Delta_ Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 sto morendo :c E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 sei stato con me ben 7 anni è dura dirti addio mi hai fatto passare dei momenti felici ma purtroppo quest'anno sarà l'ultimo addio 3DS addio pokemon (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: Circola comunque la voce che vi sia un'altra console come successiva al 3DS, io continuo a credere che la Switch farà la fine della WiiU, la vedo come erede a quella e non al 3DS! Infatti la switch è l' erede della wiiU E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Mi sembra ovvio, il brand si deve evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Infatti la switch è l' erede della wiiU E sposterebbero il gioco Pokémon delle serie principale da console portatile a ibrida? Cioè da una console come.il 3ds all'erede della wii? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: E sposterebbero il gioco Pokémon delle serie principale da console portatile a ibrida? Cioè da una console come.il 3ds all'erede della wii? Chi lo sa? potrebbe essere come dico come non potrebbe esserlo. Al momento è così, tuttavia c'è ancora parecchio tempo per smentire tutto con una console nuova anche se, a questo punto, una console portatile non avrebbe senso in quanto ne esiste già una pur essendo ibrida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Questa cosa mi fa sentire vecchio. Non so perchè. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 (modificato) Comunque come andrà a finire la cosa lo verremo a sapere molto presto, magari già appena mostrano i primi trailer e news sulla.nuova generazione. 26 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: sei stato con me ben 7 anni è dura dirti addio mi hai fatto passare dei momenti felici ma purtroppo quest'anno sarà l'ultimo addio 3DS addio pokemon (forse) Pensa che la mia mi sta abbandonando ora, a meno di 1 mese da usum e ad 1 anno dall'8a gen su switch ahahah Modificato 19 ottobre, 2017 da xavierluca E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja e Kiryu89 1 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Ci mancherebbe altro... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Gli ultimi della 3DS... Stavo per capire gli ultimi della serie principale... e quindi chiusura di Pokemon Ma menomale... niente panico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Vorrà dire che mi godrò a pieno questo ultimo viaggio insieme al mio 3DS ahahah. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Peggio del Super Saiyan God vs Super Saiyan Blu. Nonostante sia ovvia la superiorità del secondo, molti continuano a negarla. Ecco questa è esattamente la stessa cosa. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 purtroppo e la vita,come si evolve la serie così deve fare anche la console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 SIIII FINALMENTE ABBANDONIAMO QUELLA STUPIDA console!! Siiii, non se ne poteva più! Non all altezza di un gioco pokemon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 *Brindisi Intensifies* *Cin Cin Intensifies* Spoiler Nintendo Switch über alles Nintendo Switch banzai All heil Nintendo Switch E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Jace 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 6 ore fa, Kintah ha scritto: *Brindisi Intensifies* *Cin Cin Intensifies* Apri contenuto nascosto Nintendo Switch über alles Nintendo Switch banzai All heil Nintendo Switch Du bist ein blöd, wenn du das denkst Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Ho parlato di questa cosa con un'amica un paio di settimane fa, quando ci siamo viste su a Milano. Non mi ha creduto quando le ho detto che i Pokèmon si trasferiscono su Switch. Le manderò il link di questo articolo e vediamo se si ricrederà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 (modificato) Sul doppio schermo esagerate: Lo schermo switch è piu grande; metteranno la barra mosse lateralmente, in basso a destra, in modo che non oscuri nulla. E considerate che potremo giocarci in tv Per quanto riguarda la banca poke.. Beh faranno in modo che la scheda sd passi i dati da 3ds a switch. Anche se io sono un amiibo che salvi i dati per permetterci il passaggio..ma non so se sia fattibile. Certo che figata sará giocare sulla switch ad una nuona gen? Un'emozione incredibile scoprire ogni volta un nuovo mondo e nuove creature.. E per di piu sulla switch che non ho ancora ma gia amo... Un sogno Speriamo si realizzi. Modificato 20 ottobre, 2017 da desmond85 E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 ora fa, Delta_ ha scritto: Du bist ein blöd, wenn du das denkst È più stupido chi si aspettava altri giochi su 3ds o ancora peggio una nuova console portatile eh. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Pffff... Ma lo sappiamo benissimo che il prossimo Pokémon principale sarà su una console portatile che non esiste E' stata aggiunta una reazione da Hyperking e Kantisshu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 (modificato) Spero solo sia compatibile la banca pokemon e non tocchi ricominciare il Pokédex da 0. Il menu inoltre sarà tutto rivisto non essendoci lo schermo inferiore. Sono troppo curioso.. Modificato 20 ottobre, 2017 da Kira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 26 minuti fa, Kira ha scritto: Spero solo sia compatibile la banca pokemon e non tocchi ricominciare il Pokédex da 0. Il menu inoltre sarà tutto rivisto non essendoci lo schermo inferiore. Sono troppo curioso.. Penso che si ritornerà al menù in stile rubino zaffiro e smeraldo Anche se continuo a chiedermi chi dei casual gamer o i nuivi bimbi comprerà o si farà comprare la switch al prezzo di vendita di adesso perché ci pubblicano un gioco dei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 12 ore fa, Darki200 ha scritto: Questa cosa mi fa sentire vecchio. Non so perchè. Pensa a chi ha iniziato con il Game Boy Color/Advance, cavandosi gli occhi per vedere al buio delle grotte in seconda generazione. Spoiler Presente. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Penso che si ritornerà al menù in stile rubino zaffiro e smeraldo Anche se continuo a chiedermi chi dei casual gamer o i nuivi bimbi comprerà o si farà comprare la switch al prezzo di vendita di adesso perché ci pubblicano un gioco dei pokemon. Mi sembra un azzardo ritornare ad una vecchia meccanica..... non credo che convenga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 36 minuti fa, Matrix ha scritto: Pensa a chi ha iniziato con il Game Boy Color/Advance, cavandosi gli occhi per vedere al buio delle grotte in seconda generazione. Nascondi contenuto Presente. Ho il prinato di aver fatto la grotta pietrosa di zaffiro nel marzo 2005 completamente senza flash. 8 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Mi sembra un azzardo ritornare ad una vecchia meccanica..... non credo che convenga. Non penso ci siano altri modi per sistemare il menù e le scene su un solo schermo diversamente dai giochi di prima, seconda e terza gen E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati