Gazzaladra Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Salve è una settimana che il gioco mi si crasha durante i raid e più di una volta ho perso biglietto e punti perchè eravamo al termine del tempo (da non fare ma succede purtroppo). Ho provato con tutti i cellulari di casa Sansung J3 S6 e J7 e tutti prima o poi sono andati in crash. Ho provato anche a disinstallare il gioco e reinstallarlo. Succede anche ad altri? C è qualche soluzione che non conosco? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 18 ore fa, Gazzaladra ha scritto: Salve è una settimana che il gioco mi si crasha durante i raid e più di una volta ho perso biglietto e punti perchè eravamo al termine del tempo (da non fare ma succede purtroppo). Ho provato con tutti i cellulari di casa Sansung J3 S6 e J7 e tutti prima o poi sono andati in crash. Ho provato anche a disinstallare il gioco e reinstallarlo. Succede anche ad altri? C è qualche soluzione che non conosco? Grazie Crasha anche l'iPhone a volte. Se non vuoi rischiare prima del raid riavvia l'app. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 19 ore fa, Gazzaladra ha scritto: Salve è una settimana che il gioco mi si crasha durante i raid e più di una volta ho perso biglietto e punti perchè eravamo al termine del tempo (da non fare ma succede purtroppo). Ho provato con tutti i cellulari di casa Sansung J3 S6 e J7 e tutti prima o poi sono andati in crash. Ho provato anche a disinstallare il gioco e reinstallarlo. Succede anche ad altri? C è qualche soluzione che non conosco? Grazie Mi dispiace veramente tanto se il gioco ti crasha in tal modo! Mi stupisce soprattutto sull'S6, io ho un iPhone 7 Plus e devo dire che i crash sono davvero remoti! Su tutti e tre i dispositivi che hai provato ti crasha con la stessa frequenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazzaladra Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 ora fa, letscore ha scritto: Mi dispiace veramente tanto se il gioco ti crasha in tal modo! Mi stupisce soprattutto sull'S6, io ho un iPhone 7 Plus e devo dire che i crash sono davvero remoti! Su tutti e tre i dispositivi che hai provato ti crasha con la stessa frequenza? il più vecchio più spesso. Il problema sono i tempi stretti per i raid perchè ora che ci mettiamo d'accordo passa una vita. Si andava meglio quando c'era il bug che ti diceva il boss prima per cui si avevano 2 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 11 minuti fa, Gazzaladra ha scritto: il più vecchio più spesso. Il problema sono i tempi stretti per i raid perchè ora che ci mettiamo d'accordo passa una vita. Si andava meglio quando c'era il bug che ti diceva il boss prima per cui si avevano 2 ore. Non era un bug, semplicemente avevano deciso di togliere le uova dei raid, per poi rimetterle con l'ultimo aggiornamento. Comunque più si va avanti con gli aggiornamenti e più i telefoni vecchi saranno "meno stabili", dato che il gioco viene caricato con roba nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.