Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

quando la 1st time janna è S+, capisci che devi giocare support


 


Rd8YsI4.jpg?1


gli altri punti con lei li avevo guadagnati nel weekend con i pi bonus, dove si creavano quei team con smite/tp e si perdeva in 7 min per farmare gli ip, quindi questa è la prima partita

:P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando la 1st time janna è S+, capisci che devi giocare support

 

Rd8YsI4.jpg?1

gli altri punti con lei li avevo guadagnati nel weekend con i pi bonus, dove si creavano quei team con smite/tp e si perdeva in 7 min per farmare gli ip, quindi questa è la prima partita

:P

beh in effetti janna è un hard champ ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signore e signori... finalmente ho finito le mie prime 10 ranked di posizionamento! :mki: Dopo aver vinto circa 450 normal in svariati mesi di gioco mi sono deciso a fare le partite classificate e sono stato posizionato in:


 



 


SCBYeBi.png


 


!!!



 


Le ho giocate principalmente come top laner e support in bot, ho cercato di dare il massimo in tutte le partite e sono riuscito a vincerne 6 su 10 !!  :eveeplz: Sono veramente tanto felice di essere arrivato in questa divisione, ora però dovrò impegnarmi di più perchè mi farà  trovare gente sempre più forte :th_sisi:  Mi piacerebbe arrivare anche a Gold5 a questo punto, giusto per avere quel bellissimo bordino dorato nella schermata di caricamento (non che quello di colore argento mi dispiaccia eh, anzi ahahah) però non so se ne sarei all' altezza  :alone: Comunque volevo augurare buona fortuna a tutti quelli che hanno iniziato ora a fare ranked o inizieranno a breve, ci si becca tutti a Challenger, vi aspetto  :riot:  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo hai più gold dell'ADCarry, come facevi a stealare le kill se il danno di Janna è sotto zero?

ho fatto una doppia quando blitz e lucian pushavano io sono arrivato ho ultato, mettendoli sotto torre, lucian inizia a combattermi sotto torre e muore per la torre, blitz riesce a uccidermi ma poi lo killa la torre. Una quando shaco con 10 hp è diventato invisibile io ho fatto un tornado a caso e lo ho ucciso. Le altre non lo so.  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

interessante il tuo amico che dice easy dopo 50 minuti di game

Amico, era l'ultima partita di qualificazione per il team.. Ci siamo detti: "Massì dai, trolliamola male". Poi ci siamo ritrovati ad invadere, muore il primo. Dopo 5 minuti eravamo 7/0 per noi e una kill tira l'altra e ci siamo ritrovati ad avere sei draghi e un baron, è stato bellissimo! Appena grabbavo qualcuno era morto instant :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo hai più gold dell'ADCarry, come facevi a stealare le kill se il danno di Janna è sotto zero?

La risposta è molto semplice: l'ADCarry ero io, quindi non ci vuole molto a battere uno scarso (sono riuscito a fare le big plays ma nel complesso ho giocato male)

 

Lo so che vi da fastidio se racconto le mie partite, ma non posso fare a meno di raccontare l'ultima che ho fatto:

http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2295399048/219857290?tab=overview

Volevo usare Vayne top già  da quando oggi ho aperto LoL e ho fatto una partita in cerca squadra con un mio amico: lui mi ha visto usarla altre volte e alcune volte ha provato anche lui a usarla top, e ha fatto 0/8 contro Jarvan, quindi mi ha detto "Secondo me finora hai avuto fortuna con Vayne top a trovare champion come Garen o Nasus, secondo me se ti trovi contro Riven o Volibear perdi", io gli ho detto che mi sono trovato contro Riven, ma non avevo mai incontrato Voli, però in questa partita mi sono trovato contro un tizio che, stando a quanto mi ha detto, era Volibear main.

