Redattore Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 (modificato) Articolo scritto da Blacksoul Categoria di appartenenza: Games Tutti i possessori della versione francesce di Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 potranno ricevere attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection (Dono Segreto) il leggendario Pokémon Keldeo. Questo sarà al livello 50 e conoscerà le mosse Acquagetto, Danzaspada, Idropompa e Spadasolenne. La distribuzione avverrà dal 16 Gennaio e si concluderà il 12 Febbraio 2013.Tutti i possessori della versione nord americana di Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 che si recheranno il 20 Gennaio ai Campionati Regionali Invernali di Videogiochi Pokémon potranno ricevere uno speciale Cloyster. Questo Pokémon era stato usato da Abram Burrows durante i campionati dello scorso anno. Il Pokémon avrà la stessa abilità e le stesse mosse, ma sarà al livello 30.The Pokémon Company International ha confermato ufficialmente i tipi di Chespin, Fennekin e Froakie, i Pokémon iniziali di Pokémon X e Pokémon Y. Chespin sarà di tipo Erba, Fennekin di tipo Fuoco e Froakie di tipo Acqua. Ricordiamo che Pokémon X e Pokémon Y saranno rilasciati in tutto il mondo il prossimo ottobre, esclusivamente su Nintendo 3DS. Modificato 17 gennaio, 2013 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Greninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Beh, sui tipi iniziali non avevo dubbi. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 [Capitan Ovvio Mod] ON. E' stata aggiunta una reazione da -OLD-CielPhantomhive 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Grazie per la news!Mi interessa l'evento di Cloyster e non sarebbe male se Keldeo venisse ri-rilasciato anche qui in Italia, ovviamente via Wi-Fi come in Francia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 no mi aspettavo che chespekin fosse di tipo roccia, froakie di tipo buio e che chespekhin fosse di tipo ??? !! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Grazie mille per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 io non avrei mai detto che chespin sia di tipo erba fennekin di tipo fuco e froakie acqua! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 peccato mi sarebbe piaciuto quel cloyster in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Sui tipi degli inizali si sapeva già ...Anche io voglio un secondo Keldeo e quel Cloyster!Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Beh, i tipi erano evidenti ò__òComunque grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Tutti con SmashSter LOLPer gli starter: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Ottimo, speriamo nelle evoluzioni :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Bene...sai ke originalıta!!!cmq grazie mille!Dıte a junichi musada (o kome si scrive) ke deve muoversi a fare le evoluzioni se il gioco uscira ad ottobresai ke originalıta!!!cmq grazie mille!Dıte a junichi musada (o kome si scrive) ke deve muoversi a fare le evoluzioni se il gioco uscira ad ottobre MIO DIO sembra di sentire giovi o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 il tipo ??? è stato rimosso dalla 5° gen.no mi aspettavo che chespekin fosse di tipo roccia, froakie di tipo buio e che chespekhin fosse di tipo ??? !! XD Comunque spero anch' io che venga come in francia il dono wifi di keledeo così lo trasferirò a X (ma spero vivamente che per lo scambio con i giochi precedenti non sia come bn e b2n2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 che bella news, peccato che l'evento di Keldeo lo danno solo in Francia mi piace molto Keldeo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Grazie per le news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Ma va? pensavo che Fennekin fosse di tipo Coleottero -.-'' (Capitan Ovvio, Capitan Ovvio Everywhere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Non vedo l'ora di possedere quel cloyster!!!<3Per i tipi: Ma dai?Pensavo che fennekin sarebbe stato di tipo acqua, froakie erba e chespin fuoco!!! "-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Gli unici Capitan Ovvio siete voi con le vostre reazioni, dal momento che, già dal trailer, si sapeva che Chespin sarebbe stato lo starter d'erba di turno, Fennekin di fuoco e Froakie d'acqua, ciò che era meno ovvio (ma che a quanto pare sfugge a tutti °_°') era la possibilità che avessero un doppio tipo già dallo stadio iniziale (Bulbasaur anything?). Questa notizia, pertanto, è più che altro una conferma del fatto che quelli della GF vogliono rimanere sul classico, nessuna novità o eccezione, almeno per il momento...Mi auguro vivamente che l'evento di Keldeo giunga anche da noi, non tanto perchè se ne senta la necessità (dopotutto un'occasione l'abbiamo pur avuta) quanto per il fatto che non riterrei giusto che la Francia fosse l'unica privilegiata, cos'è, loro sono più belli e simpatici ai giapponesi? E' stata aggiunta una reazione da Filippo e Ener98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Bhè dovrebbero farlo anche in italia penso[di solito non li fanno solo in una certo stato europeo, anche se non in contemporanea(sto parlando di Keldeo)]. Figo il Cloyster però liv. 30 è un pò demoralizzante. Io pensavo che allo starter derba avrebbero dato un doppio tipo, ma non importa, si rifarranno con le evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 non so che senso abbia quel cloyster eevoglio keldeo.più che i tipi io voglio le evoluzioni degli starter eecos'è, loro sono più belli e simpatici ai giapponesi?sto iniziando a pensare che sia vero ee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega G Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati