Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ma sono l'unico a cui ogni volta che esce una nuova patch ci sono problemi? Sia nella 5.19 che adesso quando gioco con l'impostazione "no bordi" mi fa vedere solo l'angolo in alto a sinistra dello schermo e devo mettere "schermo intero" per risolvere. Nella 5.19 si è risolto da solo dopo un po' di tempo comunque


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi io e un mio amico volevamo fare una partita, ma nel cerca squadra non abbiamo trovato nessun support dopo mezz'ora (inoltre gli adc erano solo Kindred), quindi abbiamo deciso di fare una partita classificata in duo: io ho usato Teemo top, lui Shyvana jungler. Questa era la prima partita classificata che ho fatto oltre alle 10 iniziali che servono a posizionarti e mi sono classificato in argento 3, quindi era una di quelle in cui si guadagnano/perdono punti.


Alla fine della partita io ho guadagnato 27 punti lega, e lui solo 17, nonostante lui abbia giocato molto meglio di me: come si calcola quanti punti si ottengono? Cioè c'è un motivo o è solo fortuna?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi io e un mio amico volevamo fare una partita, ma nel cerca squadra non abbiamo trovato nessun support dopo mezz'ora (inoltre gli adc erano solo Kindred), quindi abbiamo deciso di fare una partita classificata in duo: io ho usato Teemo top, lui Shyvana jungler. Questa era la prima partita classificata che ho fatto oltre alle 10 iniziali che servono a posizionarti e mi sono classificato in argento 3, quindi era una di quelle in cui si guadagnano/perdono punti.

Alla fine della partita io ho guadagnato 27 punti lega, e lui solo 17, nonostante lui abbia giocato molto meglio di me: come si calcola quanti punti si ottengono? Cioè c'è un motivo o è solo fortuna?

Il tuo mmr è piu' alto del suo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi io e un mio amico volevamo fare una partita, ma nel cerca squadra non abbiamo trovato nessun support dopo mezz'ora (inoltre gli adc erano solo Kindred), quindi abbiamo deciso di fare una partita classificata in duo: io ho usato Teemo top, lui Shyvana jungler. Questa era la prima partita classificata che ho fatto oltre alle 10 iniziali che servono a posizionarti e mi sono classificato in argento 3, quindi era una di quelle in cui si guadagnano/perdono punti.

Alla fine della partita io ho guadagnato 27 punti lega, e lui solo 17, nonostante lui abbia giocato molto meglio di me: come si calcola quanti punti si ottengono? Cioè c'è un motivo o è solo fortuna?

Io sapevo che tipo nelle prime partite classificate dopo quelle di posizionamento vinci più punti e ne perdi di meno :look:  Io con le prime due ranked dopo quelle di posizionamento ero arrivato da 0 PL a 63 (nella prima 32 e nella seconda 31), poi ho fatto una losing streak (per motivi veramente ASSURDI che non sto qui a raccontarvi) ma ogni volta che ne perdevo una mi levava massimo 16 punti mi pare   :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono 3 partite di fila in cui mi rubano il ruolo anche se sono il primo (in una ha dodgato un nemico, nella seconda ho fatto dodging io e nella terza sono stato costretto a usare Teemo adc per un tizio che ha preso Gangplank senza dire niente)...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono 3 partite di fila in cui mi rubano il ruolo anche se sono il primo (in una ha dodgato un nemico, nella seconda ho fatto dodging io e nella terza sono stato costretto a usare Teemo adc per un tizio che ha preso Gangplank senza dire niente)...

 

Meglio che ci fai il callo, sono cose che capitano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...