Matrix Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Pokémon Oro e Argento Virtual Console Avete dubbi o domande sui due giochi di seconda generazione? Oppure volete semplicemente scambiare opinioni o quattro chiacchiere con gli altri utenti sui giochi in questione? Sfruttate questo topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 A.A.A. Cercasi suggerimenti (minacce ben accette) per convincere mio fratello ad arrivare una buona volta ad Amarantopoli per fargli sbloccare la tempocapsula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 4 ore fa, Matrix ha scritto: Pokémon Oro e Argento Virtual Console Avete dubbi o domande sui due giochi di seconda generazione? Oppure volete semplicemente scambiare opinioni o quattro chiacchiere con gli altri utenti sui giochi in questione? Sfruttate questo topic! Ma quanto son belli questi giochi? Però mi auguro anche l'arrivo di Cristallo a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Sono arrivato da Lt.Surge davvero fantastici questi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Sarà che ho iniziato con loro ben 16 anni fa, ma restano sempre i più belli Se avesse messo anche Crystal fin da subito, però, dubito che Oro e Argento avrebbero fatto molte vendite, quindi mossa saggia della Nintendo stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Io sono già a 30h e li amo alla follia come allora, quoto la questione cristallo: suicune <3 Visto che ci sono chiedo una cosa che non ricordo. Io ho Hitmontop, salito al 20 da Tyrogue, tutte le mosse precedenti non ho modo di recuperarle? ad esempio attacco rapido, ma soprattutto calciorullo che dovrebbe impararlo all'inizio, cioè a livello 1, com'è possibile averlo a livello 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Adesso, Sire ha scritto: Io sono già a 30h e li amo alla follia come allora, quoto la questione cristallo: suicune <3 Visto che ci sono chiedo una cosa che non ricordo. Io ho Hitmontop, salito al 20 da Tyrogue, tutte le mosse precedenti non ho modo di recuperarle? ad esempio attacco rapido, ma soprattutto calciorullo che dovrebbe impararlo all'inizio, cioè a livello 1, com'è possibile averlo a livello 1? Purtroppo no: il Ricordamosse (sempre sia lodato) è stato introdotto in terza gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Ma quindi che senso ha che possa avere delle mosse precedenti al livello 20 se non può impararle? se faccio l'uovo mi esce Tyrogue, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Guys, domanda tecnica! Qualcun* ricorda qual è la data ultima di riscatto del codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 14 minuti fa, Daani ha scritto: Guys, domanda tecnica! Qualcun* ricorda qual è la data ultima di riscatto del codice? di che codice parli? Se del gioco, non ha limite. Se x Celebi, scade a Ottobre 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: di che codice parli? Se del gioco, non ha limite. Se x Celebi, scade a Ottobre 2018 Ops, non ho specificato! Comunque del gioco. P.s.: Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 23 minuti fa, Sire ha scritto: Ma quindi che senso ha che possa avere delle mosse precedenti al livello 20 se non può impararle? se faccio l'uovo mi esce Tyrogue, no? tyrogue in seconda gen non puo proprio apprendere attacco rapido Seconda generazione Lv. Mossa Tipo Pot. Prec. PP Inizio Azione Normale 35 95% 35 Tramite MT/MN Seconda generazione MT Mossa Tipo Pot. Prec. PP MT02 Bottintesta Normale 70 100% 15 MT03 Maledizione ??? — —% 10 MT06 Tossina Veleno — 85% 10 MT08 Spaccaroccia Lotta 20 100% 15 MT10 Introforza Normale — 100% 15 MT11 Giornodisole Fuoco — —% 5 MT13 Russare Normale 40 100% 15 MT17 Protezione Normale — —% 10 MT20 Resistenza Normale — —% 10 MT21 Frustrazione Normale — 100% 20 MT27 Ritorno Normale — 100% 20 MT31 Fangosberla Terra 20 100% 10 MT32 Doppioteam Normale — —% 15 MT34 Bullo Normale — 90% 15 MT35 Sonnolalia Normale — —% 10 MT39 Comete Normale 60 —% 20 MT43 Individua Lotta — —% 5 MT44 Riposo Psico — —% 10 MT45 Attrazione Normale — 100% 15 MT46 Furto Buio 40 100% 10 MN04 Forza Normale 80 100% 15 Tramite accoppiamento Seconda generazione Padre Mossa Tipo Pot. Prec. PP Calcinvolo Lotta 85 90% 20 Pugnorapido Lotta 40 100% 30 Leggimente Normale — —% 5 Rapigiro Normale 20 100% 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: tyrogue in seconda gen non puo proprio apprendere attacco rapido https://wiki.pokemoncentral.it/Hitmontop/Mosse_apprese_nella_seconda_generazione#Aumentando_di_livello Ps: non hai risposto alla mia domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 1 minuto fa, Sire ha scritto: https://wiki.pokemoncentral.it/Hitmontop/Mosse_apprese_nella_seconda_generazione#Aumentando_di_livello ah ok, stavo parlando di Tyrogue! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: ah ok, stavo parlando di Tyrogue! XD Ci siamo fraintesi. Però non capisco comunque che senso abbia fare avere a Hitmontop delle mosse precedenti se non può impararle e se facendo un uovo con ditto ti esce Tyrogue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 3 minuti fa, Sire ha scritto: Ps: non hai risposto alla mia domanda Non ricordo se facendo luovo esca Tyrogue, non ti rimkane che provare Adesso, Sire ha scritto: Ci siamo fraintesi. Però non capisco comunque che senso abbia fare avere a Hitmontop delle mosse precedenti se non può impararle e se facendo un uovo con ditto ti esce Tyrogue. Probabilmente non uscira' Tyrogue!! Hai provato gia a fare un uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Non ricordo se facendo luovo esca Tyrogue, non ti rimkane che provare Probabilmente non uscira' Tyrogue!! Hai provato gia a fare un uovo? No, sono un pigrone! e ho già expato al 30 hitmontop e mi scoccerebbe non poco..e nemmeno ho ditto ahaha mi toccherà provare in qualche modo comunque.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 1 minuto fa, Sire ha scritto: No, sono un pigrone! e ho già expato al 30 hitmontop e mi scoccerebbe non poco..e nemmeno ho ditto ahaha mi toccherà provare in qualche modo comunque.. Se mi trovo, ci provo e ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 No, dall'uovo uscirà sempre il baby Tyrogue. Molto semplice: perché alla GF sono str...aordinari! xD Bisognerebbe solo cheattare per avere att. rapido, dato che non c'è modo per fargli apprendere le mosse che avrebbe imparato a livelli inferiori (anche se ho un vago ricordo che determinati pokémon provavano ad imparare la stessa mossa più volte facendoli salire di livello se non l'avevano appresa in precedenza, ma potrei benissimo star dicendo una cavolata, dato che sono ricordi di 15 anni fa circa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 1 ora fa, Matrix ha scritto: No, dall'uovo uscirà sempre il baby Tyrogue. Molto semplice: perché alla GF sono str...aordinari! xD Bisognerebbe solo cheattare per avere att. rapido, dato che non c'è modo per fargli apprendere le mosse che avrebbe imparato a livelli inferiori (anche se ho un vago ricordo che determinati pokémon provavano ad imparare la stessa mossa più volte facendoli salire di livello se non l'avevano appresa in precedenza, ma potrei benissimo star dicendo una cavolata, dato che sono ricordi di 15 anni fa circa). Mi tocca allenarlo fino al 49 per fargli imparare la prima ed unica mossa decente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 3 ore fa, Sire ha scritto: Mi tocca allenarlo fino al 49 per fargli imparare la prima ed unica mossa decente XD Si confermo che esce tyrogue Cmq con lAccoppiamento puo imparare pugnorapido!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Ho un dubbio, come faccio a vedere le iv del mio caro cyndaquil? (vorrei fosse forte) Devo ancora iniziare, quindi non ho problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Non ricordavo fosse così dura breddare qui Con tutti i giri che ho fatto dovrei avere già una 50ina di uova di Charmander, invece sono a stento a 10... il vecchietto non si degna di uscire di casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Non facevi prima a soft resettare se vuoi un charmander competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Gold099 ha scritto: Non facevi prima a soft resettare se vuoi un charmander competitivo? Non lo cerco competitivo, ma shiny con il "metodo" di Ditto shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.