Prev Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Volevo sapere se per avere un pokemon competitivo era necessario averlo con 5/6 iv, perché per esempio io ho un garchomp allegro con 4 iv tranne in ps e difesa speciale, ma ho pensato che non erano molto importanti per via del suo ruolo di sweeper fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 31 minuti fa, Gold099 ha scritto: Volevo sapere se per avere un pokemon competitivo era necessario averlo con 5/6 iv, perché per esempio io ho un garchomp allegro con 4 iv tranne in ps e difesa speciale, ma ho pensato che non erano molto importanti per via del suo ruolo di sweeper fisico Si, sono molto importanti. Conviene avere sempre tutte le IV tranne in diversi casi come: • Lo sweeper fisico: non necessita delle IVs in Attacco Speciale • Lo sweeper speciale: non necessita delle IVs in Attacco • Trick Room abuser: non necessita delle IVs in Velocità • Dare una determinata Introforza (Hidden Power): in tal caso bisogna dare delle IVs precise per fare in modo che il pokémon abbia l'introforza desiderata (per quella Ghiaccio ad esempio, bisogna dare meno di 31IVs in Attacco e Difesa). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Quindi è da buttare? perché per ora ho vinto spesso con questo garchomp Ma se è proprio necessario allora ne ''creo'' un altro Ma se uno sweeper speciale ha 31 iv in attacco è sbagliato? O non cambia nulla? Perché nella squadra ho appunto garchomp, greninja (che è flawless), scizor (che ha 5 iv tranne in sp atk), tapu koko, che ha l'hp ghiaccio e 31 iv in tutto tranne in quelle 2 stats, latios (flawless) ed heatran, che devo prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 4 minuti fa, Gold099 ha scritto: Quindi è da buttare? perché per ora ho vinto spesso con questo garchomp Ma se è proprio necessario allora ne ''creo'' un altro Ma se uno sweeper speciale ha 31 iv in attacco è sbagliato? O non cambia nulla? Nono, puoi semplicemente utilizzare i tappi per alzare al massimo quelle due statistiche, questo solo se Garchomp è al livello 100, altrimenti ti conviene farne un altro :o Rispondo alla seconda domanda: no, non è sbagliato. Ho detto che lo sweeper necessario non ''necessita'' di quelle IVs, quindi puoi metterle ma anche non metterle, non c'è differenza (ovviamente se non le ha, mi sembra logico NON tapparle pur di portare al massimo una statistica a lui inutile). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Si garchomp è al 100 e ha 31 iv in attacco, attacco speciale (l'inutilità proprio), difesa e velocità, ma ne sto breedando altri, visto che sono importanti Per cui tengo questo garchomp e gli do i tappi per averlo ''flawless''? Tanto non mi serve per breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 3 minuti fa, Gold099 ha scritto: Si garchomp è al 100 e ha 31 iv in attacco, attacco speciale (l'inutilità proprio), difesa e velocità, ma ne sto breedando altri, visto che sono importanti Allora potresti semplicemente usare due tappi d'argento per portare al massimo quelle due IVs! Inoltre ti ricordo che per rendere competitivo un pokèmon devi anche dargli le EVs, le IVs da sole non bastano. :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Certo, è gia evsato Si può chiudere! Ah un ultima cosa! Se trasferisco il pokemon su cui ho usato i tappi nel gioco in cui è nato, cosa succede alle statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.