Combo Inviato 10 ottobre, 2017 Inviato 10 ottobre, 2017 2 ore fa, actarus ha scritto: io e mio figlio siamo andati oggi nel GameStop più vicino e i codici non ce li hanno come facciamo? c'è qualcuno qui sul forum che è disposto a darcene o vendercene uno? Mh, è strano dire che sono finiti, se non erro i codici si trovano sullo scontrino, stampano e basta, non credo che sia limitato eh. :0 E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1
Ghesisect Inviato 10 ottobre, 2017 Inviato 10 ottobre, 2017 (modificato) 3 ore fa, actarus ha scritto: io e mio figlio siamo andati oggi nel GameStop più vicino e i codici non ce li hanno come facciamo? c'è qualcuno qui sul forum che è disposto a darcene o vendercene uno? Penso sia illegale venderli. In ogni caso anche se esauriscono i codici sulle carte, possono generare (''print'') codici sullo scontrino. Forse il commesso non ne era a conoscenza(forse), in questo caso glielo puoi spiegare tu come fare. (ti consiglio di cercare su internet qualcosa a riguardo, tipo ''how to print pokemon codes on the receipt paper''). Inoltre se ti dicono devi avere la carta GameStop per ricevere il codice o 'ste ca**te stanno mentendo. Modificato 10 ottobre, 2017 da Ghesisect E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1
Warmachine Inviato 10 ottobre, 2017 Inviato 10 ottobre, 2017 Non sapevo ci fossero per molti questi "ostacoli", mi chiedo cosa anno da perdere distribuirli:)
NandoNSZ Inviato 11 ottobre, 2017 Inviato 11 ottobre, 2017 È un vero peccato io al gamestop riesco ad andarci una volta al mese... Sempre se riesco ad andarci E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Post raccomandati