Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Quando inventai TF ADC Jungler tutti mi presero per il sedere, ora ho inventato questo -.-

OCSDqZn.jpg

Ho già  visto due volte Lulu jungelr, e ho provato Lulu con questa build (senza l'oggetto da jungelr) in top una volta: se devo pensare a dei pick strani che ho usato almeno una volta ma che non ho mai visto mi vengono in mente questi.

Teemo AS On-Hit

Teemo Tank/Bruiser

Teemo Full AP (quella build da burst su cui avevo chiesto consigli tempo fa)

Teemo Jungler

Teemo Support

Vayne Top

Vayne Mid (in realtà  l'ho provata solo una volta quando il mid non voleva stare contro Ahri e mi ha chiesto di fare cambio)

Vayne Jungler

Tristana Support (solo se hai un amico premade con Yasuo adc)

Riven Mid

Rumble Mid

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2361713919/200460680?tab=overview

Ricordate, qualsiasi match è recuperabile.

Anche quando stanno sopra di 17k, e 6k alla fine del match, anche quando Draven ti uccide guardandoti e qualche dio perverso dilata il silence di cho gat all'infinito.

Basta farsi il barone quando hai il nexus scoperto e due inib down, per disorientarli.

Mi ricorda molto la tattica del protagonista di In time, se qualcuno l'ha visto.

<3

.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me crescera' nel corso dei minuti, non possono togliere un obiettivo così importante, proprio loro che straparlano di stategia


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me crescera' nel corso dei minuti, non possono togliere un obiettivo così importante, proprio loro che straparlano di stategia

parlano di "prima di 15 minuti" per un motivo, infatti

son d'accordo nell'aggiungere un obiettivo toplane, almeno sarà  più movimentata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...