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[Ufficiale] League of Legends


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Quel simbolo ha a che fare con una frase "They are coming" e molto probabilmente ha qualche legame con il prossimo campione. :sisi:

Per quanto riguarda Ao Shin, mi sembrava di aver letto che doveva uscire entro la fine del 2015, ma onestamente non so quanto crederci.

Una domanda: quel simbolo si trova sull'inibitore in una partita? No perché io non ricordo di averlo visto, ma potrei sbagliarmi. Penso che, siccome nella patch 5.18 si svolgeranno i campionati mondiali, non faranno uscire nuovi personaggi prima di allora, e ciò mi è stato confermato anche da altre persone.

Cos'è "Ao Shin"?

 

Ho 16500 IP più o meno e ancora aspetto che facciano uscire un nuovo personaggio per comprare Lulu....................................

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Una domanda: quel simbolo si trova sull'inibitore in una partita? No perché io non ricordo di averlo visto, ma potrei sbagliarmi. Penso che, siccome nella patch 5.18 si svolgeranno i campionati mondiali, non faranno uscire nuovi personaggi prima di allora, e ciò mi è stato confermato anche da altre persone.

Cos'è "Ao Shin"?

Nope, non si trova sugli inibitori, ma escono all'inizio della partita se si usa una skill in base (così ho visto).

Ma è ovvio che non ci sarà  nella Patch 5.18, visto che ancora non l'hanno annunciato e non si trova neanche nel PBE.

 

Ao Shin è un champ che hanno "rivelato" tanto tempo fa a cui continuano a lavorarci per quanto è complicato. Click.

gn5ipUW.png

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Ciao, gioco anche io! Sono silver 5 e me la cavo in tutte le lane, ma preferisco giocare supp ^^


Aggiungetemi se vi va per qualche partita :D


p.s. sto cercando un ranked team, qualcuno di voi ha bisogno di un membro? :O


Una cosa semplice senza ts o skype giusto per i premi di fine stagione ;)


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Nope, non si trova sugli inibitori, ma escono all'inizio della partita se si usa una skill in base (così ho visto).

Ma è ovvio che non ci sarà  nella Patch 5.18, visto che ancora non l'hanno annunciato e non si trova neanche nel PBE.

 

Ao Shin è un champ che hanno "rivelato" tanto tempo fa a cui continuano a lavorarci per quanto è complicato. Click.

Non seguo il PBE quindi non so cosa c'è e cosa no, ma io pensavo che non lo avrebbero messo nella 5.18 già  da quando ho letto da qualche parte che in quella patch si svolgeranno i tornei mondiali (era scritto in una patch notes)

 

Io invece ho un'idea fantastica per la creazione di un nuovo campione: ora non ho voglia di scrivere perché ho fame, ma più tardi lo farò.

 

Oggi non sono ancora riuscito a giocare con Teemo :c

L'ho usato in due partite, nella prima un tizio mi ha rubato il posto e ha aiutato la squadra avversaria e un altro si è disconnesso, nella seconda ho avuto un ping a 500 in alcuni momenti e in lane sono morto tre volte mentre stavo fermo, tutte le volte che ho usato il cerca squadra NESSUNO mi accettava (c'era gente che vedeva nel profilo quanti punti ho con Teemo e mi augurava la morte)

Per quanto riguarda la mia idea per la creazione di un nuovo personaggio, vorrei che facessero un evento legato alla storia (simile a quello dei pirati), solo che questa volta invece che a Bigwater lo ambientano a Teemolandia e Vaynia (? "Stati uniti Vaynosi" mi sembrava un nome brutto) e fanno in modo che Teemo e Vayne si innamorano, si sposano e hanno un figlio con le seguenti mosse:

Passiva= Mimesi

Q= Dardo accecante

Infligge 80/105/130/155/180 (+0.8AP) danni magici e acceca il bersaglio per 1,5/1,75/2/2,25/2,5 secondi. Colpire con questa mossa un nemico che possiede il debuff "Argento tossico" (lo spiego nella E) moltiplica il danno di questa mossa per 1,5, ma rimuove sia il debuff che il veleno

W= Capriola (cooldown= 10/8/6/4/2 secondi)

Passivamente la velocità  di movimento del personaggio è aumentata del 10/14/18/22/26% Questo bonus viene perso nel caso abbia subito danni da un campione o una torre nemica negli ultimi 5 secondi o nel caso in cui questa abilità  venga attivata.

Quando attivata, il personaggio esegue una capriola entro una breve distanza e, quando lo scatto è terminato, ottiene un bonus alla velocità  di movimento pari al 20/28/36/44/52% che dura 2,5/2,75/3/3,25/3,5 secondi (detto in altre parole, a livello massimo il buff dura più del cooldown della capriola). Questa mossa non va in ricarica finché non si esegue un attacco base o dopo 6 secondi

E= Colpo tossico

Gli attacchi base avvelenano il bersaglio, infliggendo 10/15/20/25/30 (+ 0.3AP) danni magici sul colpo e 6/12/18/24/30 (+ 0.15AP) danni magici ogni secondo per 3 secondi. Attaccare un nemico già  avvelenato gli conferisce il debuff Argento tossico, che dura 2 secondi. Attaccare un nemico affetto da argento tossico rimuove il debuff e infligge 0.35AP danni magici aggiuntivi. Non può esserci più di un nemico contemporaneamente ad essere afflitto da Argento tossico

R= Funghi con 1,5 secondi di arm time (che quindi NON possono essere usati senza essere stati preparati prima), che NON si possono lanciare, ma che durano 10 maledettissimi minuti!

