Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Sinceramente lo stavo pensando pure io, ma non capisco molto il senso ed il collegamento tra la skin e le pagine. Boh.

il REDDIT DETECTIVE ENEX14 ha scoperto che son scomparsi i post del Frozed, bannato, quindi è questa la causa. Però se fino a prima c'erano, potrebbero essere scomparsi a causa del cambiamento di skin, ma non sono certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il REDDIT DETECTIVE ENEX14 ha scoperto che son scomparsi i post del Frozed, bannato, quindi è questa la causa. Però se fino a prima c'erano, potrebbero essere scomparsi a causa del cambiamento di skin, ma non sono certo

goddammit reddit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il REDDIT DETECTIVE ENEX14 ha scoperto che son scomparsi i post del Frozed, bannato, quindi è questa la causa. Però se fino a prima c'erano, potrebbero essere scomparsi a causa del cambiamento di skin, ma non sono certo

 

I'm on the case.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il REDDIT DETECTIVE ENEX14 ha scoperto che son scomparsi i post del Frozed, bannato, quindi è questa la causa. Però se fino a prima c'erano, potrebbero essere scomparsi a causa del cambiamento di skin, ma non sono certo

frozed bannato? wtf?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il REDDIT DETECTIVE ENEX14 ha scoperto che son scomparsi i post del Frozed, bannato, quindi è questa la causa. Però se fino a prima c'erano, potrebbero essere scomparsi a causa del cambiamento di skin, ma non sono certo

Ringrazio il REDDIT DETECTIVE ENEX14 per averci detto queste informazioni di vitale importanza.

Probabilmente avranno fatto una pulizia dai messaggi dei bannati, forse! Non dico niente di sicuro.

 

In ogni caso torniamo IT.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi con Cassio devi kitare con la E

 

 

A Cassio basta fare F+R

In che senso F+R? Mi è capitato che facessero flash+R subito dopo ma io mi giravo

 

Comunque io usando Vayne anche con più di 2.00 AS (lo raggiungo quando prendo oggetti specifici) riesco a kitare senza problemi facendo avanti e indietro col mouse  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso F+R? Mi è capitato che facessero flash+R subito dopo ma io mi giravo

Comunque io usando Vayne anche con più di 2.00 AS (lo raggiungo quando prendo oggetti specifici) riesco a kitare senza problemi facendo avanti e indietro col mouse :look:

Errore mio, era R+F, ovvero se casti flash all'ultimo decimo secondo cancella l'animazione della R. Visivamente vedi Cassio castare R nel punto pre flash ma in realtà  ti prende.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Errore mio, era R+F, ovvero se casti flash all'ultimo decimo secondo cancella l'animazione della R. Visivamente vedi Cassio castare R nel punto pre flash ma in realtà  ti prende.

^ esattamente come nel caso della combo Q+Flash con Alistar, che spesso riesce a cogliere alla sprovvista gli avversari dato che può essere effettuata a metà  dello svolgimento dell'animazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Errore mio, era R+F, ovvero se casti flash all'ultimo decimo secondo cancella l'animazione della R. Visivamente vedi Cassio castare R nel punto pre flash ma in realtà  ti prende.

Intendi come nella combo E+Flash con Vayne?

Comunque è una mia impressione o ultimamente il gioco è più "brutto" in generale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena fatto una partita con Vayne top: l'adc nemico è stato afk per i primi 10 minuti e nonostante questo la bot ha feedato, in mid c'era Talon first time che ha fatto 5/0 e io mi sono trovato contro Lulu (l'hard counter per eccellenza di Vayne, sia in bot con vayne adc e lulu support, sia in top, con la differenza che mentre Teemo se si trova contro un hard counter e perde e finita, Vayne viene counterata fino a quando non prende la botrk e il danzatore fantasma). Diana ha provato a gankare ma quando lo faceva gli alleati morivano perché inseguivano sotto torre.


Io sono riuscito a non morire mai, fino a quando i nemici 10/2 hanno roammato e io non potevo fare niente, e sono morto due volte.


 


Alla fine della partita (quando l'adc nemico si è riconnesso) i nemici erano tutti in mid e i miei alleati in giro per la mappa, Nunu mi lancia una palla di neve e io scappo, arriva Zed e mi ulta, io faccio RQ al lato e lo condanno al muro, stavo per ucciderlo ma arriva Sivir, che finora non aveva fatto niente, a dargli l'ultimo colpo, poi Lulu mi tira tutte le abilità  e anche se ero trasformato e rallentato dalla sua Q riesco a schivare la catena di thresh, arriva Amumu e usa la R ma riesce a prendere solo due nemici, io attacco Lulu che non aveva le abilità  e lei scappa, uccido Thresh e poi Nunu (che si erano fatti prendere dalla R di Amumu) nello stesso momento usando la botrk, mentre avevo la velocità  della botrk (+passiva di Vayne) uso la capriola e uccido Lulu che era rimasta con poca vita anche se lei aveva lo scudo, poi mi giro, uccido anche Tristana, leggo "Quadrupla uccisione!" e mi chiedo "Dov'è Zed?", poi mi ricordo che l'aveva ucciso Sivir senza fare niente.


:magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...