 ha scritto: I gattini: 3 NICE 22 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: La mia gattona cicciona Siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Sakamoto ma in generale i gatti Adoro entrambi *^* ♡♡♡♡♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 22 ore fa, Eneru ha scritto: Possa un asteroide colpirmi se esiste qualcosa di più soffice. Btw, niente è più morbido e soffice di una ciambella. Gnam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 23 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nascondi contenuto La cattiveria fatta persona @Porygon-Z perché sai quanto invidi a te quel capolavoro chiamato riduttivamente gatto *^* ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Adoro entrambi *^* ♡♡♡♡♡ Benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 I piumoni che usi d'inverno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 48 minuti fa, Fenrir ha scritto: La cattiveria fatta persona @Porygon-Z perché sai quanto invidi a te quel capolavoro chiamato riduttivamente gatto *^* ❤️ Sono malvagissimo: io posso accarezzare il paradiso e voi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sono malvagissimo: io posso accarezzare il paradiso e voi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Sasha grey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 On 9/9/2017 at 13:25, Porygon-Z ha scritto: Apri contenuto nascosto Micioooooooo *^* . Con quel musetto rosso è un' amore aww che dolce quando dorme . Mi sciolgo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 21 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: E' una persiana e se non la mandiamo a fare il bagno diventa un batuffolo aggrovigliato e sporco. Fai bene, almeno fare il bagno è un bene per rendere pulito e sano che lasciare sporco ovunque anche in casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 2 ore fa, Idekot ha scritto: MAMMA MAMMA Mamma mao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 il cuscino quando hai tanto di quel sonno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Spoiler Secondo me i suoi capelli sono soffici ♡^♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoBabyPullMeCloser Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 dovrei dare una risposta che identifica tutta la mia eterosessualità e mascolinità, però sul forum qualcuno potrebbe rimanere scosso da questa cosa, però sono uno spirito libero dunque opto lo stesso per la risposta sconcia: Spoiler OMG NON DIRMI CHE HAI MESSO QUALCOSA DI DIVERSO DA QUELLA COSA PER FARE TIPO "WHAT COSA? BOHOHOHO" by the way le Mie Super Guance sono morbidose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Ma è ovvio; Goomy Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 6 ore fa, _-Lavender-_ ha scritto: Nascondi contenuto Secondo me i suoi capelli sono soffici ♡^♡ Conoscendo il personaggio, i suoi capelli più che soffici sono unti e sporchi, del tipo che se li strizzi in una padella puoi friggerci le patatine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 La cosa più morbida è ovviamente il mancino di John Arne Riise. Nostalgia canaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 On 10/9/2017 at 22:54, Jerry98 ha scritto: Conoscendo il personaggio, i suoi capelli più che soffici sono unti e sporchi, del tipo che se li strizzi in una padella puoi friggerci le patatine... Lol? Nah, è stato comunque dichiarato che a L piace essere pulito, solo che usa una lavatrice per umani (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 49 minuti fa, _-Lavender-_ ha scritto: Lol? Nah, è stato comunque dichiarato che a L piace essere pulito, solo che usa una lavatrice per umani (???) Sì ahahahah Lo si vede nello speciale "L File No. 15" Spoiler Solo che a me da quell'impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 On 17/9/2017 at 12:28, Jerry98 ha scritto: Sì ahahahah Lo si vede nello speciale "L File No. 15" Nascondi contenuto Solo che a me da quell'impressione Dove lo hai trovato in ita? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 1 ora fa, _-Lavender-_ ha scritto: Dove lo hai trovato in ita? *^* Boh, Death Note è stato uno dei primi manga che ho letto, tipo 7 anni fa. Quindi ce l'ho da 7 anni e non saprei dirtelo. Se vuoi lo carico da qualche parte e te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.