Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Non è vero...

Non è vero che se sei bravo puoi andare avanti da solo, io boh...

Non le sopporto più le partite. Ogni volta e dico ogni volta perdo per un afk o uno che feedda. 

Potrete dire quello che volete ma lo trovo dannatamente ingiusto. 

Sono sempre dalla parte sbagliata del team...boh non so più che fare.

Mi capita gente del genere capite?

Ogni volta

eTSiDhy.png


Se non altro se gioco con amici mi diverto...

E le vinco pure con Karthus jungla.

Si...

Avete capito bene. Karthus jungla :rotfl:

 

pPGuUtA.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso il brutto vizio di giocare a League of Legends. 


Ho iniziato questo settembre, per cui gioco da un mese e oggi ho fatto la mia prima Penta (sono al 20).


Il mio main è Darius, altrimenti gioco Ashe bot ma sono molto meno bravo. 


 


Vorrei provare Kindred appena esce e Rek'Sai per la giungla. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero...

Non è vero che se sei bravo puoi andare avanti da solo, io boh...

Non le sopporto più le partite. Ogni volta e dico ogni volta perdo per un afk o uno che feedda.

Potrete dire quello che volete ma lo trovo dannatamente ingiusto.

Sono sempre dalla parte sbagliata del team...boh non so più che fare.

Mi capita gente del genere capite?

Ogni volta

eTSiDhy.png

Se non altro se gioco con amici mi diverto...

E le vinco pure con Karthus jungla.

Si...

Avete capito bene. Karthus jungla :rotfl:

pPGuUtA.png

Galio Exhaust Ignite. Il cancro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  provato Azir e se ricordi avevo anche scritto che è figo, ma che non mi piaceva perché si basa interamente sui soldatini

Il mio playstyle è quello di combattere con onore, ad armi pari con il mio avversario (e il fatto che Teemo e Vayne sono i personaggi che maino lo dimostra...), mentre Azir è un codardo che scappa, nascondendosi dietro i suoi schiavi e ordinando loro di combattere al suo posto.

Sono curioso di vedere come mi risponderà  Darph

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  provato Azir e se ricordi avevo anche scritto che è figo, ma che non mi piaceva perché si basa interamente sui soldatini

Cos

:fg:

Teemo si basa sul veleno, ashe sulle frecce ecc

Quindi non ti dovrebbe piacere nessun champ xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio playstyle è quello di combattere con onore, ad armi pari con il mio avversario (e il fatto che Teemo e Vayne sono i personaggi che maino lo dimostra...), mentre Azir è un codardo che scappa, nascondendosi dietro i suoi schiavi e ordinando loro di combattere al suo posto.

Sono curioso di vedere come mi risponderà  Darph

Non c'è onore in due personaggi che kitano, il vero onore è solo nei melee dps. Quanto manly possono essere un Udyr ed un Jax che combattono?

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è onore in due personaggi che kitano, il vero onore è solo nei melee dps. Quanto manly possono essere un Udyr ed un Jax che combattono?

 

Imagine if I had a REAL weapon.

Più manly di così si muore. All hail the Grandmaster.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio playstyle è quello di combattere con onore, ad armi pari con il mio avversario (e il fatto che Teemo e Vayne sono i personaggi che maino lo dimostra...), mentre Azir è un codardo che scappa, nascondendosi dietro i suoi schiavi e ordinando loro di combattere al suo posto.

Sono curioso di vedere come mi risponderà  Darph

E la combo W-E-Q-passiva-R?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio playstyle è quello di combattere con onore, ad armi pari con il mio avversario (e il fatto che Teemo e Vayne sono i personaggi che maino lo dimostra...), mentre Azir è un codardo che scappa, nascondendosi dietro i suoi schiavi e ordinando loro di combattere al suo posto.

Sono curioso di vedere come mi risponderà  Darph

Quelli che combattono con onore...

 

Teemo diventa invisibile...

Ti uccide coi funghi dall'altra parte della mappa...

Ti acceca...

 

Si si...proprio onorevole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio playstyle è quello di combattere con onore, ad armi pari con il mio avversario (e il fatto che Teemo e Vayne sono i personaggi che maino lo dimostra...), mentre Azir è un codardo che scappa, nascondendosi dietro i suoi schiavi e ordinando loro di combattere al suo posto.

Sono curioso di vedere come mi risponderà  Darph

Beh, io la vedrei come champ con diversi playstyle, non "codardo che scappa"...

Comunque sul serio, Teemo aspetta nei bush infestati da funghi e ti acceca e corre come un dannato. "ONORE". Vabbè.

Oltretutto, se giocare con disonore significa kitare, allora bye adc, bye, ranged ap & co. Cambia gioco, vai su smash e hai risolto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è onore in due personaggi che kitano, il vero onore è solo nei melee dps. Quanto manly possono essere un Udyr ed un Jax che combattono?

quindi secondo te usare xin zhao top è onorevole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è onore in due personaggi che kitano, il vero onore è solo nei melee dps. Quanto manly possono essere un Udyr ed un Jax che combattono?

Ed è per questo che ho scritto "E il fatto che maino Teemo è Vayne lo dimostra..."

Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cos

​Teemo

  • Noxious Trap -R- [seems the mushrooms arm time has been reduced to 1 second from 1.5. The in-game tooltip has not been changed.]
  • Noxious Trap -R- recharge time reduced to 34/28/22 from 35/31/27

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

​Teemo

  • Noxious Trap -R- [seems the mushrooms arm time has been reduced to 1 second from 1.5. The in-game tooltip has not been changed.]

Noxious Trap -R- recharge time reduced to 34/28/22 from 35/31/27

 

tanto finché non gli danno la durata di 20 minuti nessun teemo main sarà  felice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...