Dona Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Salve ragazzi, a seguito di nuove informazioni, sappiamo che i giochi hanno una dimensione d 3.6Gb, e queste dimensioni sono anche le dimensioni di xenoblade chronicles 3D, e chi ci ha giocato sa che gioco spettacolare è, gioco con un open world, molto fluido e in 3D, anche se sicuramente il 3D non sarà per tutto il gioco Pokemon, e bisogna anche dire che xenoblade chronicles 3D era solo per me Nintendo 3ds quindi in questi giochi mi aspetto qualcosa in più per il New Nintendo 3ds, non come funzionalità ma come fluidità. Voi cosa pensate comparando questo a xenoblade chronicles 3d e alle dimensioni dello stesso gioco? Io mi aspetto molto da questi giochi sotto tutti i punti di vista. Rimuovete questa discussione... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Esiste già la notizia ufficiale dove poter discutere della dimensione dei nuovi giochi! Pertanto qui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.