Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Vero, ma non è colpa mia se non creano altri personaggi interessanti che mi piacciono

E poi, ho una champion pool che comprende BEN 3 personaggi  :cool: 

Io faccio schifo a sto gioco, ma almeno posso dire di averne provati un po'...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yay riceverò le ranked rewards nonostante le mie >15 low queues da 20min

ty based RiotLyte

Lo proverò, questo è certo

Toxic.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io faccio schifo a sto gioco, ma almeno posso dire di averne provati un po'...

? Io ho provato molti personaggi e ne so usare un bel po' (Riven e Yasuo li ho comprati da molto tempo ma ancora faccio schifo con loro, ci sono dei personaggi come Ezreal o Vladimir che ho provato e non dico che li so usare alla perfezione ma decentemente sì e ci sono campioni come Vi, Annie, warwick, Fizz o Fiora prima del rework che ho smesso di giocare perché erano troppo facili e mi annoiavo, anche se fizz e fiora all'inizio non mi sono dispiaciuti), ma alla fine, tra quelli che ho provato, gli unici che mi piace usare e che allo stesso tempo mi danno l'impressione di richiedere abilità  quando faccio qualcosa di buono sono Teemo, Vayne e Lulu (anche se quest'ultima un po' di meno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si continua a tryhardare guys! Partito dal Silver 4, sceso a Bronzo 4 e ora in scalata, dopo aver rafforzato le mie ossa a suon di troll e afk alleati! c:

 

sss_zpskxd1ups4.png

257k con jinx. Oddio lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

257k con jinx. Oddio lol

? Io ho 241.775 punti di maestria con Teemo e 91.271 con Vayne, non è così tanto... Sono pochi punti, ma è da considerare anche che nella patch 5.15 e per metà  della 5.16 non ho giocato perché hanno nerfato Teemo ingiustamente (e ancora non l'hanno buffato per renderlo tier B, cioè quella che per me è la tier "media") e non volevo più giocare...

Ho scaricato un gioco simile a LoL, chiamato Dota 2, e sebbene lo ritenga migliore di LoL e mi abbia "catturato" subito, preferisco giocare a League of Legends solo perché c'è Teemo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale per uno che la gioca tanto, io l'ultima volta che ho guardato avevo più di 200k con Thresh

Io gioco parecchio jinx, almeno una volta al giorno e ho 80k :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio lo faccio anche io, il massimo che ho è di 31k con irelia, la uso tanto perché devo imparare ad usarla HAHAHAH



MRvRPNM.jpg?1


D9uCJuA.jpg?1


7SdsJSR.png?1


Q3aQQuy.png?1



Gli altri li ho usati in aram o prima dell'uscita delle maestrie. L'unico champ che non ho MAI usato è xin zhao, mai sopportato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, sto champ è talmente cancro che mi sono odiato da solo mentre lo usavo. Le 4 morti sono solamente perché andavo in 1 vs 5 killandone almeno uno a volta, e almeno 5 volte sono riuscito a scappare con meno di un quarto di vita da tutta la squadra avversaria, risultato 48k damage ai campioni. Rito nerf Garen pls


 


 


 


OPNGZ1E.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gioca solo quella. Sembra un qualcun altro :stupid:

Mhh... ho una vaga idea della persona a cui ti riferisci...

Il mio max è 51k con Gnar, ma visto che faccio circa 1,3k a partita faccio veloce :)

A proposito, ho comprato la skin di Gnar 2-3 settimane fa e la mettono tra le skin in saldo di ottobre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, sto champ è talmente cancro che mi sono odiato da solo mentre lo usavo. Le 4 morti sono solamente perché andavo in 1 vs 5 killandone almeno uno a volta, e almeno 5 volte sono riuscito a scappare con meno di un quarto di vita da tutta la squadra avversaria, risultato 48k damage ai campioni. Rito nerf Garen pls

 

 

 

OPNGZ1E.png

non vedo l'ie

pessima build

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhh... ho una vaga idea della persona a cui ti riferisci...

Il mio max è 51k con Gnar, ma visto che faccio circa 1,3k a partita faccio veloce :)

A proposito, ho comprato la skin di Gnar 2-3 settimane fa e la mettono tra le skin in saldo di ottobre...

Io invece ho ancora 1830 RP: avrei voluto prendere una skin di Vayne visto che è il mio secondo personaggio preferito, e anche se prima ero indeciso tra ammazzadraghi, della luce e rubacuori alla fine ho "scelto" Vayne rubacuori, ma non l'ho comprata perché penso che sia meglio nella skin normale.

Poi ho visto una skin pucciosissima di Tristana pompiere e vorrei prenderla visto che nella skin normale fa schifo e quella ragazza Riot è un recolor, ma ho scoperto che non solo è una di quelle skin che non si possono più comprare (PS qualcuno mi spiega il senso di togliere alcuni aspetti dal negozio? Posso capire fare in modo che alcuni si possano ottenere solo con eventi speciali, ma che senso ha vietare di poter comprare una skinche in seguito potrebbe interessare ad un nuovo giocatore che ne viene a conoscenza troppo tardi?), ma che costa addirittura 1820 punti... A me non sembra normale che un aspetto che contiene solo i colpi sparati blu (d'acqua) e la Sfera Smash al posto di una bomba per la E costi tanto quanto Progetto Yi o Teemo Omega (che hanno modelli 3D diversi, animazioni diverse su tutte le mosse, suoni e voce diversi ecc.). In realtà  il prezzo non è neanche un problema per me, ma mi sembra comunque ingiusto.

Però se mettessero in sconto una di quelle tre skin di Vayne la prenderei, se no rischio che succeda anche a me xD.

 

Siccome il mio playstyle è quello di combattere con onore ad armi pari con il mio avversario (  :secret: ) ho comprato Fiora e l'ho usata in alcune partite: è il primo personaggio da mischia che mi piace usare  :mki:

Bene, sto champ è talmente cancro che mi sono odiato da solo mentre lo usavo. Le 4 morti sono solamente perché andavo in 1 vs 5 killandone almeno uno a volta, e almeno 5 volte sono riuscito a scappare con meno di un quarto di vita da tutta la squadra avversaria, risultato 48k damage ai campioni. Rito nerf Garen pls

 

 

 

OPNGZ1E.png

Non sono solito pronunciarmi sui personaggi che non uso, ma ad essere sincero i colossi (Mordekaiser e Garen in particolare) mi sembrano molto, se non troppo, potenti e si possono sconfiggere solo utilizzando alcuni personaggi specifici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...