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Non seguo il PBE quindi non so cosa c'è e cosa no, ma io pensavo che non lo avrebbero messo nella 5.18 già  da quando ho letto da qualche parte che in quella patch si svolgeranno i tornei mondiali (era scritto in una patch notes)

 

Io invece ho un'idea fantastica per la creazione di un nuovo campione: ora non ho voglia di scrivere perché ho fame, ma più tardi lo farò.

 

Oggi non sono ancora riuscito a giocare con Teemo :c

L'ho usato in due partite, nella prima un tizio mi ha rubato il posto e ha aiutato la squadra avversaria e un altro si è disconnesso, nella seconda ho avuto un ping a 500 in alcuni momenti e in lane sono morto tre volte mentre stavo fermo, tutte le volte che ho usato il cerca squadra NESSUNO mi accettava (c'era gente che vedeva nel profilo quanti punti ho con Teemo e mi augurava la morte)

Per quanto riguarda la mia idea per la creazione di un nuovo personaggio, vorrei che facessero un evento legato alla storia (simile a quello dei pirati), solo che questa volta invece che a Bigwater lo ambientano a Teemolandia e Vaynia (? "Stati uniti Vaynosi" mi sembrava un nome brutto) e fanno in modo che Teemo e Vayne si innamorano, si sposano e hanno un figlio con le seguenti mosse:

Passiva= Mimesi

Q= Dardo accecante

Infligge 80/105/130/155/180 (+0.8AP) danni magici e acceca il bersaglio per 1,5/1,75/2/2,25/2,5 secondi. Colpire con questa mossa un nemico che possiede il debuff "Argento tossico" (lo spiego nella E) moltiplica il danno di questa mossa per 1,5, ma rimuove sia il debuff che il veleno

W= Capriola (cooldown= 10/8/6/4/2 secondi)

Passivamente la velocità  di movimento del personaggio è aumentata del 10/14/18/22/26% Questo bonus viene perso nel caso abbia subito danni da un campione o una torre nemica negli ultimi 5 secondi o nel caso in cui questa abilità  venga attivata.

Quando attivata, il personaggio esegue una capriola entro una breve distanza e, quando lo scatto è terminato, ottiene un bonus alla velocità  di movimento pari al 20/28/36/44/52% che dura 2,5/2,75/3/3,25/3,5 secondi (detto in altre parole, a livello massimo il buff dura più del cooldown della capriola). Questa mossa non va in ricarica finché non si esegue un attacco base o dopo 6 secondi

E= Colpo tossico

Gli attacchi base avvelenano il bersaglio, infliggendo 10/15/20/25/30 (+ 0.3AP) danni magici sul colpo e 6/12/18/24/30 (+ 0.15AP) danni magici ogni secondo per 3 secondi. Attaccare un nemico già  avvelenato gli conferisce il debuff Argento tossico, che dura 2 secondi. Attaccare un nemico affetto da argento tossico rimuove il debuff e infligge 0.35AP danni magici aggiuntivi. Non può esserci più di un nemico contemporaneamente ad essere afflitto da Argento tossico

R= Funghi con 1,5 secondi di arm time (che quindi NON possono essere usati senza essere stati preparati prima), che NON si possono lanciare, ma che durano 10 maledettissimi minuti!

Ormai mi son rassegnato  :facepalm:

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Non seguo il PBE quindi non so cosa c'è e cosa no, ma io pensavo che non lo avrebbero messo nella 5.18 già  da quando ho letto da qualche parte che in quella patch si svolgeranno i tornei mondiali (era scritto in una patch notes)

 

Io invece ho un'idea fantastica per la creazione di un nuovo campione: ora non ho voglia di scrivere perché ho fame, ma più tardi lo farò.

 

Oggi non sono ancora riuscito a giocare con Teemo :c

L'ho usato in due partite, nella prima un tizio mi ha rubato il posto e ha aiutato la squadra avversaria e un altro si è disconnesso, nella seconda ho avuto un ping a 500 in alcuni momenti e in lane sono morto tre volte mentre stavo fermo, tutte le volte che ho usato il cerca squadra NESSUNO mi accettava (c'era gente che vedeva nel profilo quanti punti ho con Teemo e mi augurava la morte)

Per quanto riguarda la mia idea per la creazione di un nuovo personaggio, vorrei che facessero un evento legato alla storia (simile a quello dei pirati), solo che questa volta invece che a Bigwater lo ambientano a Teemolandia e Vaynia (? "Stati uniti Vaynosi" mi sembrava un nome brutto) e fanno in modo che Teemo e Vayne si innamorano, si sposano e hanno un figlio con le seguenti mosse:

Passiva= Mimesi

Q= Dardo accecante

Infligge 80/105/130/155/180 (+0.8AP) danni magici e acceca il bersaglio per 1,5/1,75/2/2,25/2,5 secondi. Colpire con questa mossa un nemico che possiede il debuff "Argento tossico" (lo spiego nella E) moltiplica il danno di questa mossa per 1,5, ma rimuove sia il debuff che il veleno

W= Capriola (cooldown= 10/8/6/4/2 secondi)

Passivamente la velocità  di movimento del personaggio è aumentata del 10/14/18/22/26% Questo bonus viene perso nel caso abbia subito danni da un campione o una torre nemica negli ultimi 5 secondi o nel caso in cui questa abilità  venga attivata.

