Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Sono riuscito a vincere un 1vs1 contro Yasuo con Soraka.

Quello yasuo era imbarazzante.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o ora Soraka è stupidamente OP?

Non sono solito pronunciarmi sui personaggi sui quali non ho abbastanza conoscenze, ma secondo me Soraka non è forte al punto di poter essere considerata "stupidamente op": secondo me i tier S sono (anche se alcuni potrebbero essere personaggi forti in argento 3 e deboli ad alti livelli) Gangplank, Mordekaiser, Tahm Kench, Vayne, Fiora e altri che non nomino perché non sono uno di quelli che si butta senza ragionare/non ho abbastanza conoscenze su di esso (ad esempio reputo Leona tier S/A, ma non so come funziona il ruolo del support quindi non parlo)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi bho. Fatta una partita dove al minuto 10 hai la IE. :'D

Io invece oggi ho fatto una partita con Vayne adc nel cerca squadra in cui il creatore del gruppo ha rifiutato Teemo support D:

Povero cucciolotto che viene trattato male e disprezzato da tutti :c

Poi volevo fare una partita con Teemo ma non venivo mai accettato nel cerca squadra, e non avevo voglia di fare selezione segreta quindi ho iniziato una partita classificata: le prime due volte i miei alleati hanno fatto dodging appena hanno visto che ho preso Teemo, la terza volta sono riuscito a usarlo. Lucian ha iniziato a flammare da subito e ha dato la colpa a Thresh per ogni suo errore e per tutta la partita ha solo flammato, anche dopo che l'avevo mutato (si capiva dalle risposte che gli davano gli altri). Alla fine abbiamo vinto solo perché gli avversari hanno giocato molto, MOOOOOLTO male visto che in fondo stiamo sempre parlando di argento 3, e alla fine della partita l'abbiamo segnalato in 4. Però mi ha dato solo 31 punti lega

Sono adc main, ma detesto il comportamento della maggior parte degli altri, secondo il quale se fanno bene qualcosa è merito della loro mirabolante abilità  e se sbagliano è colpa del support/del jungler che non ganka/del nemico che usa un personaggio op  :mumblo:

Menomale che c'è sempre Teemo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco disperatamente persone per fare una team ranked prima della fine della season, mi manca un punto per le ward...

trova 2 persone, e fai una 3v3 ranked pickando roba stupidamente forte. Bastano 2 persone e una vittoria.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno appena introdotto nel gioco un nuovo personaggio e ne creano già  un altro? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno appena introdotto nel gioco un nuovo personaggio e ne creano già  un altro? D:

Ancora c'è solo l'audio. Come minimo passerà  circa 2/3 settimane prima che lo rilascino nel PBE.

 

 

Una volta uscivano 3 champ al mese.

Non ero ancora iscritto su LoL a quei tempi. à§_à§

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto il nuovo champ sarà  un altro mostro dall'aspetto opinabile (o tizio dal passato insignificante cruento da cui trarre una "persuasiva" trama) e non una maliarda mid laner. biu5L0AsUEGwxMgQ86VrvPan13dcFK.png


 


Dopo il peggior Harrowing anche i peggiori bordi... oh no


 


4534553.jpg


 


Quello master e challenger sono rimasti classici, silver è neutro, gold e plat sono most faulty se li beccheranno kuromeh ed enex haha


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che conta è il dentro, non il fuori. Un bordino non rappresenta nulla per me, ciò che mi rende soddisfatto è l'aver lavorato duramente per aver raggiunto questo livello.


 


Spero sia un placeholder perché se è quello il bordino sarò piuttosto sad ;_;


 


Comunque il rework di Poppy verra prima di quello di Taric, la Riot lo ha già  confermato


 


Ah è comunque Tahm Kench è più kawaii di Ahri. UNINHIBBIT THE RIBBIT


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che conta è il dentro, non il fuori. Un bordino non rappresenta nulla per me, ciò che mi rende soddisfatto è l'aver lavorato duramente per aver raggiunto questo livello.

 

Spero sia un placeholder perché se è quello il bordino sarò piuttosto sad ;_;

 

Comunque il rework di Poppy verra prima di quello di Taric, la Riot lo ha già  confermato

 

Ah è comunque Tahm Kench è più kawaii di Ahri. UNINHIBBIT THE RIBBIT

UNBENCH THE KENCH, UNCLOG THE FROG

 

Anche se odio quel champ. Avrò il bordino silver triste, la riot e i troll e i flamer non mi vogliono oro :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...