HJR Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Switch con Joy-Con Rossi e Super Mario Odissey in digitale o Switch Neon/Grigia con Mario in fisico (mi costa uguale), che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 2 minuti fa, HJR ha scritto: Switch con Joy-Con Rossi e Super Mario Odissey in digitale o Switch Neon/Grigia con Mario in fisico (mi costa uguale), che dite? Conoscendoti, direi la versione fisica di Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Versione fisica tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 ^ Versione fisica tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Direi la seconda di gran lunga. Continuo a non capire l'andazzo di Nintendo di mettere nei bundle solo il codice download... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Un download a loro non costa nulla....un gioco fisico si.....quindi se ti danno il download potremmo dire che loro ci guadagnano di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 10 ore fa, Absol99 ha scritto: Direi la seconda di gran lunga. Continuo a non capire l'andazzo di Nintendo di mettere nei bundle solo il codice download... Non è solo Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Ciao meglio sempre versione fisica per tante ragioni:)acquisisce valore anche nel tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 26 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Mi avete convinto,ho sempre preferito la versione fisica a quella digitale ma il dubbio mi è sorto vista la presenza dei Joy Con Rossi si può chiudere e grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 E lo so fanno effetto i joincoin Rossi lieto di essere stato utile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.