In early ho pareggiato con lui: in realtà  ho vinto siccome non solo avevo 15 minion in più al minuto 4/5 e mentre io ero a 3/4 di vita lui stava a metà  vita e aveva usato tutte le pozioni, ma lui ha ucciso Yasuo quando ha gankato (anche se avevo scritto "ss top yasuo care don't push" e avevo usato il ping "?" 100 volte) quindi penso che eravamo pari in euro ed esperienza.

A un certo punto l'ho portato al 10% di vita, ma io ero a 50% e temevo che arrivasse Rengar, quindi sono tornato in base e ho preso la sciabola: da quel momento l'ho praticamente usato come tappeto, visto che non solo riusciva a raggiungermi solo quando mi caricava più volte di fila, ma quando mi prendeva mi toglieva al massimo 25% di vita mentre lui era già  a 1/4, e subito dopo mi bastava farmare un po' per tornare a 100%.

 

Alla fine della partita gli altri erano nella base nemica e hanno quasi distrutto il nexus, io stavo ancora arrivando, vengo ucciso ma resuscito grazie all'angelo custode e in quel momento si azzera il cooldown dell'Ora Finale (era rimasta con tipo 2 secondi quando sono morto), quindi uso la botrk per ottenere la velocità  di movimento in più, faccio RQ e mentre ero invisibile mi muovo e attacco il nexus: Draven mi tira un colpo e muoio ma l'attacco che avevo tirato arriva al bersaglio e distruggo il nexus xD Non so perché ma c'è scritto che sono morto 5 secondi prima della fine della partita, forse perché viene contato anche il tempo in cui c'è l'animazione del nexus che esplode, ma vi giuro che gli alleati erano morti, non c'era nessun minion e io sono morto ma un attimo dopo il nexus è esploso con la scritta "+50" che appare quando gli dai l'ultimo colpo. Siamo rimasti tipo 5 minuti a fare "OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH". Non ho registrato la partita perché vorrei caricare solo le partite con Teemo, ma se l'avessi saputo l'avrei fatto

 

Tralasciando la partita che ho raccontato per il finale assurdo, io più la uso e più mi convinco che non c'è motivo di usare Teemo top quando esiste Vayne: non solo è più forte in lane perché ha più matchup favorevoli/vince con ancora più facilità  di Teemo contro i personaggi che quest'ultimo countera (senza considerare che Vayne è addirittura più potente in late game), ma nelle fasi successive della partita lei è anche molto utile alla squadra, a differenza di Teemo che può fare poco o niente (era così anche da prima del nerf, ma quando l'hanno reworkato invece di fare in modo che facesse più danno, visto che attualmente il danno che fa è a dir poco insignificante paragonato a quello di tutti gli altri tiratori, e lui È un tiratore, e di dargli un po' di mobilità  in modo che potesse svolgere anche il ruolo di assassino, ovvero il suo ruolo secondario, l'hanno semplicemente nerfato per accontentare i bimbi che lo odiano camuffandolo come un buff per farlo odiare ancora di più, e ora non può più nemmeno fornire controllo della mappa alla squadra, che anche precedentemente non era abbastanza per compensare la sua debolezza).

Ok lo so che se uso Vayne top "privo la squadra di un tank/combattente, fondamentale per la sinergia del team", ma a questo punto si può dire la stessa cosa di Teemo, con la differenza che mentre lui ha il compito di privare la squadra avversaria di questo membro e lo può fare solo se in lane stravince (che è anche difficile da fare se non sei contro un personaggio counterato da lui: la maggior parte dei matchup sono skill matchup in cui Teemo è in uno svantaggio di 30:70), Vayne non solo riesce a privare anche gli avversari di un combattente, ma allo stesso tempo diventa utile

Per voi quanto è kitabile singed da 1 a come fa singed a toccare un adc normodotato.

Se usi Teemo puoi kitare Singed solo se lo porti sui funghi, ma lui ti raggiunge comunque se usa l'incantesimo che ti rende veloce (mi pare fosse "ghost"), e anche se lo kiti bene non gli fai abbastanza danno, se usi Vayne lo puoi kitare eternamente e se non lo uccidi gli fai comunque tanti danni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...