Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

non è questo il punto, però.

 

Il punto che volevo prendere in esame con il mio commento è che un 1v1 ideale in un game non esiste (essendo un gioco di squadra), per questo motivo fare theory-game su un possibile duello in solitario non è mai affidabile.

Teemo ha accesso a Zhonya e blind, che gli da un certo margine di vantaggio su Zed, ma quest'ultimo ha molti modi per superare questo "svantaggio" (poke a distanza e danno AoE/non AA con le sue spell, che comunque fanno male).

Questo è quello che ho capito io dal discorso che state facendo, sono aperto a qualsiasi genere di confronto.

 

 

edit.: se volete aggiungermi su LoL e giocare insieme 4fun, il mio nickname è qtMirmo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto che volevo prendere in esame con il mio commento è che un 1v1 ideale in un game non esiste (essendo un gioco di squadra), per questo motivo fare theory-game su un possibile duello in solitario non è mai affidabile.

Teemo ha accesso a Zhonya e blind, che gli da un certo margine di vantaggio su Zed, ma quest'ultimo ha molti modi per superare questo "svantaggio" (poke a distanza e danno AoE/non AA con le sue spell, che comunque fanno male).

Questo è quello che ho capito io dal discorso che state facendo, sono aperto a qualsiasi genere di confronto.

Qui si parla di teemo 3/1 che praticamente 3HKO (più o meno eh, contando pure il danno del veleno) Zed e Lucian. Zed non riusciva a fare abbastanza danni dopo aver messo il marchio, perche nell'usare le sue spell perdeva troppa vita e non riusciva a fargli abbastanza danni, gli AA fuori uso per l'accecamento. Lucian non ne parliamo.

Qualcuno faccia una bara per gli h2k

#worlds

Linka le bracket
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui si parla di teemo 3/1 che praticamente 3HKO (più o meno eh, contando pure il danno del veleno) Zed e Lucian. Zed non riusciva a fare abbastanza danni dopo aver messo il marchio, perche nell'usare le sue spell perdeva troppa vita e non riusciva a fargli abbastanza danni, gli AA fuori uso per l'accecamento. Lucian non ne parliamo.

 

Ho frainteso pensando si stesse parlando in generale e non di uno specifico game, my bad

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho frainteso pensando si stesse parlando in generale e non di uno specifico game, my bad

Parlo di questo

Teemo è debole, sì. Hanno nerfato Teemo, sì.

xgtztG8.jpg

 

PQKvHhQ.png

Tre quarti di vita a Lucian, Zed e Shaco con una sola Q. Sisi, Teemo è stato nerfato.

Ecco, rip C9 and H2k

lrKE3gh.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Sono stato costretto a censurarti le immagini in quanto contenevano parole non conformi al regolamento della Community.

Se vuoi rimettere gli screen, sei pregato di censurare i termini non adeguati, ad esempio con paint mettendoci una linea nera sopra da coprire le parole, grazie. ^^

 

Dovrebbe uscire un messaggio tipo "Sei stato bandito per molestie verbali. La punizione scadrà  tale giorno".

Non mettono i nomi di chi lo ha segnalato, per mantenere la privacy e comunque non credo proprio che prenderanno provvedimenti come il ban.

Immaginavo che le foto di quella chat non sarebbero state accettate del regolamento, e grazie per avermi suggerito di usare Paint :3

 

i3o8dMv.png

 

 

 

 

 

Siamo così pro che siamo passati da Bronzo 4 a Bronzo 2 :yeah:

Siamo così pro che ci mettono contro gente a platino anche se abbiamo un adcarry che usa solo due personaggi :cool:

 

 

 

 

 

Vorrei streammare come Teemo,

Vorrei convivere con Teemo (<3)

Se fin da silver il mio mito era Snakino, sì con Bonny e Fragola, adesso è Teemo.

:looksi:

Fixed.

PS ma da quando Hori Kyoko streamma? E in che senso "Snakino/Bonny"? So che Snakino è uno youtuber

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginavo che le foto di quella chat non sarebbero state accettate del regolamento, e grazie per avermi suggerito di usare Paint :3

 

i3o8dMv.png

Di niente, anche se potevi censurare un po' meglio, ma comunque te le faccio passare, dai.

 

EDIT: Alla fine ho deciso di pensarci io ed, infatti, ti ho modificato il messaggio. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginavo che le foto di quella chat non sarebbero state accettate del regolamento, e grazie per avermi suggerito di usare Paint :3

 

i3o8dMv.png

 

 

 

Siamo così pro che ci mettono contro gente a platino anche se abbiamo un adcarry che usa solo due personaggi :cool:

 

 

 

Fixed.

PS ma da quando Hori Kyoko streamma? E in che senso "Snakino/Bonny"? So che Snakino è uno youtuber

Prova cassiopeia, veleno anche lei :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginavo che le foto di quella chat non sarebbero state accettate del regolamento, e grazie per avermi suggerito di usare Paint :3

 

i3o8dMv.png

 

 

 

Siamo così pro che ci mettono contro gente a platino anche se abbiamo un adcarry che usa solo due personaggi :cool:

 

 

 

Fixed.

PS ma da quando Hori Kyoko streamma? E in che senso "Snakino/Bonny"? So che Snakino è uno youtuber

Ma blocca quel tizio.

Poi non cambiarmi le frasi, che io teemo non lo sopporto di aspetto, di moveset etc..

La cosa di Hori era per farmi boostare !!

>https://www.youtube.com/watch?v=q20HGquuWRM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...