Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ma giochi sempre in duo?

Praticamente sì, dato che siamo spesso connessi entrambi! Abbiamo una sinergia stupenda e mi trovo veramente bene con lui a supportarmi, conosce ogni mio movimento e ogni mio errore e lo corregge sempre! Ho fatto soloq qualche volta quando non era in vena di giocare o così ma preferisco di gran lunga andare avanti con lui come support :3

E tranquillo per lo "spam", alla fine è sempre una cosa nostra :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma zed non è delle shadow isles 1312.gif

Lo so, Ionia. Abbiamo assimilato l'ombra alle Shadow Islands, solo per semplificare, ma capisci che è difficile il lore di LoL, e spiegarlo a gente che manco sa cosa sia il gioco non è facile xd

 

Non mi hanno fatto mettere Teemo tra i cattivi quegli altri due infami  :mumblo:

 

EDIT: toh, vah, ho corretto l'immagine perché sono certosino

E tra l'altro voglio Project Leona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Se sei forte sali", dicevano.

 

Immagine_zpsds2p75i8.png

 

Win strike che mi ha portato da Bronzo 2 alla promo per il Silver, vinco le prime due. Cavoli inizio a sentirmi bravo sul serio: nella partita decisiva c'è Morde adc, domina la partita e surrendiamo (chiudo comunque in 7/7/12), partita dopo Akali feeda malissimo, va afk e torna, Yi va afk e torna. Bot dominata alla fine chiudo 4/1/5 ma con il mio Nexus distrutto. Siamo ad una situazione di stallo, V V X X e l'ultima decide tutto... Io e il mio compagno di duo siamo primo e secondo pick, perfetto la bot è nostra. Ultimo pick un main ADC che si ostina a dire che andrà  ADC nonostante abbiamo già  pickato. "Se sei forte sali", dicevano. Picka Graves e manda apparentemente tutto in fumo, il top è scoperto e Yasuo inizia a farmare male. In bot spam di abilità  per rubarmi CS, un inferno. Io e il mio support decidiamo di dividerci, vado top con Jinx. Yasuo ha qualcosa come 136 CS, io solo 40, la torre è mezza distrutta. Yasuo mi ingaggia sotto torre, flesh heal mio ma a morire alla fine è lui. Dopo si riprende un paio di kill e allora inizio a roammare in altre lane. Risultato finale: vado in Silver nella promo penso più movimentata di sempre. 9/6/8 e si esce a comandare, si esce a carryarsi da soli, dato che Graves, alla fine, non ha carryato proprio nulla. GGWP, un grazie particolare a SuperMarco34, mio support sin dal lv. 1 e ora sempre al mio fianco a demolire ogni botlane ♥

Complimenti e buona fortuna per le tue prossime partite :3

Io invece nelle ultime 8 partite ho trovato gente che si è disconnessa 6 volte... (anche se devo ammettere che 3 lo hanno fatto volontariamente, 2 hanno avuto problemi di connessione per davvero e l'ultima volta era Riven avversaria che non posso sapere se ha avuto problemi o meno, ma sono sicuro al 90% che ha ragequittato).

 

Ma io non capisco che bisogno hanno queste persone di rubare il posto a qualcun altro... non posso giocare ranked e non ho comunque alcuna intenzione di farlo, a meno che non siano con un team premade 5v5, ma se in un'ipotetica partita in soloQ non potessi andare mid o top semplicemente userei Teemo jungle/supp/adc (nah, se devo andare adc prendo Vayne)

Non mi hanno fatto mettere Teemo tra i cattivi quegli altri due infami  :mumblo:

Che bello! Esistono altre due persone infami gentili che vogliono bene a Teemo! :D

 

post-22608-0-08028100-1441485474_thumb.j

 