Quando attivata, il personaggio esegue una capriola entro una breve distanza e, quando lo scatto è terminato, ottiene un bonus alla velocità  di movimento pari al 20/28/36/44/52% che dura 2,5/2,75/3/3,25/3,5 secondi (detto in altre parole, a livello massimo il buff dura più del cooldown della capriola). Questa mossa non va in ricarica finché non si esegue un attacco base o dopo 6 secondi

E= Colpo tossico

Gli attacchi base avvelenano il bersaglio, infliggendo 10/15/20/25/30 (+ 0.3AP) danni magici sul colpo e 6/12/18/24/30 (+ 0.15AP) danni magici ogni secondo per 3 secondi. Attaccare un nemico già  avvelenato gli conferisce il debuff Argento tossico, che dura 2 secondi. Attaccare un nemico affetto da argento tossico rimuove il debuff e infligge 0.35AP danni magici aggiuntivi. Non può esserci più di un nemico contemporaneamente ad essere afflitto da Argento tossico

R= Funghi con 1,5 secondi di arm time (che quindi NON possono essere usati senza essere stati preparati prima), che NON si possono lanciare, ma che durano 10 maledettissimi minuti!

sono alquanto confuso...

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Mi spiace Bruno, ma Vayne è già  fidanzata con Mundo (no, non sto scherzando), per il resto tl;dr

Nell'immagine di Vayne Cercacuori c'è Mundo in secondo piano morto, non si sono fidanzati, e mundo è un brutto scienziato pazzo che vuole uccidere tutti... e poi Vayne e Teemo insieme sono così cucciolosi <3

E va bene lo ammetto: il tl;dr è "Funghi con 10 minuti di durata"

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warning: dank memes below v


 



Colgo l'occasione datami da bruno per postare una mia idea per un campione nuovo, per il quale ho trovato l'ispirazione durante un sogno nel quale io, Vayne e Teemo andavamo a fare shopping.


 


La particolarità  di questo campione è che possiede due forme, ma solamente una può essere giocata in un dato game, e tale forma viene scelta durante la selezione dei campioni.


In una forma questo campione è uno scout Yordle e come arma impugna una cerbottana. Nella seconda forma diventa una cacciatrice di demoni e come arma usa una balestra.


 


Ma bando alle ciance, ecco le loro innovative abilità :


 


forma yordle



 


Passiva: Mimesi


Se questo campione sta fermo e non agisce per un breve periodo di tempo, diventa invisibile. Dopo che è tornato visibile, questo campione guadagna Elemento di Sorpresa, aumentando la velocità  d'attacco del 40% per 3 secondi.


 


Q: Dardo Accecante (Costo: 70/80/90/100/110 mana. Gittata: 680.)


Oscura la visione di un nemico con un potente veleno, infliggendo danni al bersaglio e facendo in modo che i suoi attacchi non vadano a segno per la durata dell'effetto.


 


Infligge 80/125/170/215/260  (+80,5% potere magico) danni magici e fa mancare al bersaglio tutti gli attacchi per 1.5/1.75/2/2.25/2.5


 


W: Rapidità  (Costo: 40 mana. Gittata: Se stesso)


 


Questo campione va in giro per il campo di battaglia, e aumenta passivamente la sua velocità  di movimento finché non è colpito da un campione nemico o una torre. Questo campione può scattare per guadagnare un bonus alla velocità  di movimento per un breve periodo di tempo, che non viene annullato dal fatto di essere colpito.


 


  • Passiva: la velocità  di movimento di questo campione è aumentata del 10/14/18/22/26% a meno che non abbia subito danni da un campione o una torre nemica negli ultimi 5 secondi.
  • Attiva: Questo campione scatta per 3 secondi, raddoppiando la velocità  di movimento bonus dell'abilità  passiva e impedendo che venga disabilitata dai danni subiti da un campione o una torre.

E: Colpo Tossico (Costo: Abilità  Passiva. Gittata: Se stesso)


 


Ognuno degli attacchi di questo campione avvelena il bersaglio, infliggendo danni all'impatto e poi ogni secondo, per 4 secondi.


 


Gli attacchi base di questo campione avvelenano il bersaglio, infliggendo 10/20/30/40/50 (+30% potere magico) danni magici all'impatto e 6/12/18/24/30 (+10% potere magico) danni magici ogni secondo per 4 secondi.


 


R: Trappola Tossica (Costo: 75/100/125 mana. Gittata: 300/600/900)


 


Questo campione lancia una trappola esplosiva e velenosa, usando uno dei funghi che ha raccolto. Se un nemico attiva la trappola si sprigiona una nube velenosa, che rallenta i nemici e li danneggia nel tempo.


 


Usa un fungo per lanciare una trappola velenosa che, se attivata da un nemico, ne rallenta il movimento di 30/40/50% e infligge 200/325/450 (+50% potere magico) danni magici per 4 secondi. Questo rallentamento diminuisce nel tempo. Le trappole durano 5 minuti e richiedono 1,5 secondi per armarsi e diventare invisibili. Se una trappola lanciata atterra su un'altra trappola, rimbalzerà  fino ad altri 3/4/5 Teemo prima di piantarsi. Questo campione raccoglie un fungo ogni 0 secondi, ma può trasportarne solo 3 per volta.


