Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Eh, renditi conto che gliel'ho detto direttamente io "Ma non mi conviene disinstallarlo e reinstallarlo? Ormai le sto provando tutte", peccato che mi abbiano risposto dicendomi che passavano il ticket al Team Tecnico.

Ora aspetto loro e se alla prima risposta non si risolve niente, faccio come mi state consigliando.

Strano comunque, ogni volta che invio un ticket tecnico la prima risposta che ricevo dice "prova a reinstallare" :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto con una connessione decente ci vogliono 3 orette scarse a reinstallare tutto


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi abbiamo fatto la prima partita col team in 5v5 e abbiamo vinto :Dgrazie hori per averci carriati

Organizziamoci qui per quando giocare la seconda partita in 5v5 o continuare le 3v3

 

C'è stato un punto della partita i miei assist erano maggiori delle uccisioni del team nemico xD ah e grazie per avermi impedito di pickare Vayne che se l'avessi fatto sarebbe finita male

 

Io inizio la scuola il 15, ma generalmente non c'è un orario preciso per quando gioco e quando no, visto che a volte esco o gioco a Dota 2 (un gioco simile a LoL) o a qualsiasi altro gioco, se però dobbiamo giocare a una certa ora di un certo giorno vedrò di esserci :3

 

zed in late non fa niente perché teemo avrà  la zhonya

Veramente questo vale per qualsiasi personaggio, e ovviamente non dipende dalla presenza di Teemo nella partita.

 

Qualcuno può darmi qualche consiglio su come registrare una partita di LoL? Io ho provato con OBS, un programma consigliatomi da un amico, ma ogni tentativo che ho fatto è andato male: viene registrata solo una parte dello schermo, e non tutto (nel senso che si vede la parte centrale, ma i bordi dello schermo non si vedono, quindi non si vedono il cooldown delle mosse, il punteggio, l'oro ottenutto e tutte le altre cose che stanno in alto o in basso), inoltre il cursore appare in un punto diverso da quello in cui si trova realmente: le freccette che appaiono quando si clicca sul terreno appaiono nel luogo giusto, ma la manina che indica il cursore nel gioco è in alto a destra rispetto alla sua posizione reale. Qualcuno può consigliarmi un programma che registra bene o spiegarmi come risolvere questo problema con OBS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, renditi conto che gliel'ho detto direttamente io "Ma non mi conviene disinstallarlo e reinstallarlo? Ormai le sto provando tutte", peccato che mi abbiano risposto dicendomi che passavano il ticket al Team Tecnico.

Ora aspetto loro e se alla prima risposta non si risolve niente, faccio come mi state consigliando.

prova a riparare il client

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah e grazie per avermi impedito di pickare Vayne che se l'avessi fatto sarebbe finita male

PS Grazie anche a Teo che è il support/adc (quando uso Lulu) più gentile del mondo: l'unico che non si arrabbia se sono io a dare l'ultimo colpo al nemico <3

 

Comunque, con OBS a me registra così:

>https://www.youtube.com/watch?v=t2sS5Dv3DfU

Se non volete vedere tutta la partita non serve, basta che cliccate su un momento qualsiasi per notare come i bordi esterni sono tagliati e il cursore venga mostrato in un punto totalmente diverso dalla sua posizione reale. Ho provato a registrare con Camtasia Studio e mi è uscito uno schermo totalmente nero, ma i suoni si sentivano, quindi sono andato nelle opzioni video del gioco e ho messo "no bordi" invece di "schermo intero" e ha funzionato: riesco a registrare e il cursore è dove deve stare, ma quando uso questo programma il gioco va un po' a scatti in alcuni momenti casuali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS Grazie anche a Teo che è il support/adc (quando uso Lulu) più gentile del mondo: l'unico che non si arrabbia se sono io a dare l'ultimo colpo al nemico <3

 

Comunque, con OBS a me registra così:

https://www.youtube.com/watch?v=t2sS5Dv3DfU

Se non volete vedere tutta la partita non serve, basta che cliccate su un momento qualsiasi per notare come i bordi esterni sono tagliati e il cursore venga mostrato in un punto totalmente diverso dalla sua posizione reale. Ho provato a registrare con Camtasia Studio e mi è uscito uno schermo totalmente nero, ma i suoni si sentivano, quindi sono andato nelle opzioni video del gioco e ho messo "no bordi" invece di "schermo intero" e ha funzionato: riesco a registrare e il cursore è dove deve stare, ma quando uso questo programma il gioco va un po' a scatti in alcuni momenti casuali

Povera fiora
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS Grazie anche a Teo che è il support/adc (quando uso Lulu) più gentile del mondo: l'unico che non si arrabbia se sono io a dare l'ultimo colpo al nemico <3

 

Comunque, con OBS a me registra così:

>https://www.youtube.com/watch?v=t2sS5Dv3DfU

Se non volete vedere tutta la partita non serve, basta che cliccate su un momento qualsiasi per notare come i bordi esterni sono tagliati e il cursore venga mostrato in un punto totalmente diverso dalla sua posizione reale. Ho provato a registrare con Camtasia Studio e mi è uscito uno schermo totalmente nero, ma i suoni si sentivano, quindi sono andato nelle opzioni video del gioco e ho messo "no bordi" invece di "schermo intero" e ha funzionato: riesco a registrare e il cursore è dove deve stare, ma quando uso questo programma il gioco va un po' a scatti in alcuni momenti casuali

Invece di registrare mentre giochi, prova a registrare i replay. C'è un sito, replay.gg (ma ce ne sono svariati), che ti registra tutti i game se ti iscrivi, quindi puoi utilizzare quelli per fare video.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TjPu5nO.png


 


 


 


Penso, che già  dal farm di tutti si possa capire come è stato giocato questo game.


