Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Wendrew ha scritto: *dà fuoco all'insalata con una risata malvagia* MA CHE STAI FAC-aspetta aspetta, passami del sale: questa roba ha un'odore buonissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Wendrew ha scritto: Sono bravo a dare fiammate E a fare panini al prosciutto Già ti adoro 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mmmhmhhh... Cosa posso farmi con Baccacedro e Baccamele... Tira insieme un'insalata Ho trovato 4 baccastagne.Però è troppo dura da mangiare cruda.... mmm, ci sono. * tosta le baccastagne * Ecco ora sono croccanti e deliziose By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: MA CHE STAI FAC-aspetta aspetta, passami del sale: questa roba ha un'odore buonissimo Okiedokie! *tira un'intera confezione di sale aperta senza nulla a chiuderla* AL VOLO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Non ho ancora trovato modo di conoscerla come si deve, vedremo gli esiti del tempo Va bene. Per caso ha qualche intolleranza alimentare? Mmm. Ideona! Cerchiamo altre bacche così facciamo dei succhi di bacca! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Wendrew ha scritto: Okiedokie! *tira un'intera confezione di sale aperta senza nulla a chiuderla* AL VOLO!! La prende al volo con nonchalance senza farne cadere nemmeno un granello, poi sala l'insalata arrosto Grazie Wendrew! Spoiler E l'automoderazione, muta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Va bene. Per caso ha qualche intolleranza alimentare? Ahm...nessuna, ho uno stomaco abbastanza forte e fin da cucciola non ho mai avuto allergie o simili. Lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: La prende al volo con nonchalance senza farne cadere nemmeno un granello, poi sala l'insalata arrosto Grazie Wendrew! Nascondi contenuto E l'automoderazione, muta *vede il salvataggio epico del sale* You sir have gained my respect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Wendrew ha scritto: *vede il salvataggio epico del sale* You sir have gained my respect Tieni, prendi un po' di Insalata Arrosto [Semicit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 4 minuti fa, Fabula ha scritto: Ahm...nessuna, ho uno stomaco abbastanza forte e fin da cucciola non ho mai avuto allergie o simili. Lei? Ho un'intolleranza al lattosio ma non è molto forte. Mi causa dolori di stomaco, nulla di che. Che imbecilli che siete Fate toccare il cibo a @Mordecai... La sua pelle è intrisa di veleno, rischiate l'intossicazione alimentare By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Fate toccare il cibo a @Mordecai... La sua pelle è umida di veleno, rischiate l'intossicazione alimentare GUARDA QUEEEEEE Gli sbatacchia in faccia le mani coperte con delle presine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Tieni, prendi un po' di Insalata Arrosto [Semicit.] Grazie ma secondo wikipedia mi nutro solo di insetti e piccoli invertebrati E prosciutto, anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: GUARDA QUEEEEEE Gli sbatacchia in faccia le mani coperte con delle presine Ti tengo d'occhio 2 minuti fa, Wendrew ha scritto: Grazie ma secondo wikipedia mi nutro solo di insetti e piccoli invertebrati E prosciutto, anche Ma il prosciutto... è la carne di quale pokemon? Pls qualcuno sa come si fa a rimpicciolire la icona di Mewostic? Su Internet questa che sto usando è la più piccola By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Ma il prosciutto... è la carne di quale pokemon? ( ͡° ͜ʖ ͡° ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Pls qualcuno sa come si fa a rimpicciolire la icona di Mewostic? Su Internet questa che sto usando è la più piccola Spoiler Clicca sull'immagine e te la lascia ridurre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Salve, scusate per l'assenza ero andato a lavatmi le zampine e a cambiarmi. Cosa abbiamo a disposuzione per cucinare? Ma vedo che state già cenando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Salve, scusate per l'assenza ero andato a lavatmi le zampine e a cambiarmi. Cosa abbiamo a disposuzione per cucinare? Ma vedo che state già cenando. Abbiamo accidentalmente scoperto che l'Insalata Arrosto é buona Gliene porge un piatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Clicca sull'immagine e te la lascia ridurre Spoiler Non funziona, forse perché sono su cellulare... 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Salve, scusate per l'assenza ero andato a lavatmi le zampine e a cambiarmi. Cosa abbiamo a disposuzione per cucinare? Ma vedo che state già cenando. Susu cerca delle bacche così facciamo dei succhi di bacca By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Raga credo di aver trovato qualcosa di buono Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto Non funziona, forse perché sono su cellulare... Spoiler Allora niente, da cell sei fregato :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 @Frabyte unisciti a me, ti ho riservato il posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Allora niente, da cell sei fregato :V Sob.. . 2 minuti fa, Wendrew ha scritto: Raga credo di aver trovato qualcosa di buono Apri contenuto nascosto Un amoongus , gnam By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Un amoongus , gnam Ok allora lo mangio *morde il fungo* *muore* *risorge con un fungo 1-up* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Ok allora lo mangio *morde il fungo* *muore* *risorge con un fungo 1-up* abbiamo un pazzo qui in casa... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: abbiamo un pazzo qui in casa... DOVE?! LO AMMAZZO QUEL PAZZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Aaaaaaaaaaaah, sono sazio Vado a farmi un bel bagno caldo Spoiler Sia nel GDR sia nella vita reale: ci rivediamo fra 20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.