 


Come potete vedere dalle abilità  è un campione molto difficile da utilizzare al meglio, in particolare il dardo accecante, dato che richiede un grosso sforzo mentale per evitare di utilizzare l'abilità  su un minion per sbaglio anzichè sul campione avversario.


Questa forma può essere utilizzata in corsia superiore centrale, superiore o, in casi estremi, in corsia inferiore come tiratore. Per esempio oggi ho fatto una partita in cui tutto il mio team ha detto "mid first" in selezione campioni, e sono stato costretto ad andare tiratore. Nonostante due persone nel mio team continuassero a morire intenzionalmente sono comunque riuscito a distruggere un inibitore dopo aver ucciso tre del loro team da solo, e quando ho vinto la partita tutto il team avversario mi diceva "u are a noob" (scusa ma se perdi da un "noob" allora non sei più scarso tu?)


 


Ci tengo ad aggiungere che le trappole inizialmente duravano 10 minuti ma appena mi sono svegliato dal mio sogno gli sviluppatori del gioco avevano già  ridotto il tempo a 5 minuti -.-



 


forma cacciatrice



 


Passiva: Cacciatrice notturna 


Questo campione caccia senza pietà  i maligni. Guadagna 30 velocità  di movimento quando si muove verso i campioni nemici.


 


Q: Capriola (Costo: 30 mana. Gittata: 300)


 


Questo campione fa una capriola, cercando di piazzare il suo prossimo colpo con precisione. Il suo prossimo attacco infligge danni bonus.


 


Rotola per una breve distanza. Il prossimo attacco base infligge 30/35/40/45/50% attacco fisico danni fisici bonus, pari al 30/35/40/45/50% di attacco fisico totale.


 


W: Dardi d'argento (Costo: Abilità  passiva. Gittata: Se stesso)


 


Questo campione usa come punte dei suoi dardi un raro metallo, tossico per tutte le creature maligne. Il terzo attacco o abilità  consecutivo contro lo stesso bersaglio infligge una percentuale della salute massima del bersaglio come danni pure bonus (massimo: 201 danni contro i mostri).


 


Ogni terzo attacco o abilità  consecutiva contro lo stesso bersaglio infligge 20/30/40/50/60 più il 4/5/6/7/8% della salute massima del nemico come danni puri (massimo: 201 danni contro i mostri)


 


E: La Condanna (Costo: 90 mana. Gittata 710.)


 


Questo campione estrae la sua balestra pesante dalla schiena, e spara un grosso dardo al suo bersaglio, infliggendo danni e respingendolo. Se collide con un muro, il suo avversario è impalato, subisce danni bonus ed è stordito.


 


Spara un dardo che respinge il nemico e infligge 45/80/115/150/185 (+50% bonus attacco fisico) danni fisici. I nemici che collidono subiscono 45/80/115/150/185 (+50% bonus attacco fisico) danni fisici in più e sono storditi per 1,5 secondi.


 


R: Ora Finale (Costo: 80 mana. Gittata: Se stesso)


 


(Preparandosi per un confronto epico, Questo campione guadagna attacco fisico bonus, invisibilità  quando fa la Capriola e triplica la velocità  di movimento bonus da Cacciatrice notturna.


 


Guadagna 30/50/70 attacco fisico bonus per 8/10/12 secondi. Mentre è attiva, capriola conferisce invisibilità  per 1 secondo, e il bonus alla velocità  di movimento di Cacciatrice notturna è aumentato a 90.


 


Anche questa forma è un campione non facile da utilizzare (sebbene non quanto la forma precedente). Il trucco sta nell'utilizzare la Capriola per evitare qualsiasi abilità  e utilizzare la Condanna per stordire i nemici.


Funziona al meglio nella corsia superiore, visto che grazie ai danni puri dei Dardi d'argento può ammazzare con facilità  i fastidiosi Lee Sin con la Corazza dell'Uomo Morto, dal momento che hanno moltissime tacchette nella barra della vita , ma volendo può essere utilizzata come tiratore nella corsia inferiore.




 


fiore.gif


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Colgo l'occasione datami da bruno per postare una mia idea per un campione nuovo, per il quale ho trovato l'ispirazione durante un sogno nel quale io, Vayne e Teemo andavamo a fare shopping.

 

La particolarità  di questo campione è che possiede due forme, ma solamente una può essere giocata in un dato game, e tale forma viene scelta durante la selezione dei campioni.

In una forma questo campione è uno scout Yordle e come arma impugna una cerbottana. Nella seconda forma diventa una cacciatrice di demoni e come arma usa una balestra.

 

Ma bando alle ciance, ecco le loro innovative abilità :

 

forma yordle

 

Passiva: Mimesi

Se questo campione sta fermo e non agisce per un breve periodo di tempo, diventa invisibile. Dopo che è tornato visibile, questo campione guadagna Elemento di Sorpresa, aumentando la velocità  d'attacco del 40% per 3 secondi.

 

Q: Dardo Accecante (Costo: 70/80/90/100/110 mana. Gittata: 680.)

Oscura la visione di un nemico con un potente veleno, infliggendo danni al bersaglio e facendo in modo che i suoi attacchi non vadano a segno per la durata dell'effetto.

 

Infligge 80/125/170/215/260  (+80,5% potere magico) danni magici e fa mancare al bersaglio tutti gli attacchi per 1.5/1.75/2/2.25/2.5

 

W: Rapidità  (Costo: 40 mana. Gittata: Se stesso)

 

Questo campione va in giro per il campo di battaglia, e aumenta passivamente la sua velocità  di movimento finché non è colpito da un campione nemico o una torre. Questo campione può scattare per guadagnare un bonus alla velocità  di movimento per un breve periodo di tempo, che non viene annullato dal fatto di essere colpito.

 

  • Passiva: la velocità  di movimento di questo campione è aumentata del 10/14/18/22/26% a meno che non abbia subito danni da un campione o una torre nemica negli ultimi 5 secondi.

Attiva: Questo campione scatta per 3 secondi, raddoppiando la velocità  di movimento bonus dell'abilità  passiva e impedendo che venga disabilitata dai danni subiti da un campione o una torre.

E: Colpo Tossico (Costo: Abilità  Passiva. Gittata: Se stesso)

 

Ognuno degli attacchi di questo campione avvelena il bersaglio, infliggendo danni all'impatto e poi ogni secondo, per 4 secondi.

 

Gli attacchi base di questo campione avvelenano il bersaglio, infliggendo 10/20/30/40/50 (+30% potere magico) danni magici all'impatto e 6/12/18/24/30 (+10% potere magico) danni magici ogni secondo per 4 secondi.

 

R: Trappola Tossica (Costo: 75/100/125 mana. Gittata: 300/600/900)

 

Questo campione lancia una trappola esplosiva e velenosa, usando uno dei funghi che ha raccolto. Se un nemico attiva la trappola si sprigiona una nube velenosa, che rallenta i nemici e li danneggia nel tempo.

 

Usa un fungo per lanciare una trappola velenosa che, se attivata da un nemico, ne rallenta il movimento di 30/40/50% e infligge 200/325/450 (+50% potere magico) danni magici per 4 secondi. Questo rallentamento diminuisce nel tempo. Le trappole durano 5 minuti e richiedono 1,5 secondi per armarsi e diventare invisibili. Se una trappola lanciata atterra su un'altra trappola, rimbalzerà  fino ad altri 3/4/5 Teemo prima di piantarsi. Questo campione raccoglie un fungo ogni 0 secondi, ma può trasportarne solo 3 per volta.

 

Come potete vedere dalle abilità  è un campione molto difficile da utilizzare al meglio, in particolare il dardo accecante, dato che richiede un grosso sforzo mentale per evitare di utilizzare l'abilità  su un minion per sbaglio anzichè sul campione avversario.

Questa forma può essere utilizzata in corsia superiore centrale, superiore o, in casi estremi, in corsia inferiore come tiratore. Per esempio oggi ho fatto una partita in cui tutto il mio team ha detto "mid first" in selezione campioni, e sono stato costretto ad andare tiratore. Nonostante due persone nel mio team continuassero a morire intenzionalmente sono comunque riuscito a distruggere un inibitore dopo aver ucciso tre del loro team da solo, e quando ho vinto la partita tutto il team avversario mi diceva "u are a noob" (scusa ma se perdi da un "noob" allora non sei più scarso tu?)

 

Ci tengo ad aggiungere che le trappole inizialmente duravano 10 minuti ma appena mi sono svegliato dal mio sogno gli sviluppatori del gioco avevano già  ridotto il tempo a 5 minuti -.-

 

forma cacciatrice

 

Passiva: Cacciatrice notturna 

Questo campione caccia senza pietà  i maligni. Guadagna 30 velocità  di movimento quando si muove verso i campioni nemici.

 

Q: Capriola (Costo: 30 mana. Gittata: 300)

 

Questo campione fa una capriola, cercando di piazzare il suo prossimo colpo con precisione. Il suo prossimo attacco infligge danni bonus.

 

Rotola per una breve distanza. Il prossimo attacco base infligge 30/35/40/45/50% attacco fisico danni fisici bonus, pari al 30/35/40/45/50% di attacco fisico totale.

 

W: Dardi d'argento (Costo: Abilità  passiva. Gittata: Se stesso)

 

Questo campione usa come punte dei suoi dardi un raro metallo, tossico per tutte le creature maligne. Il terzo attacco o abilità  consecutivo contro lo stesso bersaglio infligge una percentuale della salute massima del bersaglio come danni pure bonus (massimo: 201 danni contro i mostri).

 

Ogni terzo attacco o abilità  consecutiva contro lo stesso bersaglio infligge 20/30/40/50/60 più il 4/5/6/7/8% della salute massima del nemico come danni puri (massimo: 201 danni contro i mostri)

 

E: La Condanna (Costo: 90 mana. Gittata 710.)

 

Questo campione estrae la sua balestra pesante dalla schiena, e spara un grosso dardo al suo bersaglio, infliggendo danni e respingendolo. Se collide con un muro, il suo avversario è impalato, subisce danni bonus ed è stordito.

 

Spara un dardo che respinge il nemico e infligge 45/80/115/150/185 (+50% bonus attacco fisico) danni fisici. I nemici che collidono subiscono 45/80/115/150/185 (+50% bonus attacco fisico) danni fisici in più e sono storditi per 1,5 secondi.

 

R: Ora Finale (Costo: 80 mana. Gittata: Se stesso)

 

(Preparandosi per un confronto epico, Questo campione guadagna attacco fisico bonus, invisibilità  quando fa la Capriola e triplica la velocità  di movimento bonus da Cacciatrice notturna.

 

Guadagna 30/50/70 attacco fisico bonus per 8/10/12 secondi. Mentre è attiva, capriola conferisce invisibilità  per 1 secondo, e il bonus alla velocità  di movimento di Cacciatrice notturna è aumentato a 90.

 

Anche questa forma è un campione non facile da utilizzare (sebbene non quanto la forma precedente). Il trucco sta nell'utilizzare la Capriola per evitare qualsiasi abilità  e utilizzare la Condanna per stordire i nemici.

Funziona al meglio nella corsia superiore, visto che grazie ai danni puri dei Dardi d'argento può ammazzare con facilità  i fastidiosi Lee Sin con la Corazza dell'Uomo Morto, dal momento che hanno moltissime tacchette nella barra della vita , ma volendo può essere utilizzata come tiratore nella corsia inferiore.

 

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Nell'immagine di Vayne Cercacuori c'è Mundo in secondo piano morto, non si sono fidanzati, e mundo è un brutto scienziato pazzo che vuole uccidere tutti... e poi Vayne e Teemo insieme sono così cucciolosi <3

E va bene lo ammetto: il tl;dr è "Funghi con 10 minuti di durata"

Come se Teemo non volesse uccidere tutti :facepalm:

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La coppia più bella è Taric x Ezreal Syndra x Irelia pls


Comunque per il kit di Ao Shin 



Passiva "Chiamata astrale": (passiva) Ogni 5 attacchi base Ao Shin evoca un minion che dura 2 secondi. Il minion dà  priorità  ai nemici marchiati da "Sigillo maledetto" (E).


Q "Furia Celeste": Ao Shin lancia un proiettile che rallenta l'avversario.


W "Rabbia del Drago Antico": (passiva)Quando Ao Shin arriva al 20% di vita diventa invulnerabile per 1 secondo per poi fare danni a tutti i nemici nell'area (il tempo diventa 3 secondi al massimo livello della spell).


E "Sigillo Maledetto": Ao Shin marchia un nemico, il prossimo attacco (suo o di un alleato) base fa esplodere il marchio.


R "Cancelli Divini": (passiva) Aumenta l'armtura e la difesa magica di Ao Shin in base al suo mana.


(attiva) Ao Shin può posizionare un muro che stunna e fa danni ad area. 



Io lo vedo più come support, e tipo support is love, support is life ♥ 


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Colgo l'occasione datami da bruno per postare una mia idea per un campione nuovo, per il quale ho trovato l'ispirazione durante un sogno nel quale io, Vayne e Teemo andavamo a fare shopping.

La particolarità  di questo campione è che possiede due forme, ma solamente una può essere giocata in un dato game, e tale forma viene scelta durante la selezione dei campioni.

In una forma questo campione è uno scout Yordle e come arma impugna una cerbottana. Nella seconda forma diventa una cacciatrice di demoni e come arma usa una balestra.

Ma bando alle ciance, ecco le loro innovative abilità :

forma yordle

Passiva: Mimesi

Se questo campione sta fermo e non agisce per un breve periodo di tempo, diventa invisibile. Dopo che è tornato visibile, questo campione guadagna Elemento di Sorpresa, aumentando la velocità  d'attacco del 40% per 3 secondi.

Q: Dardo Accecante (Costo: 70/80/90/100/110 mana. Gittata: 680.)

Oscura la visione di un nemico con un potente veleno, infliggendo danni al bersaglio e facendo in modo che i suoi attacchi non vadano a segno per la durata dell'effetto.

Infligge 80/125/170/215/260 (+80,5% potere magico) danni magici e fa mancare al bersaglio tutti gli attacchi per 1.5/1.75/2/2.25/2.5

W: Rapidità  (Costo: 40 mana. Gittata: Se stesso)

Questo campione va in giro per il campo di battaglia, e aumenta passivamente la sua velocità  di movimento finché non è colpito da un campione nemico o una torre. Questo campione può scattare per guadagnare un bonus alla velocità  di movimento per un breve periodo di tempo, che non viene annullato dal fatto di essere colpito.

  • Passiva: la velocità  di movimento di questo campione è aumentata del 10/14/18/22/26% a meno che non abbia subito danni da un campione o una torre nemica negli ultimi 5 secondi.
  • Attiva: Questo campione scatta per 3 secondi, raddoppiando la velocità  di movimento bonus dell'abilità  passiva e impedendo che venga disabilitata dai danni subiti da un campione o una torre.
E: Colpo Tossico (Costo: Abilità  Passiva. Gittata: Se stesso)

Ognuno degli attacchi di questo campione avvelena il bersaglio, infliggendo danni all'impatto e poi ogni secondo, per 4 secondi.

Gli attacchi base di questo campione avvelenano il bersaglio, infliggendo 10/20/30/40/50 (+30% potere magico) danni magici all'impatto e 6/12/18/24/30 (+10% potere magico) danni magici ogni secondo per 4 secondi.

R: Trappola Tossica (Costo: 75/100/125 mana. Gittata: 300/600/900)

Questo campione lancia una trappola esplosiva e velenosa, usando uno dei funghi che ha raccolto. Se un nemico attiva la trappola si sprigiona una nube velenosa, che rallenta i nemici e li danneggia nel tempo.

Usa un fungo per lanciare una trappola velenosa che, se attivata da un nemico, ne rallenta il movimento di 30/40/50% e infligge 200/325/450 (+50% potere magico) danni magici per 4 secondi. Questo rallentamento diminuisce nel tempo. Le trappole durano 5 minuti e richiedono 1,5 secondi per armarsi e diventare invisibili. Se una trappola lanciata atterra su un'altra trappola, rimbalzerà  fino ad altri 3/4/5 Teemo prima di piantarsi. Questo campione raccoglie un fungo ogni 0 secondi, ma può trasportarne solo 3 per volta.

Come potete vedere dalle abilità  è un campione molto difficile da utilizzare al meglio, in particolare il dardo accecante, dato che richiede un grosso sforzo mentale per evitare di utilizzare l'abilità  su un minion per sbaglio anzichè sul campione avversario.

Questa forma può essere utilizzata in corsia superiore centrale, superiore o, in casi estremi, in corsia inferiore come tiratore. Per esempio oggi ho fatto una partita in cui tutto il mio team ha detto "mid first" in selezione campioni, e sono stato costretto ad andare tiratore. Nonostante due persone nel mio team continuassero a morire intenzionalmente sono comunque riuscito a distruggere un inibitore dopo aver ucciso tre del loro team da solo, e quando ho vinto la partita tutto il team avversario mi diceva "u are a noob" (scusa ma se perdi da un "noob" allora non sei più scarso tu?)

Ci tengo ad aggiungere che le trappole inizialmente duravano 10 minuti ma appena mi sono svegliato dal mio sogno gli sviluppatori del gioco avevano già  ridotto il tempo a 5 minuti -.-

forma cacciatrice

Passiva: Cacciatrice notturna

Questo campione caccia senza pietà  i maligni. Guadagna 30 velocità  di movimento quando si muove verso i campioni nemici.

Q: Capriola (Costo: 30 mana. Gittata: 300)

Questo campione fa una capriola, cercando di piazzare il suo prossimo colpo con precisione. Il suo prossimo attacco infligge danni bonus.

Rotola per una breve distanza. Il prossimo attacco base infligge 30/35/40/45/50% attacco fisico danni fisici bonus, pari al 30/35/40/45/50% di attacco fisico totale.

W: Dardi d'argento (Costo: Abilità  passiva. Gittata: Se stesso)

Questo campione usa come punte dei suoi dardi un raro metallo, tossico per tutte le creature maligne. Il terzo attacco o abilità  consecutivo contro lo stesso bersaglio infligge una percentuale della salute massima del bersaglio come danni pure bonus (massimo: 201 danni contro i mostri).

Ogni terzo attacco o abilità  consecutiva contro lo stesso bersaglio infligge 20/30/40/50/60 più il 4/5/6/7/8% della salute massima del nemico come danni puri (massimo: 201 danni contro i mostri)

E: La Condanna (Costo: 90 mana. Gittata 710.)

Questo campione estrae la sua balestra pesante dalla schiena, e spara un grosso dardo al suo bersaglio, infliggendo danni e respingendolo. Se collide con un muro, il suo avversario è impalato, subisce danni bonus ed è stordito.

Spara un dardo che respinge il nemico e infligge 45/80/115/150/185 (+50% bonus attacco fisico) danni fisici. I nemici che collidono subiscono 45/80/115/150/185 (+50% bonus attacco fisico) danni fisici in più e sono storditi per 1,5 secondi.

R: Ora Finale (Costo: 80 mana. Gittata: Se stesso)

(Preparandosi per un confronto epico, Questo campione guadagna attacco fisico bonus, invisibilità  quando fa la Capriola e triplica la velocità  di movimento bonus da Cacciatrice notturna.

Guadagna 30/50/70 attacco fisico bonus per 8/10/12 secondi. Mentre è attiva, capriola conferisce invisibilità  per 1 secondo, e il bonus alla velocità  di movimento di Cacciatrice notturna è aumentato a 90.

Anche questa forma è un campione non facile da utilizzare (sebbene non quanto la forma precedente). Il trucco sta nell'utilizzare la Capriola per evitare qualsiasi abilità  e utilizzare la Condanna per stordire i nemici.

Funziona al meglio nella corsia superiore, visto che grazie ai danni puri dei Dardi d'argento può ammazzare con facilità  i fastidiosi Lee Sin con la Corazza dell'Uomo Morto, dal momento che hanno moltissime tacchette nella barra della vita , ma volendo può essere utilizzata come tiratore nella corsia inferiore.

fiore.gif

Hai guadagnato il mio mi piace xD

(Non ho letto tutto perché ho capito dall'inizio che era un "nuovo personaggio" inutile in quanto clone di altri due ed era un messaggio per scherzare, ma se fai in modo che i funghi di Teemo durino 10 minuti allora dovrebbe essere inserito nel gioco è.é)

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La coppia più bella è Taric x Ezreal Syndra x Irelia pls

Comunque per il kit di Ao Shin

Passiva "Chiamata astrale": (passiva) Ogni 5 attacchi base Ao Shin evoca un minion che dura 2 secondi. Il minion dà  priorità  ai nemici marchiati da "Sigillo maledetto" (E).

Q "Furia Celeste": Ao Shin lancia un proiettile che rallenta l'avversario.

W "Rabbia del Drago Antico": (passiva)Quando Ao Shin arriva al 20% di vita diventa invulnerabile per 1 secondo per poi fare danni a tutti i nemici nell'area (il tempo diventa 3 secondi al massimo livello della spell).

E "Sigillo Maledetto": Ao Shin marchia un nemico, il prossimo attacco (suo o di un alleato) base fa esplodere il marchio.

R "Cancelli Divini": (passiva) Aumenta l'armtura e la difesa magica di Ao Shin in base al suo mana.

(attiva) Ao Shin può posizionare un muro che stunna e fa danni ad area.

Io lo vedo più come support, e tipo support is love, support is life ♥

Ma Ao Shin cosa è esattamente? Dal punto di vista fisico è un drago, ma da dove vengono le sue mosse? Nel video di Tahm Kench ad esempio si parlava di questo tizio che ha sempre fame, quindi nel gioco può mangiare i personaggi, nel video di Ekko si vedeva questo ragazzo combattere usando una macchina del tempo e nel gioco ha una mossa che gli permette di tornare indietro nel tempo (più o meno visto che va indietro solo lui ma tutti gli altri rimangono dov'erano), ma quali sono le caratteristiche di Ao e in che modo esse si ricollegano alle sue mosse?
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"Se sei forte sali", dicevano.


 


Immagine_zpsds2p75i8.png


 


Win strike che mi ha portato da Bronzo 2 alla promo per il Silver, vinco le prime due. Cavoli inizio a sentirmi bravo sul serio: nella partita decisiva c'è Morde adc, domina la partita e surrendiamo (chiudo comunque in 7/7/12), partita dopo Akali feeda malissimo, va afk e torna, Yi va afk e torna. Bot dominata alla fine chiudo 4/1/5 ma con il mio Nexus distrutto. Siamo ad una situazione di stallo, V V X X e l'ultima decide tutto... Io e il mio compagno di duo siamo primo e secondo pick, perfetto la bot è nostra. Ultimo pick un main ADC che si ostina a dire che andrà  ADC nonostante abbiamo già  pickato. "Se sei forte sali", dicevano. Picka Graves e manda apparentemente tutto in fumo, il top è scoperto e Yasuo inizia a farmare male. In bot spam di abilità  per rubarmi CS, un inferno. Io e il mio support decidiamo di dividerci, vado top con Jinx. Yasuo ha qualcosa come 136 CS, io solo 40, la torre è mezza distrutta. Yasuo mi ingaggia sotto torre, flesh heal mio ma a morire alla fine è lui. Dopo si riprende un paio di kill e allora inizio a roammare in altre lane. Risultato finale: vado in Silver nella promo penso più movimentata di sempre. 9/6/8 e si esce a comandare, si esce a carryarsi da soli, dato che Graves, alla fine, non ha carryato proprio nulla. GGWP, un grazie particolare a SuperMarco34, mio support sin dal lv. 1 e ora sempre al mio fianco a demolire ogni botlane ♥


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Giax complimenti e perdonami sto piccolo spam, ma devo farlo...


 


Insieme a Zorzi e MoS abbiamo organizzato un LiT (lupus in tabula) a tema LoL, e visto che in tanti che parteciperanno non capiscono una ceppa di LoL, volevo renderne partecipi anche voi. Lo so che con LoL vero e proprio non c'entra nulla, ma vabbuò, per divertirsi un po' e per portare un po' del vero LoL in questo LiT, e visto che il vero LoL lo fanno i suoi giocatori, se veniste sareste veramente ben accetti.


 


tl;dr cliccate qua che ce divertimo rega 


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Ho finito le prime 10 ranked, Silver II ♥


Giax complimenti e perdonami sto piccolo spam, ma devo farlo...

 

Insieme a Zorzi e MoS abbiamo organizzato un LiT (lupus in tabula) a tema LoL, e visto che in tanti che parteciperanno non capiscono una ceppa di LoL, volevo renderne partecipi anche voi. Lo so che con LoL vero e proprio non c'entra nulla, ma vabbuò, per divertirsi un po' e per portare un po' del vero LoL in questo LiT, e visto che il vero LoL lo fanno i suoi giocatori, se veniste sareste veramente ben accetti.

 

tl;dr cliccate qua che ce divertimo rega 

Vorrei partecipare ma sono nabbo e non capisco le regole

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Ho finito le prime 10 ranked, Silver II ♥

Vorrei partecipare ma sono nabbo e non capisco le regole

Partecipa e basta, lo capisci in seguito xd 

 

Vabbè non è difficile, ci sono di base due fazioni, cattivi e buoni, ti viene dato segretamente un ruolo. Il gioco è suddiviso in giornate, di giorno si parla nel topic della piazza tra i partecipanti e poi si vota al rogo un sospettato che muore e viene eliminato; la notte votano i cattivi per uccidere un partecipante e ogni ruolo con un determinato potere può attivarlo. Vincono i cattivi se rimangono in maggioranza oppure i buoni se uccidono tutti i cattivi. Noi abbiamo voluto variare un po' inserendo dei mercenari che possono essere assoldati attraverso dei soldi e che possono essere sia buoni che cattivi a seconda di chi li assolda, oltre a questo abbiamo aggiunto oggetti. Se vuoi iscriverti fallo, se ti serve una mano per qualsiasi cosa chiedi u.u

 

Per il resto, io ho paura di fare le ranked, sono ancora nella qualificazione e ho 2 vinte e 2 perse, ma ho paura di far perdere la squadra e quindi non lle finisco mai ste dannate partite ahahahah

Se continuiamo così sì, dato che fondamentalmente a Bronzo 2 giocavo contro i Silver 3/4 :D

Ma giochi sempre in duo?

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