Mana Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Salve, faccio questa domanda solo per il gusto di sapere le vostre esperienze in questo campo. Alla fine dirò la prima bevanda alcolica che ho bevuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Il vino, a circa 13 (o 14?) anni. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Vino bianco della salsiccia che fa mio nonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 La prima Birra a 14 anni se non sbaglio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 totalmente astemio Spoiler sarò forse l'unico in tutto il mondo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 O birra o vino, non ricordo, ma potrebbe essere anche grappa o limoncello, bhooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Adesso, SteelFog ha scritto: totalmente astemio Nascondi contenuto sarò forse l'unico in tutto il mondo lol Di norma lo sono anch'io, ma dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 un Gin Lemon a 15 anni, ma non mi piace bere l'ho fatto solo una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: un Gin Lemon a 15 anni, ma non mi piace bere l'ho fatto solo una volta Stai tranquillo. Qui nessuno ti giudica. Tutti quanti almeno una volta nella nostra vita, abbiamo avuto questo tipo di esperienze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Un grappino a ................boh chi se lo ricorda, comunque sono praticamente astemio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Ne ho assaggiati tantissimi di alcolici Spoiler Tranquilli, solo curiosità sul gusto Ma una volta in estate mi sono fatto un intera birra GlutenFree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Limoncello sin dai nove anni circa, tutta colpa di mia nonna e della frase “assaggialo e vedi com’è” :”) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Vino! Ogni tanto il nonno mi faceva bere un dito di rosso, e si avevo 4 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Beh dalle testimonianze della mia famiglia sembra che amassi la birra quando ancora gattonavo la tendenza è svanita nel corso degli anni, non ho mai avuto il pallino del bere. Una birra ogni tanto però non guasta mai, ah e anche un goccio di sambuca, sempre ogni tanto, non fa mai male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Quando ero una marmocchia bevevo di nascosto le gocce di liquore lasciate da mio babbo nel suo personalissimo bicchierino Tralasciando il vino, che a casa non bevo mai, ho cominciato a bere alcolici quando ho conosciuto il mio ragazzo. Ogni tanto ci si beve una birretta e nulla di più. Ho provato anche i superalcolici, ma non reggendone manco uno non mi sono azzardata più a berli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Ho ricordi molto confusi sulla prima volta, ma credo proprio fosse il Limoncello di Amalfi a 9 anni, quando ho fatto un viaggio di qualche giorno con la mia famiglia. Non mi piace la birra, i cocktail e i superalcolici (tranne il Limoncello per l’appunto). Bevo ogni tanto un po’ di vino in compagnia di mio padre, ma ci fermiamo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Credo lambrusco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Boh... credo vino a 10 anni o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Ho bevuto vino per la prima volta a tre anni, di nascosto, ero curiosa del sapore che avesse. E niente, mi è piaciuto più del sapone. (Sì, ero una bambina molto pestifera.) A parte questo spiacevole (?) incidente, ho bevuto diverse volte lo spumante a casa a capodanno a partire dai 12 anni, circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Il vino quando ero piccolo? Chi se lo ricorda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Quando avevo 7/8 anni ero a casa dei miei nonni a magna' la pizza, ero andato un attimo in bagno, sono tornato prendendo il mio bicchiere di succo alla pera (pera >>> all, viva gli zuccheri) che i nonni avevano mischiato con la birra per un motivo sconosciuto al genere umano. E niente, ci mancava poco che vomitassi. Sono l'unico della mia scuola tra l'altro a non bere neanche il caffé, figuriamoci gli alcolici. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Sono astemio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 24 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Quando avevo 7/8 anni ero a casa dei miei nonni a magna' la pizza, ero andato un attimo in bagno, sono tornato prendendo il mio bicchiere di succo alla pera (pera >>> all, viva gli zuccheri) che i nonni avevano mischiato con la birra per un motivo sconosciuto al genere umano. E niente, ci mancava poco che vomitassi. Sono l'unico della mia scuola tra l'altro a non bere neanche il caffé, figuriamoci gli alcolici. :v nemmeno io bevo caffè, lo posso bere solo se annacquato e con 20 cucchiai di zucchero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Adesso, SteelFog ha scritto: nemmeno io bevo caffè, lo posso bere solo se annacquato e con 20 cucchiai di zucchero lol Che poi la mattina già sono sveglio e stressato, se aggiungo il caffé esplodo come minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Che poi la mattina già sono sveglio e stressato, se aggiungo il caffé esplodo come minimo Prova a farti una camomilla, oppure una cioccolata calda. Questo potrebbe farti rilassare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.