Allora, c'erano questi due premades che volevano andare entrambi bot. Io picko per primo il ruolo di support e da bravo user al "ti prego fammi andare support" rispondo no.


Allora questa Tristana che sarebbe dovuta essere l'adc ragequitta non appena inizia la partita lasciandomi da solo in bot contro sivir e olaf ( :fg: ).


Ed è qui che viene il bello, tutte le lane perdono, la top perde la prima torre intorno ai 7 minuti (ggwp proprio), la mid poco dopo. La mia bella bot lane non perde nessuna torre, anzi. Riesco a grabbare 2-3 volte sivir sotto torre nei primi livelli e quindi riesco ad ucciderla. (perché recallare è troppo mainstream. Gioco safe e sto sempre abbracciato alla torre e di tanto in tanto riesco a grabbare sivir e fare la combo qer. Riesco a feedarmi mentre tutte le altre lane continuano a perdere e mentre la squadra avversaria si fa 3 draghi. A quel punto iniziano a gankarmi addirittura in 4. Purtroppo Un'Irelia con 12 kill + una Riven con 6 erano troppo anche per blitz. Alla fine surrendiamo a 25 minuti e sono l'unico del mio team a chiudere in positivo nonostante fossi svantaggiatissimo.


Tutti questo per farvi capire quando "Blitzcancr" sia appunto cancr, senza nemmeno l'adc. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassunto per il team:


 


5v5:


Abbiamo giocato 2 partite su 5 e abbiamo fatto 2 vittorie


 


3v3:


Ci siamo rankati e al momento siamo bronzo 4 con 34 LP


 


Appuntamenti:


-Domani alle 18:00 (anche prima se ci siamo tutti) per le 5v5


-Quando siamo almeno in 3 giochiamo le 3v3 e cerchiamo di scalare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi un mio "amico" mi ha inviato dei messaggi mentre io ero in partita in cui mi ha insultato, a fine partita ho fatto degli screenshot della chat: ecco qui
*censurato*
Non so perché, ma i messaggi che invio mentre sto in partita (usando /msg "nome del tizio" o /r per rispondere) non vengono fatti vedere nella chat del mio schermo, quindi non compaiono le risposte che gli ho dato, ma vi assicuro che non gli ho scritto niente per provocarlo (a "Quanto ti manca?" ho risposto "dopo non ho voglia di giocare", poi ho detto qualcosa tipo "ma stai scherzando, o sei serio?" e "cosa c'entra Teemo?", ma non ricordo le parole esatte) e che lui non stava scherzando: vi sembra normale trattare una persona in questo modo solo per il suo personaggio preferito di un videogioco? Ma cosa hanno al posto del cervello gli hater di Teemo? La segatura?
Forse, siccome quei messaggi negli screenshot contengono linguaggio scurrile, il mio messaggio potrebbe non venire approvato dai moderatori, ma, credetemi, non posso fare niente per censurarli anche parzialmente, almeno per quanto ne so.
Ad ogni modo, ho bloccato il tizio e sto per andare sul sito di supporto della Riot Games per inviare un ticket con la segnalazione, sperando che facciano qualcosa.
Solo per sapere, ma se io segnalo insulti di questo tipo e chi li ha scritti viene bannato o subisce una qualsiasi forma di punizione, gli dicono "sei stato bannato per molestie verbali" o gli dicono proprio "Questo tizio ti ha segnalato per molestie verbali e sei stato bannato per questo"?

 

 

 

 

Povera fiora

Veramente la nuova Fiora countera Teemo, secondo me xD

 

 

Riassunto per il team:

 

5v5:
Abbiamo giocato 2 partite su 5 e abbiamo fatto 2 vittorie

 

3v3:
Ci siamo rankati e al momento siamo bronzo 4 con 34 LP

 

Appuntamenti:
-Domani alle 18:00 (anche prima se ci siamo tutti) per le 5v5
-Quando siamo almeno in 3 giochiamo le 3v3 e cerchiamo di scalare

Io domani ci sono alle 18:00. Devo sempre svolgere il ruolo di adcarry? E devo prendere dei campioni specifici per fare il cambio con gli altri? Non chiedetemi di imparare nuovi personaggi, perché non ci riesco se il loro playstyle non mi piace

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Sono stato costretto a censurarti le immagini in quanto contenevano parole non conformi al regolamento della Community.

Se vuoi rimettere gli screen, sei pregato di censurare i termini non adeguati, ad esempio con paint mettendoci una linea nera sopra da coprire le parole, grazie. ^^

Solo per sapere, ma se io segnalo insulti di questo tipo e chi li ha scritti viene bannato o subisce una qualsiasi forma di punizione, gli dicono "sei stato bannato per molestie verbali" o gli dicono proprio "Questo tizio ti ha segnalato per molestie verbali e sei stato bannato per questo"?

Dovrebbe uscire un messaggio tipo "Sei stato bandito per molestie verbali. La punizione scadrà  tale giorno".

Non mettono i nomi di chi lo ha segnalato, per mantenere la privacy e comunque non credo proprio che prenderanno provvedimenti come il ban.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boo ooh ooh, ho perso la serie per avanzare di lega à§_à§

 

Anyway se volete fare ranked team ci sono ò/ Boo ooh ooh.

Ok, puoi chiedere a Teogreninja e ti aggiunge.

Comunque sì Bruno i ruoli sono fissi:

io top, te adc, hori mid, teo supp e luca jng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boo ooh ooh, ho perso la serie per avanzare di lega à§_à§

Anyway se volete fare ranked team ci sono ò/ Boo ooh ooh.

Ok, dimmi il nome in game e appena apro LoL ti aggiungo :D

dUtbFSi.jpg?1

Almeno la maestria al 4 potevano darmela,mancano 98 punti :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...