Lembina Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Attack on Titan 2, giocabile anche su Nintendo Switch, uscirà a marzo 2018. Nuove immagini e un lungo gameplay regalano un assaggio del gioco. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Sembra un bel titolo potrei pensarci la demo chiarirà meglio la mia scelta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Ma che me ne frega del videogioco, io voglio la terza stagione dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 13 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Ma che me ne frega del videogioco, io voglio la terza stagione dell'anime Leggi il manga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Videogioco di AoT non me lo sarei visto bene, preferisco aspettare che le stagioni vengano doppiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 3 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Ma che me ne frega del videogioco, io voglio la terza stagione dell'anime Concordo La ragazza patata deve entrare in azione (sempre se non muoia ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati