Cubone Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Scade a febbraio ma lo metto all'asta visto che qui nessuno lo vuole.. quindi si può chiudere grazie :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 5 ore fa, Cubone ha scritto: Si accettano offerte anche per codice salazzle Mi dispiace ma non penso che a quel prezzo lo prenda qualcuno! Se vuoi posso offrirti 1PP x Marshadow+Salazzle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 lo prendo io. il prezzo va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 @giustizia ti ho inviato il codice in mp, Grazie!@Lorenzo23 se nessun'altro è interessato al codice di Salazzle prima che scade te lo cedo per quanto concordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 19 ore fa, Cubone ha scritto: Si accettano offerte anche per codice salazzle Scusa oggi sto fuori era mesi che non entravo qui sul forum e non mi ricordavo i pp allora nada Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 6 ore fa, Cubone ha scritto: @giustizia ti ho inviato il codice in mp, Grazie!@Lorenzo23 se nessun'altro è interessato al codice di Salazzle prima che scade te lo cedo per quanto concordato grazie ti ho mandato i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Su! Ne ho trovato uno non usato proprio ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 14 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Si può chiudere perché l'ho messo all'asta... che pure quella non vede nessuno interessato o interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 20 minuti fa, Cubone ha scritto: Si può chiudere perché l'ho messo all'asta... che pure quella non vede nessuno interessato o interessante. Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.