TheBlackWolf Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Sviluppatore: id Software; editore: Bethesda Softworks; genere: FPS; November 10th in Europe and North America, March 1st 2018 in Japan. Il porting di DOOM è sviluppato da Panic Button. Spoiler https://www.gamestop.it/Switch/Games/107628/doom https://www.amazon.it/Nintendo-Switch-DOOM/dp/B075NMXN27/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1508163085&sr=8-3&keywords=doom Acquisterete DOOM per Nintendo Switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Un titolo che aspetto mi chiedo quando potrà essere pesante in game:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Data anticipata menomale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Finalmente 10 novembre ancora poco:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Non lo prenderò perché l’ho già giocato su Xbox. Se vi piace solo sparare e uccidere (no trama e no sense) prendetelo, a me è piaciuto tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 @Tanino ciao lo prendo solo perché non lo mai giocato non mi dispiace provare qualcosa fantascienza spara tutto tutto qui:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 On 10/11/2017 at 07:26, Tanino ha scritto: Non lo prenderò perché l’ho già giocato su Xbox. Se vi piace solo sparare e uccidere (no trama e no sense) prendetelo, a me è piaciuto tanto. no trama e no sense? scusa ma a che hai giocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 16 ore fa, Meta_Knight ha scritto: no trama e no sense? scusa ma a che hai giocato? “Abbiamo aperto il portale per l’inferno enon riusciamo più a contrallarlo, ammazza tutto e tutti e chiudi il portale”. Ecco la “trama”, la stessa fin dal primo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.