Vai al commento

crash telefoni android

Gazzaladra

Post raccomandati

Salve è una settimana che il gioco mi si crasha durante i raid e più di una volta ho perso biglietto e punti perchè eravamo al termine del tempo (da non fare ma succede purtroppo). Ho provato con tutti i cellulari di casa Sansung  J3 S6 e J7 e tutti prima o poi sono andati in crash. Ho provato anche a disinstallare il gioco e reinstallarlo. Succede anche ad altri? C è qualche soluzione che non conosco? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Gazzaladra ha scritto:

Salve è una settimana che il gioco mi si crasha durante i raid e più di una volta ho perso biglietto e punti perchè eravamo al termine del tempo (da non fare ma succede purtroppo). Ho provato con tutti i cellulari di casa Sansung  J3 S6 e J7 e tutti prima o poi sono andati in crash. Ho provato anche a disinstallare il gioco e reinstallarlo. Succede anche ad altri? C è qualche soluzione che non conosco? Grazie

Crasha anche l'iPhone a volte. Se non vuoi rischiare prima del raid riavvia l'app. 

Link al commento

19 ore fa, Gazzaladra ha scritto:

Mi dispiace veramente tanto se il gioco ti crasha in tal modo! Mi stupisce soprattutto sull'S6, io ho un iPhone 7 Plus e devo dire che i crash sono davvero remoti! Su tutti e tre i dispositivi che hai provato ti crasha con la stessa frequenza? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

1 ora fa, letscore ha scritto:

Mi dispiace veramente tanto se il gioco ti crasha in tal modo! Mi stupisce soprattutto sull'S6, io ho un iPhone 7 Plus e devo dire che i crash sono davvero remoti! Su tutti e tre i dispositivi che hai provato ti crasha con la stessa frequenza? :)

il più vecchio più spesso. Il problema sono i tempi stretti per i raid perchè ora che ci mettiamo d'accordo passa una vita. Si andava meglio quando c'era il bug che ti diceva il boss prima per cui si avevano 2 ore. 

Link al commento

11 minuti fa, Gazzaladra ha scritto:

il più vecchio più spesso. Il problema sono i tempi stretti per i raid perchè ora che ci mettiamo d'accordo passa una vita. Si andava meglio quando c'era il bug che ti diceva il boss prima per cui si avevano 2 ore. 

Non era un bug, semplicemente avevano deciso di togliere le uova dei raid, per poi rimetterle con l'ultimo aggiornamento. Comunque più si va avanti con gli aggiornamenti e più i telefoni vecchi saranno "meno stabili", dato che il gioco viene caricato con roba nuova.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...