(ho provato a cliccare su "immagine" e a copia-incollare il suo URL per postarla, ma non so se ci sono riuscito visto che nell'anteprima non appare, in tal caso spiegatemi come faccio a mettere un'immagine nel mio messaggio. Edit: no alla fine ho risolto usando il pulsante per allegare dei file)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente sì, dato che siamo spesso connessi entrambi! Abbiamo una sinergia stupenda e mi trovo veramente bene con lui a supportarmi, conosce ogni mio movimento e ogni mio errore e lo corregge sempre! Ho fatto soloq qualche volta quando non era in vena di giocare o così ma preferisco di gran lunga andare avanti con lui come support :3

E tranquillo per lo "spam", alla fine è sempre una cosa nostra :D

Beh ogni tanto tocca giocare insieme di nuovo :th_sisi: E se hai skype meglio ancora  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  la hai in sospeso da Gennaio, tipo a meno che non sia la Kuromeh sbagliata... :(

Perché non avevi Kuromeh negli amici? Come hai potuto rinunciare a centinaia di partite in cui nella chat leggi ''Lol all'improvviso ho avuto tipo 2000 ping'' o ''Ora gioco serio'' ad ogni morte. 

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora Bruno. 


Oggi ero Zed con 21 kills e 200 di farm e c'era un Teemo con 4, E DICO 4, kills e 150 di farm mi sa.


Ulto il simpaticissimo teemo, li tolgo mezza vita ed fin qui ok, fino a che lui usa la q, mi acceca tira 2 aa e mi shotta. Quel coso non è assolutamente debole


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora Bruno. 

Oggi ero Zed con 21 kills e 200 di farm e c'era un Teemo con 4, E DICO 4, kills e 150 di farm mi sa.

Ulto il simpaticissimo teemo, li tolgo mezza vita ed fin qui ok, fino a che lui usa la q, mi acceca tira 2 aa e mi shotta. Quel coso non è assolutamente debole

(C'ero anch'io non sono nabbo pls, grazie Nami per la win.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora Bruno. 

Oggi ero Zed con 21 kills e 200 di farm e c'era un Teemo con 4, E DICO 4, kills e 150 di farm mi sa.

Ulto il simpaticissimo teemo, li tolgo mezza vita ed fin qui ok, fino a che lui usa la q, mi acceca tira 2 aa e mi shotta. Quel coso non è assolutamente debole

Non è debole. È teemo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora Bruno. 

Oggi ero Zed con 21 kills e 200 di farm e c'era un Teemo con 4, E DICO 4, kills e 150 di farm mi sa.

Ulto il simpaticissimo teemo, li tolgo mezza vita ed fin qui ok, fino a che lui usa la q, mi acceca tira 2 aa e mi shotta. Quel coso non è assolutamente debole

se con Zed con 21 kill e 200cs non riesci ad assassinare teemo c'è qualche problema

neanche ti serve tirare gli aa per ucciderlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora Bruno. 

Oggi ero Zed con 21 kills e 200 di farm e c'era un Teemo con 4, E DICO 4, kills e 150 di farm mi sa.

Ulto il simpaticissimo teemo, li tolgo mezza vita ed fin qui ok, fino a che lui usa la q, mi acceca tira 2 aa e mi shotta. Quel coso non è assolutamente debole

Sei sicuro che ciò sia successo? No perché Zed, se ha quel numero di kill e farm, non dovrebbe avere problemi a sconfiggere Teemo, a meno che lui abbia oggetti specifici o ti abbia outplayato (e a sto punto non è merito del personaggio, anzi, Teemo non ha mobilità  quindi gli è ancora più difficile sconfiggere Zed che gli salta addosso), visto che non ha bisogno di attacchi base per sconfiggerlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ricordo (visto che ci sono molti nuovi arrivati 1312.gif) che in questo topic, oltre che far sapere il vostro nickname, potete anche trovare quelli di chi gioca già 


 


per chi invece volesse essere direttamente accettato nell'olimpo dei challenjour di pm può richiedere un 1v1 midlane con l'utente Lenisgonnastealtheworld e in caso di vittoria verrà  riconosciuto come uno dei dank memer ufficiali del forum.


La pena per la sconfitta è il pubblico ludibrio a vita.


 


xrkNWbd.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...