Matrix Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 On 23/10/2017 at 21:59, Matrix ha scritto: Finalmente un aggiornamento, dopo 20 giorni passati a breddare fino allo sfinimento nelle poche occasioni di gioco. Pronto ad andare avanti (grazie ad Arceus) e sfidare Alfredo. Charmeleon ♂ Liv. 26 (click) Ira, Braciere, Codacciaio, Muro di Fumo Flaaffy ♀ Liv. 28 Azione, Tuononda, Tuonoshock, Spaccaroccia Scyther ♂ Liv. 28 Taglio, Att. Rapido, Energy Conc., Inseguimento Bayleef ♂ Liv. 30 Sintesi, Riflesso, Foglielama, Velenpolvere Nidoking ♂ Liv. 30 Forza, Incornata, Velenospina, Doppiocalcio Feraligatr ♂ Liv. 34 Surf, Morso, Gelopugno, Visotruce AGGIORNAMENTO Pronto per sfidare la Lega così! Ampharos ♀ Liv. 37 Tuononda, Tuonopugno, Fuocopugno, Spaccaroccia Scyther ♂ Liv. 37 Taglio, Att. d'ala, Att. rapido, Lacerazione Nidoking ♂ Liv. 37 Forza, Gelopugno, Terremoto, Doppio calcio Charizard ♂ Liv. 38 Volo, Codacciao, Muro di fumo, Lanciafiamme Feraligatr ♂ Liv. 39 Surf, Morso, Gelopugno, Lacerazione Lugia Liv. 41 Ripresa, Raffica, Aerocolpo, Palla ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Sto lasciando Azalina con: -Dunsparce lv. 15 -Qwilfish lv. 16 Amo il mio team :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 1 ora fa, Noazy ha scritto: Sto lasciando Azalina con: -Dunsparce lv. 15 -Qwilfish lv. 16 Amo il mio team :') Ti meriti tutta la mia stima, applausi! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 On 31/10/2017 at 21:36, TheDarkCharizard ha scritto: Ti meriti tutta la mia stima, applausi! Grazie :') Battuto Chiara con Qwilfish lv 18 e Dunsparce lv 16. Dunsparce ha umiliato Miltank usando bagliore → fangosberla → bottintesta :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 aggiornamento: Ampharos livello 48 Typlosion livello 48, Meganium livello 47, Nocttowl livello47 Feraligatr livello 47, Wigglytuff ivello 49 appena battuta la lega. catturati Raiku, Suicune e Lugia. Entei non l'ho incontrato neanche una volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Ho preso Cristallo circa una settimana fa ed ora ho appena battuto Jasmine con questa squadra: Arietty F 30 (Beyleef) Dracoola M 30 (Crobat) U Tale M 30 (Slowpoke) il nome completo sarebbe Undertale Hathi M 30 (Donphan) Uros M 30 (Tauros) In futuro prenderò il Dratini speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 17 ore fa, SLUPO ha scritto: Ho preso Cristallo circa una settimana fa ed ora ho appena battuto Jasmine con questa squadra: Arietty F 30 (Beyleef) Dracoola M 30 (Crobat) U Tale M 30 (Slowpoke) il nome completo sarebbe Undertale Hathi M 30 (Donphan) Uros M 30 (Tauros) In futuro prenderò il Dratini speciale Bella squadra ma hai sbagliato sezione, prova a cercare quella sul bar cristallo dato che questa è solo per oro e argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 On 25/2/2018 at 09:39, Frabyte ha scritto: Bella squadra ma hai sbagliato sezione, prova a cercare quella sul bar cristallo dato che questa è solo per oro e argento. E' che non l'ho trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Mi ricordo di quando giocavo ad Oro. Ah: bei tempi. Scrivo il mio team col quale sconfissi per la prima volta la lega, nel caso a qualcuno possa interessare: 1)Feraligatr (lo starter numero uno che bisogna prendere almeno una volta nella vita quasi d'obbligo) 2)Scizor (il pokèmon coleottero che reputo esteticamente piu' bello di tutti) 3)Magmar (un tipo fuoco come lui non fa mai male) 4)Tyranitar (uno dei tank migliori e piu' utili in game) 5)Ho-oh (tengo sempre un leggendario in ogni mio team e ho optato per il piu' bello della versione, al pari di Lugia, che però si trova solo piu' avanti nel gioco) 6)Dragonite (non penso abbia bisogno di spiegazioni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Tutti e tre gli starter al l. 6 perché l'ho appena iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.