Romazaki Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Gli sviluppatori di Doom hanno deciso di privare il gioco della mira assistita tramite sensori di movimento. Ecco il perché di questa bizzarra decisione. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Jace 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Idea dei sensori poteva essere interessante:) in determinati punti del game nel complesso sarà lo stesso un buon gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Ma hanno fatto bene stralol, Splatoon mi sta sulle palle anche per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Per quanto mi riguarda avrebbero potuto sfruttare il touch-screen per ottenere un'esperienza più "mouse-like". Per il resto non credo faccia molta differenza tra i sensori di movimento e gli analogici. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati